Sì, di certo è discutibile la volontarietà di passarla A- a Pazzini B- così..RUMePERA ha scritto:A me sembra più un tiro sballato...Daniste ha scritto:100%gianplecce ha scritto:mannini assist?
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-6a giornata
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-6a giornata
PARMA (4 4 2) 83. Mirante; 19. Zenoni, 24. Paci, 5. Zaccardo, 7. Castellini (V.Cap.); 4. Morrone (Cap.), 17. Mariga, 14. Galloppa, 10. Dzemaili; 20. Biabiany, 43. Paloschi.
Allenatore: Guidolin
A disposizione: 1. Pavarini, 6. Lucarelli, 15. Dellafiore, 8. Lunardini, 86. Bojinov, 23. Amoruso.
Alè... gioco in 10 :champion:
A disposizione: 1. Pavarini, 6. Lucarelli, 15. Dellafiore, 8. Lunardini, 86. Bojinov, 23. Amoruso.
Panucci fuori non ci voleva. :fmuro:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto.. Quindi alla fine gioco comunque con Gillet!JerryMaguire ha scritto:Rubinho fuori
Ma Sirigu poi da tutta sta sicurezza in più?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io in 9RuiCosta ha scritto:PARMA (4 4 2) 83. Mirante; 19. Zenoni, 24. Paci, 5. Zaccardo, 7. Castellini (V.Cap.); 4. Morrone (Cap.), 17. Mariga, 14. Galloppa, 10. Dzemaili; 20. Biabiany, 43. Paloschi.
Non ho idea dei motivi, ma dubito che si tratti di scelta tecnica. Probabilmente Rubinho ha avuto qualche problema fisico.StonedPera ha scritto:Ho visto.. Quindi alla fine gioco comunque con Gillet!JerryMaguire ha scritto:Rubinho fuori
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho sentito che Zenga ha detto che Rubinho ha bisogno di recuperare tranquillità...RUMePERA ha scritto:Non ho idea dei motivi, ma dubito che si tratti di scelta tecnica. Probabilmente Rubinho ha avuto qualche problema fisico.StonedPera ha scritto:Ho visto.. Quindi alla fine gioco comunque con Gillet!JerryMaguire ha scritto:Rubinho fuori
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, l'ho visto andare a farfalle ultimamanete...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avevo scommesso "Gol" puntando su questo ...19angelo85 ha scritto:Si, l'ho visto andare a farfalle ultimamanete...
Immagino allora come avrà reagito allo scambio con Amelia.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quando è in Italia, cioè..19angelo85 ha scritto:Si, l'ho visto andare a farfalle ultimamanete...
Portiere molto scarso, a mio avviso ;-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Si, l'ho visto andare a farfalle ultimamanete...
Ferrara vuole tornare capolista con Diego in campo
Fonte: tuttojuve.comFormazioni:
Juventus (4-3-1-2) Buffon; Zebina, Chiellini, Legrottaglie, Molinaro; Camoranesi, Melo, Marchisio; Diego; Amauri Trezeguet.
Bologna (4-4-2-) Viviano; Raggi, Britos, Portanova, Lanna; Vigiani, Mingazzini, Guana, Valiani; Zalayeta, Di Vaio.
Fin dalla partita dell'Olimpico contro la Lazio, nella quale Diego ha subito il piccolo infortunio che gli ha fatto saltare Bordeaux e Genoa, i tifosi bianconeri attendono di rivedere il numero 28 in campo. L'attesa è finalmente finita, il campione brasiliano è pronto al rientro con il Bologna. Parziale turnover per Ferrara, che manda in campo anche Zebina sulla destra e Molinaro sulla sinistra, oltre che Trezeguet al posto di Iaquinta davanti. Bologna con gli ex bianconeri Zalayeta e Di Vaio davanti e con Vigiani e Valiani sugli esterni.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Vuoi il vero motivo? E' il mio portiere nella lega privata.Dade85 ha scritto:Da quando è in Italia, cioè..19angelo85 ha scritto:Si, l'ho visto andare a farfalle ultimamanete...
Portiere molto scarso, a mio avviso ;-)
Esce lui entra il secondo che è ***************. Oggi la Roma ne fa 4. Ci siamo capiti.
Sarò l'inviato per Juventus-Bologna di Totalcalcio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13