Piu' ammonizioneslevin ha scritto:no stranamente.. 6 più il doppio assistcrash83 ha scritto:Ovviamente Ronaldinho, che non l'ho messo, prenderà 7,5 no?
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-11a giornata
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-11a giornata
Per chi ha visto la partita: ma davvero ha giocato da 6 Ronaldinho???
. Ma non è che lo stanno smazzolando un pò con i voti, esagerando?
Comunque, andando a Juve-Napoli, il 6 di Trezeguet, paragonato al 6 di Quagliarella, è inquietante... Cioè loro in 25 minuti decidono di dare voto ad uno che ha toccato 3 palloni e gli danno il medesimo voto di uno che ha segnato un bel gol e che ha giocato anche un discreta partita, fatta di appoggi e movimento?

Comunque, andando a Juve-Napoli, il 6 di Trezeguet, paragonato al 6 di Quagliarella, è inquietante... Cioè loro in 25 minuti decidono di dare voto ad uno che ha toccato 3 palloni e gli danno il medesimo voto di uno che ha segnato un bel gol e che ha giocato anche un discreta partita, fatta di appoggi e movimento?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh, Quaglia ha dato il là anche all'azione del gol...dimmi che è poco.crash83 ha scritto:Per chi ha visto la partita: ma davvero ha giocato da 6 Ronaldinho???. Ma non è che lo stanno smazzolando un pò con i voti, esagerando?
Comunque, andando a Juve-Napoli, il 6 di Trezeguet, paragonato al 6 di Quagliarella, è inquietante... Cioè loro in 25 minuti decidono di dare voto ad uno che ha toccato 3 palloni e gli danno il medesimo voto di uno che ha segnato un bel gol e che ha giocato anche un discreta partita, fatta di appoggi e movimento?![]()
Dinho cmq si, ha fatto solo quelle 2 azioni praticamente
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io mi aspettavo un voto sul 6.5-7.0 a Trezeguet 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Spero gli diano 3 giornate.19angelo85 ha scritto:Toglietemi una curiosità. Ma per Amauri può essere applicata la prova tv per evitare la squalifica?
I miei articoli per MondoPallone.it
Era ora (anche se poteva aspettare la prossima a fare addirittura doppietta). In ogni caso, fedele ai dati statistici, come lo scorso anno criticai le sue partite fuori casa, quest'anno è evidente che il suo rendimento in trasferta sia sensibilmente migliorato, anche se deve fare molto meglio in termini di voti puri.totti77 ha scritto:miglior partita di Marekiaro da quando gioca a Napoli: Fiorentina Napoli 0-1sfuscio85 ha scritto:la verità è che Hamsik in trasferta fa sempre troppo poco.. poi oh... un grandissimo 2° tempo del Napoli... decisivo soprattutto l'ingresso in campo di Datolo che ha dato una SVOLTA alla partita
gol fatti da Marekiaro, 2 in casa 4 fuori
si può continuare quanto si vuole con questa solfa...pure i dati statistici iniziano a parlare chiaro.
c'è sicuramente qualcuno che ha messo hamsik in panchina, e io godo anche per questo.
Io, l'ho messo...e non so se ridere o piangere.
Fatta la medesima domanda in stanza voti e in stanza Milan.crash83 ha scritto:Per chi ha visto la partita: ma davvero ha giocato da 6 Ronaldinho???. Ma non è che lo stanno smazzolando un pò con i voti, esagerando?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Jovetic out
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Lo dico ufficialmente: ho paura di Milito 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Immaginavo.Dade85 ha scritto:Anche Jovetic out
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manco in panca...mi entra Datolo al FantapremiumDade85 ha scritto:Anche Jovetic out
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter semifolle, fuori Cambiasso dentro Khrin, fuori Eto'o dentro Mancini
Livorno: 11 Benussi; 59 Diniz, 4 Rivas, 17 Miglionico; 77 Raimondi, 83 Candreva, 46 Pieri; 21 Moro, 7 Pulzetti, 87 Vitale; 10 Tavano,
A disposizione: 1 De Lucia, 5 Marchini, 6 Galante, 8 Bergvold, 9 Danilevicius, 13 Knezevic, 18 Dionisi;
Allenatore: Serse Cosmi.
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 6 Lucio, 4 Zanetti; 15 Krhin, 14 Vieira, 11 Muntari; 5 Stankovic, 30 Mancini; 22 Milito;
A disposizione: 21 Orlandoni, 7 Quaresma, 9 Eto'o, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 25 Samuel, 89 Arnautovic;
Livorno: 11 Benussi; 59 Diniz, 4 Rivas, 17 Miglionico; 77 Raimondi, 83 Candreva, 46 Pieri; 21 Moro, 7 Pulzetti, 87 Vitale; 10 Tavano,
A disposizione: 1 De Lucia, 5 Marchini, 6 Galante, 8 Bergvold, 9 Danilevicius, 13 Knezevic, 18 Dionisi;
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 6 Lucio, 4 Zanetti; 15 Krhin, 14 Vieira, 11 Muntari; 5 Stankovic, 30 Mancini; 22 Milito;
A disposizione: 21 Orlandoni, 7 Quaresma, 9 Eto'o, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 25 Samuel, 89 Arnautovic;
Ultima modifica di Gooner il 01.11.09 - 14:37, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

merd...Da' sai di Calaiò e la coppia centrale di difesa da Lazio?
Un saluto a tutti.
Bòn, mi entra Sculli.Dade85 ha scritto:Inter semifolle, fuori Cambiasso dentro Khrin, fuori Eto'o dentro Mancini
-
totti77
- Pallone d'oro

appena visto, panca e Siviglia-Radu...il peggio x me insommatotti77 ha scritto:merd...Da' sai di Calaiò e la coppia centrale di difesa da Lazio?
Un saluto a tutti.