Subisce troppo la viola in casa.thedeadman ha scritto:beh, Neto-Bardi è tanta roba in quel poco che c è.
Tabella degli incroci 2014-2015
Moderatore:Nicchio
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

P.S: Ma un incrocio al contrario?! Prendere un portiere che va bene fuori con uno che va bene in casa?

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Guarda che se studi ne trovi. Per fare un esempio: Neto, che è andato meglio in casa, e Consigli.
In pratica sulla tabella devi vedere le coppie che hanno il numero più basso

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coraggio Luca, ti sono vicino. 

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è l'ora. 
comunque da me si fa in ordine alfabetico,Marchetti dovrebbe essere il titolare della Lazio. Se prendo subito Berisha dite che me lo fanno pagare caro poi il titolare?
Per me ci sta di prendere subito Bardi in modo poi da incrociare la Lazio o la Fiorentina..

comunque da me si fa in ordine alfabetico,Marchetti dovrebbe essere il titolare della Lazio. Se prendo subito Berisha dite che me lo fanno pagare caro poi il titolare?
Per me ci sta di prendere subito Bardi in modo poi da incrociare la Lazio o la Fiorentina..

- kolao95
- Pallone d'oro
Andate a càgare 

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un po quello che chiedeva Angelo con Abbiati e Agazzi.SirPsychoSexy ha scritto:è l'ora.
Io personalmente Marchetti te lo alzo un bel po. Bisogna vedere che tipi sono i tuoi avversari.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
e se io te lo lascio e te lo tieni? potrebbe essere anche un mio bluff perchè in realtà non voglio Marchetti ma te l'ho fatto strapagare 

- TheSpecial03
- Moderatore
Scommetto che ti prendi Berisha proprio per non farmi capire il bluff?SirPsychoSexy ha scritto:e se io te lo lascio e te lo tieni? potrebbe essere anche un mio bluff perchè in realtà non voglio Marchetti ma te l'ho fatto strapagare

Seriamente, se me lo lasci mi prendo comunque il portiere della Lazio e successivamente in un qualche scambio mi prenderei Berisha.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
vabbè sta strategia non se po fà,meglio prendere prima il titolare e poi si pensa. 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non mi ispira molto , spiegami perche lo faresti gla...SirPsychoSexy ha scritto:Viviano alla Samp.
occhio a Viviano-Perin.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
te lo spiego io visto che lo valuto da 3 settimane...sono entrambi(o soprattutto perin) due portieri reattivi che portano buoni voti, per cui in ambito modificatore saresti messo bene. secondariamente è un incrocio perfetto, ultima cosa fondamentale: il genoa con gasperini in casa piglia pochi gol, mentre la samp con mihajlovic sarà piuttosto solida. l'idea poi è quella di vedere le genovesi piu in alto rispetto all'anno scorso.Meridiano ha scritto:Ma non mi ispira molto , spiegami perche lo faresti gla...SirPsychoSexy ha scritto:Viviano alla Samp.
occhio a Viviano-Perin.
facendo due conti, da me un portiere big va tra i 40 e i 50 cr su 400, mentre la combinata genoa-samp si puo acquistare facilmente a metà prezzo(o ancor di piu). ci sono portieri che fanno la differenza come buffon e de sanctis che valgono 40 o 50 quest'anno? secondo me no! il primo per motivi di età e cambio panchina, mentre il secondo con la champions piglierà per forza qualche gol in piu. il top potrebbe essere handanovic, però vedo la situazione livellata
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che io farei un applauso al temerario che ha il fegato di prender paperino neto...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14