pure assist di Floccari (mostruoso oggi).facinoroso ha scritto:Il delirio.
CRISTIANO DONI.
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
tutto il fantacalcio minuto x minuto-sesta giornata
Moderatore:Nicchio
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: tutto il fantacalcio minuto x minuto-sesta giornata
Ma oggi è la giornata del cartellino rosso?
ci saranno state almeno 10 espulsioni......
ci saranno state almeno 10 espulsioni......

- Vis Pesaro
- Amministratore

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
c'e' qualche assist sul gol di quagliarella?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, un lancio dalla sinistra... non so chi però :mmm:facinoroso ha scritto:c'e' qualche assist sul gol di quagliarella?
Ultima modifica di RuiCosta il 05.10.08 - 15:58, modificato 1 volta in totale.

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetano D'AgostinoRuiCosta ha scritto:si, un lancio dalla sinistra... non so chi però :mmm:facinoroso ha scritto:c'e' qualche assist sul gol di quagliarella?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sempre lui!MagicaInter ha scritto:Gaetano D'AgostinoRuiCosta ha scritto:si, un lancio dalla sinistra... non so chi però :mmm:facinoroso ha scritto:c'e' qualche assist sul gol di quagliarella?
In versione Pirlo quest'anno

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan in quei 10 minuti ha fatto qualcosa?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi sembra.19angelo85 ha scritto:Juan in quei 10 minuti ha fatto qualcosa?
Ma Stovini non ha giocato??? Lo danno il voto a Mellberg? Anche un 5 va bene, se no mi entra Accardi visto che il primo panchinaro va a coprire il catanese...
- Vis Pesaro
- Amministratore

In genere bastano 25 minuti e fare qualcosina in campo affinchè la gazzetta attribuisca il voto. Mellberg ne ha giocati 33. Poi non si sa mai, potrebbero dargli anche s.v. :mmm:JerryMaguire ha scritto:Lo danno il voto a Mellberg?
Ultima modifica di Vis Pesaro il 05.10.08 - 18:24, modificato 1 volta in totale.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho lasciato Kuzmanovic e Miccoli fuori minchia.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutto 0-0 tra Cagliari e Milan. Partita poco spettacolare giocata a ritmi bassi, meglio il Cagliari del Milan sembrato un pò sulle gambe.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ronaldinho quando è marcato stretto e gioca contro squadre chiuse, è un uomo in meno. Gioca da fermo praticamente 
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
crash83 ha scritto:Ho lasciato Kuzmanovic e Miccoli fuori minchia.
Te l'avevo detto anche stavolta.
Metti Kuz, tu non mi dai retta.
Cosi impari
- crash83
- Pallone d'oro

Purtroppo sono un pirla e il tuo suggerimento l'ho letto solo ora maledetto me.Dainelli ha scritto:crash83 ha scritto:Ho lasciato Kuzmanovic e Miccoli fuori minchia.
Te l'avevo detto anche stavolta.
Metti Kuz, tu non mi dai retta.
Cosi impari