Tutto il fantacalcio minuto x minuto-11a giornata
Moderatore:Nicchio
Milan padrone del campo ma più volte sciupone con Borriello.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-11a giornata
Ma non è possibile dai! N-o-n è p-o-s-s-i-b-i-l-e!!! Ma come si fa a beccare contro il gol di Esposito?

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No dai. Dici davvero?totti77 ha scritto:Ma non è possibile dai! N-o-n è p-o-s-s-i-b-i-l-e!!! Ma come si fa a beccare contro il gol di Esposito?![]()
![]()
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh...io gioco in casa, e se Grygera non mi prende voto (7 min con traversa paurosa) mi entra pure Costa. Ce l'avrei fatta probabilmente lo stesso col +2 e Cruz gol, mentre lui solo Castellazzi -2.crash83 ha scritto:No dai. Dici davvero?totti77 ha scritto:Ma non è possibile dai! N-o-n è p-o-s-s-i-b-i-l-e!!! Ma come si fa a beccare contro il gol di Esposito?![]()
![]()
Ma ha Esposito, non ho parole.....
Un saluto a tutti.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:No dai. Dici davvero?totti77 ha scritto:Ma non è possibile dai! N-o-n è p-o-s-s-i-b-i-l-e!!! Ma come si fa a beccare contro il gol di Esposito?![]()
![]()
GGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL
L'HO SCOPERTO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :dance: :dance: :dance: :dance:
ANDIAMO A VICNERE STA' SERIE D!
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
totti77
- Pallone d'oro

Manco entrava se quel maledetto di Gattuso non spaccava il ginocchio a Polenghi, ma porca...
Un saluto a tutti.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.totti77 ha scritto:Manco entrava se quel maledetto di Gattuso non spaccava il ginocchio a Polenghi, ma porca...
ho letto solo ora,pensavo ti riferivi al milan.Scusa l'esultanza sguaiata
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
totti77
- Pallone d'oro

Eheheh, no no figurati è giusto che se tu ce l'hai esulti.facinoroso ha scritto:.totti77 ha scritto:Manco entrava se quel maledetto di Gattuso non spaccava il ginocchio a Polenghi, ma porca...
ho letto solo ora,pensavo ti riferivi al milan.Scusa l'esultanza sguaiata
Io mi dispero per una vittoria che sfuma al 93° grazie al gol di un semi-sconosciuto subentrato dalla panca a 13 dalla fine :(
Sarebbe il colmo ora se con voti sfigati e un Grygera sv vado a perdere...
Un saluto a tutti.
Ho perso la scommessa grazie a quelle merde del milan
I miei articoli per MondoPallone.it
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece per colpa di cruz!! :fight:RUMePERA ha scritto:Ho perso la scommessa grazie a quelle merde del milan
dico le ho beccate tutte e questo mi va a segnare al 47°..
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un mio amico invece ha vinto 6.000€ proprio grazie a Cruz, al gol momenti sviene, non ci credeva piùFablito ha scritto:io invece per colpa di cruz!! :fight:RUMePERA ha scritto:Ho perso la scommessa grazie a quelle merde del milan
dico le ho beccate tutte e questo mi va a segnare al 47°..
-
totti77
- Pallone d'oro

Pareggio 2-2 e lui arriva giusto giusto al 2° gol (65.5, punteggi diversi essendo una lega a 16), grazie a dei voti abb. ridicoli in questa giornata. Codrea va a perdere 3-0 a Roma, 6.5... Esposito che fa gol of course altrimenti gli entrava Diamoutene 4.5,Bellini 6 e poteva essere un 5.5 no? :ride: , Maccarone 5.5 che s'è mangiato un gol grosso come una casa (5 no eh?), Gastaldello 6 e i suoi 2 compagni di reparto 5.5, ecc...ma porcacrash83 ha scritto:No dai. Dici davvero?totti77 ha scritto:Ma non è possibile dai! N-o-n è p-o-s-s-i-b-i-l-e!!! Ma come si fa a beccare contro il gol di Esposito?![]()
![]()
Un saluto a tutti.