Tutto il fantacalcio minuto x minuto-17ima giornat
Moderatore:Nicchio
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bhè,perchè tutti danno 6,5 a cordobà e la gazza li dà un misero 5,5.....e sopratutto come hanno fatto a dare 6 a maccarrone,buon per me comunque....rokki e simplicio mi vogliono bene.....
per il tizio in incognito,una cosa buona di mourinho è che anche quando perde,ammette sempre le sue colpe,senza cercare il "ma" e il "però".
per il tizio in incognito,una cosa buona di mourinho è che anche quando perde,ammette sempre le sue colpe,senza cercare il "ma" e il "però".
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-17ima giornat
dai,e' stato anticipato tantissime volte dagli attaccanti avversari.Saladin ha scritto:bhè,perchè tutti danno 6,5 a cordobà e la gazza li dà un misero 5,5....
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
io speravo che non lo prendesse voto, nella mia lega privata mi sarebbe entrato rocchi...sarà stato sicuramente perchè si è reso pericoloso con quel tiro sopra la traversa...Saladin ha scritto:bhè,perchè tutti danno 6,5 a cordobà e la gazza li dà un misero 5,5.....e sopratutto come hanno fatto a dare 6 a maccarrone,buon per me comunque....rokki e simplicio mi vogliono bene.....
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la partitas non la ho vista,solo che tutti gli danno un 6,5 parlando della sua ottima prestazione,mentre la gazza và controcorrente,e dato che la gazza non è nuova a sciocchezze pensavo che poteva essere una delle sue solite sparate.
cmq oggi mi devo affidare solo a lui,SERGIOOOOOOOOOOOOOOOO PELLISSIERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
perchè milito,ahimè....non c'è la fà.
indì forza chievo.
P.S.e come sempre forza reggina.
cmq oggi mi devo affidare solo a lui,SERGIOOOOOOOOOOOOOOOO PELLISSIERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
perchè milito,ahimè....non c'è la fà.
indì forza chievo.
P.S.e come sempre forza reggina.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono già sotto:
Maicon (12) per il mio avversario vs Balotelli (4,5) Maccarone (6) Kharja (9,5) per me. Il mio avversario perciò ha ancora tutti i giocatori offensivi in ballo al contrario mio e si è preso un +6 dalla difesa, pesante. E' pure in casa.
Punto tutto su Cagliari-Reggina: Acquafresca e Brienza le mie speranze. E poi stasera spero che Abbiati non ne prenda troppe.
Al contrario gufo contro il Torino (lui ha Sereni-Dzemaili-Bianchi) e contro l'Atalanta (Garics-Floccari)...certo non sarebbe sufficiente per annullare tutti i suoi giocatori pericolosi ma sarebbe già qualcosa.
Vengo da una sconfitta 7-0... ho bisogno di un buon risultato nonostante la partenza in salita
Maicon (12) per il mio avversario vs Balotelli (4,5) Maccarone (6) Kharja (9,5) per me. Il mio avversario perciò ha ancora tutti i giocatori offensivi in ballo al contrario mio e si è preso un +6 dalla difesa, pesante. E' pure in casa.
Punto tutto su Cagliari-Reggina: Acquafresca e Brienza le mie speranze. E poi stasera spero che Abbiati non ne prenda troppe.
Al contrario gufo contro il Torino (lui ha Sereni-Dzemaili-Bianchi) e contro l'Atalanta (Garics-Floccari)...certo non sarebbe sufficiente per annullare tutti i suoi giocatori pericolosi ma sarebbe già qualcosa.
Vengo da una sconfitta 7-0... ho bisogno di un buon risultato nonostante la partenza in salita
Ultima modifica di JerryMaguire il 21.12.08 - 14:46, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
kharja 9JerryMaguire ha scritto:Sono già sotto:

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'hai ragione, porca puzzola. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Grande Acquafresca! mi ha subito rimesso in partita, però ho bisogno di un grande secondo tempo dei miei... Sono ancora sotto 6,5 a 5 come bonus e devo recuperare il brutto voto di Balotelli. :bang: Punto tutto su Ciccio Brienza, dai!!!
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
accontentato...brienza su rigoreJerryMaguire ha scritto:Sono già sotto:

- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dimmi che ti serve pure un goal di doni rosina e chiellini!!
[visto che quello che nomini, SEGNA!!]
[visto che quello che nomini, SEGNA!!]
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Olivera....Dino genio :pop:
bambiniiii....a tavola!
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
riepilogo della domenica
delpiero..assist marchionni
legrottaglie
vieri
amauri
baiocco...assist mascara
morimoto..assist tedesco
morimoto...assist di ?
vucinic
menez...assist derossi
bianchi
olivera
montolivo...assist kuzmanovic
acquafresca
brienza
delpiero..assist marchionni
legrottaglie
vieri
amauri
baiocco...assist mascara
morimoto..assist tedesco
morimoto...assist di ?
vucinic
menez...assist derossi
bianchi
olivera
montolivo...assist kuzmanovic
acquafresca
brienza

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che partita! Quei 3 la davanti fenomenali, incredibili...
C'è da dire anche cmq che sembra Real Madrid A vs Real Madrid B
C'è da dire anche cmq che sembra Real Madrid A vs Real Madrid B
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.