Meridiano ha scritto:Dubbio fanta per questa giornata: Cavani o Toni insieme ad Eto' e Ibra?
Cavani,troppo rischioso da tenerlo in panca!!
Moderatore:Nicchio

Meridiano ha scritto:Dubbio fanta per questa giornata: Cavani o Toni insieme ad Eto' e Ibra?

partita della vita x il catania.rossoblu ha scritto:ricchiuti in casa contro il lecce o giovinco fuori contro il milan?
gli altri sono hernanes pastore e sanchez
rickyb93 ha scritto:Chi tra D'Agostino, Olivera e Gomez?
E chi taglio tra Zapata, Silvestre e Astori?

RUMePERA ha scritto:partita della vita x il catania.rossoblu ha scritto:ricchiuti in casa contro il lecce o giovinco fuori contro il milan?
milan sì in difficoltà ma con un centrocampo molto solido e col rientro di nesta dietro.

Io rischierei giovinco. Mal che vada hai gli altri cc schierati che ti danno garanzie, ma contro questo Milan sicuramente non finirà in goleada e potrebbe essere una sorpresarossoblu ha scritto:ricchiuti in casa contro il lecce o giovinco fuori contro il milan?
Per la difesa è molto importante il fattore camporickyb93 ha scritto:Chi tra D'Agostino, Olivera e Gomez?
E chi taglio tra Zapata, Silvestre e Astori?

andrei con biava in difesa.peppejackson ha scritto:Salve ragazzi.. due dubbi.. uno in difesa, uno in attacco..
una maglia tra Zapata (cesena-udinese) - Zaccardo (milan-parma) - Biava (brescia-lazio)
Borriello o Pazzini? in squadra ho anche sneider ed eto.

Vai con Borriello e Zapata.peppejackson ha scritto:Salve ragazzi.. due dubbi.. uno in difesa, uno in attacco..
una maglia tra Zapata (cesena-udinese) - Zaccardo (milan-parma) - Biava (brescia-lazio)
Borriello o Pazzini? in squadra ho anche sneider ed eto.