Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto

Messaggio da crash83 » 12.02.11 - 13:53

Allora in ordine ti do le mie motivazioni: la scelta Benatia è a gusto, anche perché fissando Chiellini, dovresti levare uno tra Portanova (che sta iniziando a giocare bene e ha pure segnato) e Silvestre (uno dei migliori difensori, in casa con il Lecce). Credo che tutti e 4 siano possibili portatori di bonus, forse Benatia è quello che questa volta rischia un pelino di più. Potresti rispondermi che anche Chiellini rischia molto con Maicon dalla sua parte, ma è un big match: e se la Juve fa il partitone, poi?

A centrocampo hai ragione su Rossi, a me piace molto, però come tu giustamente dici il Genoa a Bari potrebbe avere qualche motivazione in meno rispetto alla squadra di casa. Oltretutto questo ruolo di esterno sinistro nel 4-4-2 non mette proprio in luce le caratteristiche del genoano.

Davanti, Caracciolo non lo metterei perché contro una difesa granitica come quella della Lazio, potrebbe essere chiamato a un gran sacrificio (se gioca, poi, visto che è in ballottaggio con Eder). Crespo titolare invece può sfruttare la minima distrazione della coppia del Milan (che ad onor del vero tende a non averne molte quando è al completo) e comunque nel Parma è quello che vede maggiormente la porta.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 12.02.11 - 13:54

Bremec ha scritto:buongiorno a tutti:
ecco i miei dubbi
Attacco:
da escludere uno tra:Di Vaio Crespo Maxi Lopez Caracciolo(altri:Mascara,pozzi,floro flores,Maccarone)

Centrocampo:Asamoah o M.Rossi?

Difesa:
uno da escludere tra
Chiellini Benatia Silvestre Portanova (gli altri:Munoz Parisi Gamberini Cassani)
Crespo , centrocampo metterei Asamoah, in difesa fuori Portanova
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 12.02.11 - 13:59

crash83 ha scritto:Allora in ordine ti do le mie motivazioni: la scelta Benatia è a gusto, anche perché fissando Chiellini, dovresti levare uno tra Portanova (che sta iniziando a giocare bene e ha pure segnato) e Silvestre (uno dei migliori difensori, in casa con il Lecce). Credo che tutti e 4 siano possibili portatori di bonus, forse Benatia è quello che questa volta rischia un pelino di più. Potresti rispondermi che anche Chiellini rischia molto con Maicon dalla sua parte, ma è un big match: e se la Juve fa il partitone, poi?

A centrocampo hai ragione su Rossi, a me piace molto, però come tu giustamente dici il Genoa a Bari potrebbe avere qualche motivazione in meno rispetto alla squadra di casa. Oltretutto questo ruolo di esterno sinistro nel 4-4-2 non mette proprio in luce le caratteristiche del genoano.

Davanti, Caracciolo non lo metterei perché contro una difesa granitica come quella della Lazio, potrebbe essere chiamato a un gran sacrificio (se gioca, poi, visto che è in ballottaggio con Eder). Crespo titolare invece può sfruttare la minima distrazione della coppia del Milan (che ad onor del vero tende a non averne molte quando è al completo) e comunque nel Parma è quello che vede maggiormente la porta.
in qualsiasi altro big match avrei avuto qualche dubbio su chiellini,ma con l'inter no,la sente troppo questa partita e raramente la sbaglia.Secondo me potrà portare anche bonus.Ottima la lettura per Caracciolo,però avrò il dubbio fino alla fine... :giveup:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

StonedPera
Campione
Campione

Re: Dubbissimo a centrocampo!!

Messaggio da StonedPera » 12.02.11 - 14:08

Devo sceglierne 3:
Giaccherini/Rosina; uno dei 2 sicuramente direi, nel topic della partita mi hanno consigliato di metterli entrambi.
Santana; spesso a segno, però gioca a Palermo.
Nocerino; in forma, gioca in casa con la Fiorentina.
Sculli; parte titolare contro il Brescia!
Palombo/Cordova; direi che il posto non se lo giocano loro..

Altrimenti cambio tutto e ne metto 4, ma mi gioco il modificatore in difesa (avrei Balzaretti, Ziegler, Silvestre, Zaccardo, con Handanovic tra i pali).

In attacco: 3 posti per Eto'o, Di Natale, Miccoli e il rientrante Mutu!
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 12.02.11 - 14:11

Rosina(o giaccherini),santana,nocerino
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.02.11 - 14:11

Balzaretti Silvestre Ziegler
Santana Nocerino Rosinaldo Sculli
Eto'o Di Natale Mutu

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 12.02.11 - 14:35

crash83 ha scritto:Balzaretti Silvestre Ziegler
Santana Nocerino Rosinaldo Sculli
Eto'o Di Natale Mutu
:quotone: su tutti.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.02.11 - 14:36

Ragazzi,uno tra il gila e mutu,chi vedete meglio ?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.02.11 - 14:37

ogeid36 ha scritto:Ragazzi,uno tra il gila e mutu,chi vedete meglio ?
Andrò pure a fondo con lui, ma io voto per MUTU
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 12.02.11 - 14:37

Gila :up:
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 12.02.11 - 14:38

StonedPera ha scritto:Devo sceglierne 3:
Giaccherini/Rosina; uno dei 2 sicuramente direi, nel topic della partita mi hanno consigliato di metterli entrambi.
Santana; spesso a segno, però gioca a Palermo.
Nocerino; in forma, gioca in casa con la Fiorentina.
Sculli; parte titolare contro il Brescia!
Palombo/Cordova; direi che il posto non se lo giocano loro..

Altrimenti cambio tutto e ne metto 4, ma mi gioco il modificatore in difesa (avrei Balzaretti, Ziegler, Silvestre, Zaccardo, con Handanovic tra i pali).

In attacco: 3 posti per Eto'o, Di Natale, Miccoli e il rientrante Mutu!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.02.11 - 14:38

oppure li schiero entrambi e lascio fuori er crociera ? :mumble: :mumble:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.02.11 - 14:38

ogeid36 ha scritto:oppure li schiero entrambi e lascio fuori er crociera ? :mumble: :mumble:
fuori la mèrdaccia!!!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.02.11 - 14:40

Mettili entrambi dai, rischia: leva Amauri.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.02.11 - 14:48

Ok grazie ragazzi :drink: ,levo parraccaro man!!

Non insultatemi se lo ho in rosa,ma prenderlo a 2 era comunque un affare :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Fantazona”