Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Moderatore:Nicchio
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi in questa giornata fondamentale contro il secondo: vincere significa ipotecare definitivamente il primo posto.
In porta Handanovic (De Sanctis)
Il problema principale è: faccio il 4-3-3 e approfitto del modificatore in difesa, o il 3-4-3?
Difesa: Zaccardo, Silvestre, Ziegler, Benatia, Barzagli e Santon si giocano 3 o 4 posti. Direi i primi 3 sicuri, eventualmente andrei su Benatia per il 4.
Centro: andrei con Nocerino, Giaccherini e Ljajic (dovrebbe partire titolare e sembra in gran forma), ma parte titolare anche Sculli contro il Bari. Altri: Rosina, Palombo, Cordova.
Attacco: direi di andare sul classico terzetto sempre titolare Eto'o, Di Natale e Miccoli, anche se Mutu contro la Sampdoria mi farebbe voglia. L'ultimo è Crespo, che pure dovrebbe partire titolare.
Grazie a tutti in anticipo!
Il problema principale è: faccio il 4-3-3 e approfitto del modificatore in difesa, o il 3-4-3?
Difesa: Zaccardo, Silvestre, Ziegler, Benatia, Barzagli e Santon si giocano 3 o 4 posti. Direi i primi 3 sicuri, eventualmente andrei su Benatia per il 4.
Centro: andrei con Nocerino, Giaccherini e Ljajic (dovrebbe partire titolare e sembra in gran forma), ma parte titolare anche Sculli contro il Bari. Altri: Rosina, Palombo, Cordova.
Attacco: direi di andare sul classico terzetto sempre titolare Eto'o, Di Natale e Miccoli, anche se Mutu contro la Sampdoria mi farebbe voglia. L'ultimo è Crespo, che pure dovrebbe partire titolare.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Allora,il 4-3-3 ti da qualche sicurezza in più,almeno un punto di bonus dovresti portarlo a casa.
Io metterei se giochi a 4 Barzagli,Benatia,Silvestre(o Ziegler),Zaccardo che mi sembrano quelli che possono darti le maggiori garanzie a livello di voti positivi.
Al centro metterei Nocerino e Ljacic(anche se non è sicuro parta titolare) e Giaccherini,anche se al posto di quest'ultimo valuterei Palombo che il 6 perlomeno lo porta a casa. Il cesenate potrebbe segnare,ma è a forte rischio insufficienza per me.
In avanti direi che Eto'o, Di Natale e Miccoli sono da schierare assolutamente. Anche Crespo e Mutu potrebbero fare bene,ma a priori direi che i primi 3 danno maggiori sicurezze.
Io metterei se giochi a 4 Barzagli,Benatia,Silvestre(o Ziegler),Zaccardo che mi sembrano quelli che possono darti le maggiori garanzie a livello di voti positivi.
Al centro metterei Nocerino e Ljacic(anche se non è sicuro parta titolare) e Giaccherini,anche se al posto di quest'ultimo valuterei Palombo che il 6 perlomeno lo porta a casa. Il cesenate potrebbe segnare,ma è a forte rischio insufficienza per me.
In avanti direi che Eto'o, Di Natale e Miccoli sono da schierare assolutamente. Anche Crespo e Mutu potrebbero fare bene,ma a priori direi che i primi 3 danno maggiori sicurezze.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che in difesa quelli che potrebbero assicurarti il voto sicuro siano Benatia, Ziegler, Barzagli e Zaccardo.StonedPera ha scritto:Dubbi in questa giornata fondamentale contro il secondo: vincere significa ipotecare definitivamente il primo posto.
A centrocampo Ljajic a parte Palermo non mi sta piacendo per niente, sempre a rischio 5, schiererei Nocerino, Giaccherini e Palombo
In avanti un obbligo schierare quelli lì
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dias o Silvestre?
chi tra Sculli, Inler e D'Agostino?
Vucinic o Macheda?
chi tra Sculli, Inler e D'Agostino?
Vucinic o Macheda?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Inler
Vucinic
Inler
Vucinic
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Inler
Vucinic
Inler
Vucinic
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:dias,inler,vucinic
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Dominik87 ha scritto:dias,inler,vucinic
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crespo o Totti?
Lichtsteiner o Mexes?
Lichtsteiner o Mexes?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Lichtsteiner dovrebbe essere indisponibile, comunque aspetta l'ultimo momento.totti77 ha scritto:Crespo o Totti?
Lichtsteiner o Mexes?
Sull'altro non mi esprimo, non sono sereno
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crespo, Mexestotti77 ha scritto:Crespo o Totti?
Lichtsteiner o Mexes?
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Lichtsteiner dovrebbe essere indisponibile, comunque aspetta l'ultimo momento.totti77 ha scritto:Crespo o Totti?
Lichtsteiner o Mexes?
Sull'altro non mi esprimo, non sono sereno
Lichtsteiner, però, ho letto che ieri ha giocato la partitella e forse potrebbe farcela.
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Gaetano non e' al toptotti77 ha scritto: Lichtsteiner, però, ho letto che ieri ha giocato la partitella e forse potrebbe farcela.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Se gioca metti LichtMeridiano ha scritto:Gaetano non e' al toptotti77 ha scritto: Lichtsteiner, però, ho letto che ieri ha giocato la partitella e forse potrebbe farcela.
I miei articoli per MondoPallone.it