Fantacalcio one shot

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio one shot

Messaggio da Gooner » 08.02.09 - 00:36

BaloDade ha scritto:Ce l'ho fatta.
Ecco la squadra di m**** per questo turno yessir

ABBIATI Christian PP
DELLAFIORE Paolo Hernan DC
MALDINI Paolo DC
ZAPATA Cristian DC
SANTON Davide DED 7
ZAMBROTTA Gianluca DES
SAMMARCO Paolo CC
STANKOVIC Dejan CC
KAKA' Ricardo Izecson Leite CO
ROSINA Alessandro CO
PATO Alexandre AC

HANDANOVIC Samir PP
COMOTTO Gianluca DED
MUNTARI Sulley CC INT
MANCINI Alessandro Faiolhe Amanti CE
GILARDINO Alberto AC
TOTTI Francesco AC

PAZZINI Giampaolo AC
Bilancio comme ci comme ca.
2 gol su 4 presi, uno è di Figo e abbè, l'altro è Ibra ma è un attaccante esterno, per schierarlo serve un modulo a 2 punte.
Io riprendo quel gol col bonus modulo ma la plus è pesante, non c'ho pensato proprio a prenderlo sinceramente, molto sbadato.
I Milanisti mi fan dannare sempre, scommessa Mancini persa.
Moderatamente pessimista, spero che esca ancora un gol in campo (Rosina) e uno tra Gilardino e Totti ma per vincere una giornata serve ben altro.
Boom di iscrizioni per la giornata, ben 244 (62 a premio)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 08.02.09 - 22:08

Prima dell'anticipo ero sicuro di andare a premi.
Mazzata da Simplicio e Hamsik... ci si riprova la prossima settimana :ciao:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 08.02.09 - 23:43

approfitta della giornata x studiartela: sta' giornata c'e' di tutto,escono molti parametri.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.02.09 - 17:13

Sorpresa!
A testimonianza della difficoltà del gioco in cui beccare i gol non è tutto ma serve una tattica esagerata che tenga conto di moltissimi fattori (modulo, plus e chi più ne ha più ne metta) mi piazzo 23esimo e vinco 9 euro :sisi:
Altre tre giocate gratis..
Mi spiace solo che giocando "semplice" il primo posto era ampiamente alla portata (70 euro).. ho fatto un ragionamento di quotazione eccessiva per Hamsik e stanchezza dello stesso.. m'è andata male. (per Simplicio solo di quotazione)
==============
Comunque si riparte..

Lazio - Torino 18:00
Napoli - Bologna 20:30
Atalanta - Roma 15:00
Cagliari - Lecce 15:00
Chievo - Catania 15:00
Genoa - Fiorentina 15:00
Juventus - Sampdoria 15:00
Reggina - Palermo 15:00
Siena - Udinese 15:00
Inter - Milan 20:30
Ultima modifica di Gooner il 09.02.09 - 17:25, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 09.02.09 - 18:57

Proviamo a leggerle

Lazio - Torino : Torino più solido in difesa ma sterile in attacco, Lazio bellissima a Firenze ma sfortunata; mancherà Zarate ma dovrebbe rientrare Rocchi, per il resto se Rossi ripropone il 4-4-2 può scapparci facile la vittoria. Foggia e Ledesma in grande forma; nel Torino poco da salvare in questo momento, forse il colpo a effetto può essere Rosina

Napoli - Bologna : il Napoli è in crisi ma il Bologna non se la passa bene; Di Vaio e Osvaldo (acciaccati) hanno poca intesa, di questa partita a parte Hamsik e Lavezzi non saprei che prendere

Atalanta - Roma : Roma in questo momento troppo forte, da qui si possono prelevare tanti giocatori, magari qualcuno a 1 che può fare la differenza come plus ma anche come prestazione

Cagliari - Lecce : difficile che il Cagliari ne perde un'altra, anche se il Lecce fuori casa sta andando bene; pochi gol e pareggio ci stanno, magari un Marchetti e un difensore del Lecce a 1 ci sta (mancherà Esposito, ma anche Caserta)

Chievo - Catania : Catania irriconoscibile, il Chievo ha una grande occasione: Mantovani, Marcolini, Pellissier, se quotati a poco possono rendere parecchio

Genoa - Fiorentina : partita incognita, il Genoa in casa gioca bene ma ultimamente è un pò troppo leziosa e fatica a segnare; manca Sculli, nella Fiorentina Melo. Non credo ci saranno tanti gol

Juventus - Sampdoria : anche qui non vedo tanti gol, ma nella Juve in questo momento punterei più su un centrocampista che sugli attaccanti

Reggina - Palermo : Palermo decimato dalle assenze (Nocerino, Liverani, Bresciano), ma forte fuori casa; partita aperta e con possibili gol. Un difensore del Palermo me lo giocherei (magari Kjaer che negli scontri fisici si esalta)

Siena - Udinese : Udinese in netta ripresa, Siena che sta subendo tanti gol. L'unico del Siena che al momento dà garanzie è Zuniga, nell'Udinese una delle punte va assolutamente provata se stanno bene (Di Natale o Quaglia)

Inter - Milan : incognita al momento
Ultima modifica di crash83 il 09.02.09 - 18:58, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.02.09 - 20:01

Vi chiedo una grossa mano perchè la lucidità mi fa difetto causa influenza intestinale e non vorrei saltare questa giornata, interessante viste le assenze.

Mi dividete un po' i nomi per ruoli reali, poi scelgo in base alle quotazioni

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.02.09 - 14:25

Brutta gatta da pelare il virus intestinale, ne sono uscito anche io poco tempo fa, riprenditi presto :;):

Comunque stilo una bozza di formazione senza conoscere le quotazioni:

Marchetti - Santon Mantovani Zapata Kjaer Kolarov - Foggia Pizarro Inler Rosina - Totti (se punta centrale, altrimenti Quagliarella o Milito o Pato nell'ordine).
Ultima modifica di crash83 il 14.02.09 - 14:26, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.02.09 - 15:22

Fortunatamente oggi va molto meglio..

Grazie Simone, ho tratto spunto tranne per

Marchetti, costa troppo
Santon-Zapata-Kolarov, ho paura non giochino

Il resto c'è praticamente tutto, centrocampo a 4 in linea, senza trequartisti per coprire meglio il campo :lol:

SORRENTINO Stefano PP
CANNAVARO Paolo DC
KJAER Simon DC
PORTANOVA Daniele DC
GRYGERA Zdenek DED
ZAMBROTTA Gianluca DES MIL
PIZARRO David Cortes CC
STANKOVIC Dejan CC
CAMORANESI Mauro German CE
FOGGIA Pasquale CE
TOTTI Francesco AC

HANDANOVIC Samir PP
CANINI Michele DC
SIMPLICIO Fabio Henrique CC
ROSINA Alessandro CO
AMAURI Carvalho AC
PELLISSIER Sergio AC

LAVEZZI Ezequiel Ivan AE

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.02.09 - 16:17

Mi piace. Sorrentino va più che bene, io ero indeciso tra lui e Marchetti in quella che ti ho proposto. L'unico che forse non avrei messo era Grygera, ma ha fatto gol al Genoa magari ora è il turno della Samp... :yeah2: .

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.02.09 - 22:46

Gli anticipi una m**** incredibile..
I miei schifo e han segnato tutti uomini "chiave"
Abate costava poco, Siviglia era prendibile, Maggio ce l'avranno in chissà quanti, Di Vaio capocannoniere poi..

Abbuò, mancano 8 partite..

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.02.09 - 17:08

Che cul....
63esimo.. andavano a premio i primi.... 63.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.02.09 - 17:33

Buono. Io sono imbarazzato e mi vergogno per la formazione impronibile che ti ho suggerito :amen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.02.09 - 17:40

Turno non facile..lo immaginavo e la tripla di Mutu ha nettamente falsato i valori..
A me ha salvato la plus di Handanovic e il gol di Amauri, se vogliamo..
Mezza delusione ma l'obiettivo minimo è non perdere la giocata e ci son riuscito per la quinta volta su cinque.
Quindi Simone e pure gli altri, vi invito per la prossima giornata..

L'anno prossimo pensavo si potrebbe fare come "cassa totalcalcio".
Dalle donazioni leviamo una decina d'euro e cerchiamo di farli fruttare.
Il gioco è difficile (per quello ci gioco :medio: ) e quindi possiamo fare su parecchi soldini, per il sito senza sganciarli direttamente dalle tasche e divertendoci anche.

Occhio alla Champions (e alla consegna anticipata)

Bologna - Inter 16:00
Roma - Siena 18:00
Palermo - Juventus 20:30
Catania - Reggina 15:00
Fiorentina - Chievo 15:00
Lecce - Lazio 15:00
Milan - Cagliari 15:00
Napoli - Genoa 15:00
Sampdoria - Atalanta 15:00
Torino - Udinese 15:00

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.02.09 - 22:37

Io ci sto, il gioco mi piace. Bisogna studiarlo bene, ma se ci si ragiona bene ogni domenica si può tirare fuori sempre una formazione competitiva. Magari migliore di quella che abbiamo partorito sta settimana :juggle: . Infatti stavolta mi chiamo fuori da ogni parere sulle partite, almeno fino a sabato.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 18.02.09 - 13:37

...letto tardi.Buona idea x l'anno prossimo.
cmq,queste 2 giornate.Sono molto indicative e meritano un'analisi.
si e' capito visti i risultati derivanti le partite che c'erano e poi l'andamento sul campo,che tutti fanno le schedine settimanali ese ce ne fosse ancora bisogno di dirlo se estremizzato il concetto e' solo un enorme danno.Le plus le sfruttano solo x il qualita'/prezzo e i santon vari sono solo una conseguenza e non una chiara strategia.Praticamente,gli avversari sono uno zero e bisogna approfittarne.
e' cmq importante mettere quei 2 campioni senza badare alle plus che possono fare bene,soprattutto nel ruolo di prima punta.Bisogna ogni giornata trovare il compromesso ideale fermo restando che le plus di base hanno piu importanza dei punti.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rispondi

Torna a “Fantazona”