Tutto il fantacalcio minuto x minuto-23ima giornata
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma la Reggina ha meritato cosa?
Oh Simone, ha spazzato e basta, figa.
Ha segnato perchè il superbomber ha sbagliato lo stop che facevo io a 3 anni e mezzo, la palla è carambolata e casualmente lì si trovava Di Gennaro.
Poi è stata dentro l'area ad aspettare che finisse la partita, ha perso tempo persino sullo 0-0.
Il gol di Seedorf, 17 tiri, 60 cross..
Ao.. mettiamo i puntini sulle i.
Oh Simone, ha spazzato e basta, figa.
Ha segnato perchè il superbomber ha sbagliato lo stop che facevo io a 3 anni e mezzo, la palla è carambolata e casualmente lì si trovava Di Gennaro.
Poi è stata dentro l'area ad aspettare che finisse la partita, ha perso tempo persino sullo 0-0.
Il gol di Seedorf, 17 tiri, 60 cross..
Ao.. mettiamo i puntini sulle i.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-23ima giornata
mah...non ho parole...e se avessero dato il rigore(sacrosanto )su sestu...che avresti fatto o detto?
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te la rovescio io la questione.
Era rigore?
Bene, allora ho ragione io. L'arbitro è scarso.
Era rigore?
Bene, allora ho ragione io. L'arbitro è scarso.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatto sta che non ha fischiato un fallo uguale al limite dell'area della Reggina 10 minuti dopocrash83 ha scritto:Non ne sono sicuro. Una ripassatina al regolamento la darò, ma se non ricordo male se il fallo di mano è involontario ma permette a un giocatore di portare a termine una charissima occasione da gol, l'arbitro fischia, a maggior ragione se il braccio è staccato dal corpo, come era quello di Seedorf( come dice Caressa ha aumentato il volume occupato). Se non sbaglio era piegato verso sinistra a ventaglio. Comunque a prescindere da tutto non ha influito sul risultato secondo me, sia che si voglia interpretare in un modo sia nell'altro.BaloDade ha scritto:E' l'unico criterio per un fallo di mano.
Io spero che Pierpaoli trovi la moglie con un cavallo, c****.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh Madonna :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:amaranta ha scritto:
mah...non ho parole...e se avessero dato il rigore(sacrosanto )su sestu...che avresti fatto o detto?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Foti "La Reggina ha messo in difficoltà il Milan"
Ma doveee?
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Ma doveee?
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade ma le statistiche nel calcio contano relativamente.Mi sembra ovvio che la Reggina avrebbe fatto una partita sulla difensiva, come fanno tutte le "piccole" nella tana delle "grandi".A maggior ragione, quando erano in vantaggio, non aveva alcun senso attaccare a spron battuto, ma era più intelligente chiudersi in difesa e ripartire con Corradi a tener palla in attacco.Certo che anche i giocatori del Milan, fate 60 cross e vedete che gli attaccanti ne prendono solo 3, provate dei diversivi, dei tiri da fuori, delle triangolazioni al limite dell'area..
- Gooner
- Pallone d'oro
Abbè, non ho voglia di andare avanti.
Però metto il tabellino in firma e metto i miei voti (in base al risultato.. non posso fare altrimenti)
Abbiati 6
Zambrotta 6,5
Bonera 6
Maldini 5,5
Jankulovski 5
Flamini 6
Ambrosini 5,5 -> Seedorf 5
Beckham 6
Kakà 5,5
Dinho 4,5 -> Inzaghi 5,5
Pato 5
Campagnolo 6,5
Krajcic 5,5
Valdez 7
Santos 7
Lanzaro 6
Carmona 6,5
Cozza 5,5
Barillà 6
Costa 6
Di Gennaro 7
Corradi 6,5
Però metto il tabellino in firma e metto i miei voti (in base al risultato.. non posso fare altrimenti)
Abbiati 6
Zambrotta 6,5
Bonera 6
Maldini 5,5
Jankulovski 5
Flamini 6
Ambrosini 5,5 -> Seedorf 5
Beckham 6
Kakà 5,5
Dinho 4,5 -> Inzaghi 5,5
Pato 5
Campagnolo 6,5
Krajcic 5,5
Valdez 7
Santos 7
Lanzaro 6
Carmona 6,5
Cozza 5,5
Barillà 6
Costa 6
Di Gennaro 7
Corradi 6,5
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè il Milan meritava di vincere la partita ed è innegabile. Ha chiuso la Reggina per tutto il secondo tempo nell'area di rigore, ha creato occasioni su occasioni e sono d'accordo. Questo penso rientri nella normalità vedendo i valori in campo. Però io mi metto anche nei panni di una squadra che va a San Siro, con tantissime assenze e tantissime difficoltà, e sforna una prestazione comunque di buon livello tattico e fisico. Le uniche armi che avevano per poter pensare di portare via punti... Se Santos e Valdez giocano da 7 e Pato-Ronaldinho-Kaka da 5 significa pur qualcosa, al di là delle statistiche. E poi ovviamente il fattore fortuna conta eccome, e la Reggina stasera possiamo dire che non è stata sfortunata dai.
Ultima modifica di crash83 il 07.02.09 - 23:10, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati 6 (due tiri in porta, uno ben respinto, uno imparabile)
Zambrotta 6,5 (costante spinta e dialogo con Beckham)
Bonera 6 (partita onesta)
Maldini 5 (tre volte ha perso palla a centrocampo, in una è arrivato il giallo di Bonera pesante per il derby. Immobile in occasione del gol.)
Jankulovski 4 (secondo tempo tremendo)
Flamini 6,5 (abbandonato in mezzo fa il suo col bastone, sbaglia pochi appoggi in costruzione)
Ambrosini 5,5 (in mezzo non si fa sentire come al solito, davanti non è incisivo come al solito)
-> Seedorf 6 (parte alla grande, ma dura poco: dopo il gol annullato perde la concentrazione e pasticcia)
Beckham 6,5 (90' di grande intensità: i cross oggi erano inutili, però d'altronde o la butta in mezzo o cosa deve fare di quelle 60 palle che gli arrivano al vertice alto dell'area?)
Kakà 5 (tranne il palo non fa nulla di concreto, fosse un altro magari basterebbe, ma da lui..)
Dinho 5 (idem, tranne quella serpentina a fine primo tempo fa nulla di utile)
-> Inzaghi 5 (prende un solo cross, mi aspettavo più presenza in area, insomma non crea panico ai centrali)
Pato 5 (troppo nervoso e inconcludente, ma si prende il rigore, altrimenti era 4)
Per i voti della reggina son d'accordo con Dade.
Zambrotta 6,5 (costante spinta e dialogo con Beckham)
Bonera 6 (partita onesta)
Maldini 5 (tre volte ha perso palla a centrocampo, in una è arrivato il giallo di Bonera pesante per il derby. Immobile in occasione del gol.)
Jankulovski 4 (secondo tempo tremendo)
Flamini 6,5 (abbandonato in mezzo fa il suo col bastone, sbaglia pochi appoggi in costruzione)
Ambrosini 5,5 (in mezzo non si fa sentire come al solito, davanti non è incisivo come al solito)
-> Seedorf 6 (parte alla grande, ma dura poco: dopo il gol annullato perde la concentrazione e pasticcia)
Beckham 6,5 (90' di grande intensità: i cross oggi erano inutili, però d'altronde o la butta in mezzo o cosa deve fare di quelle 60 palle che gli arrivano al vertice alto dell'area?)
Kakà 5 (tranne il palo non fa nulla di concreto, fosse un altro magari basterebbe, ma da lui..)
Dinho 5 (idem, tranne quella serpentina a fine primo tempo fa nulla di utile)
-> Inzaghi 5 (prende un solo cross, mi aspettavo più presenza in area, insomma non crea panico ai centrali)
Pato 5 (troppo nervoso e inconcludente, ma si prende il rigore, altrimenti era 4)
Per i voti della reggina son d'accordo con Dade.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La reggina secondo me ha fatto una buona gara nel senso che in base alle proprie possibilità ha fatto il meglio che poteva.ha difeso alla perfezione impedendo al milan di sfondare centralemente e di andare al cross dal fondo. Dei 100 cross credo che 99 li ha fatti beckham ma non dal fondo... spero di non essere frainteso. C'è stato un dominio territoriale del milan ma quante occasioni NITIDE ha avuto il milan? Una pressione mostruosa che però a me è parsa sterile. Insomma se attacchi in quel modo e non ti trovi mai in condizioni di calciare a rete c'è qualcosa che non va nel Milan o magari sono anche meriti della reggina e della sua disciplina tattica. In alcuni frangenti ho rivisto Inter - Torino con la differenza che sereni è stato il migliore in campo con 3 miracoli. Oggi credo che con un Pirlo in campo ( Flamini è una capra. meritava 4 gialli e non sa cosa significa far girare la palla di prima. se tutto va bene fa 2-3 tocchi... scandaloso. ) il Milan avrebbe vinto facile perchè c'era bisogno di velocizzare la manovra e di fare cambi da destra a sinistra.
Rigore su sestu inesistente
Gol di seedorf che io non avrei convalidato ma se non fischiava non era uno scandalo. Ok il discorso dell'involontarietà ma qui l'apertura del braccio è TROPPO determinante ai fini del gol.
Rigore su sestu inesistente
Gol di seedorf che io non avrei convalidato ma se non fischiava non era uno scandalo. Ok il discorso dell'involontarietà ma qui l'apertura del braccio è TROPPO determinante ai fini del gol.
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a mente fredda ...vorrei solo aggiungere una cosa..questa è la sezione del fantacalcio se non erro...dove si guardano( o si ascoltano) le partite in funzione di alcune tabelle di marcia ..ho letto spesso gli interventi qui..sempre pacati e soprattutto in funzione di giocatori inseriti nel proprio fantacalcio..orbene..ieri invece questa sezione si è trasformata solo in un'arena di tifosi ...venendo meno la lucidità di pensiero...per questo motivo(da supertifosa)a mi sono sentita in diritto di rispondere ad alcuni attacchi nei confronti di una squadra (la mia Reggina)che meritatamente ha pareggiato una partita sulla carta proibitiva...colpa di un milan che onestamente mi è sembrato molto nervoso e per merito di una reggina che ha letto bene la partita.
detto questo spero che si ritorni (in questa sezione)al fantacalcio...dove anche un milanista ,nel caso in cui ha nel proprio fantacalcio un giocatore di una squadra avversaria,sia contento per il risultato..tanto dovevasi per opportuna conoscenza..
detto questo spero che si ritorni (in questa sezione)al fantacalcio...dove anche un milanista ,nel caso in cui ha nel proprio fantacalcio un giocatore di una squadra avversaria,sia contento per il risultato..tanto dovevasi per opportuna conoscenza..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E proprio per tornare a parlare di fantacalcio, vedendo i voti della Gazzetta vengono comunque premiati gli attaccanti del Milan che risultano i migliori in campo (Pato 6,5 e Ronaldinho 6,5), forse un pò esaferati), secondo me comunque vuol dire una cosa: secondo la Gazza davanti il Milan ha giocato anche bene, specie nel secondo tempo, nel limite delle proprie possibilità. E' mancata fortuna e un centravanti che raccogliesse quei 10 mila cross (dal fondo, dall'ala, dalla trequarti) che sono venuti , e qui sono d'accordo. Comunque francamente 6,5 a Dinho mi pare un pò troppo (dribbling e spunti ok, ma qualcosa di più ci si aspetta).
Nella Reggina sono stati premiati i centrali (Santos e Valdez 6,5), io avrei dato loro mezzo punto in più delle punte del Milan proprio per discriminare. Da segnalare il 6,5 a Cozza (strano) e i 7 a Campagnolo e Di Gennaro (ovvi)
Nella Reggina sono stati premiati i centrali (Santos e Valdez 6,5), io avrei dato loro mezzo punto in più delle punte del Milan proprio per discriminare. Da segnalare il 6,5 a Cozza (strano) e i 7 a Campagnolo e Di Gennaro (ovvi)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- amaranta
- Pallone d'oro
non strano il 6,5 di Cozza...ha dovuto fare da filtro tra difesa e attacco..insomma il regista(ruolo non suo)vederlo andare in difesa a contrastare ...favoloso...il gol di di gennaro è venuto fuori da un suo passaggio (studiato in un attimo nel suo cervello)passaggio a Corradi che mette in mezzo e Di gennaro di rapina entra e insacca...peccato che Ciccio(cozza ovviamente)non ci sarà contro il Palermo assieme a Lanzaro...crash83 ha scritto:E proprio per tornare a parlare di fantacalcio, vedendo i voti della Gazzetta vengono comunque premiati gli attaccanti del Milan che risultano i migliori in campo (Pato 6,5 e Ronaldinho 6,5), forse un pò esaferati), secondo me comunque vuol dire una cosa: secondo la Gazza davanti il Milan ha giocato anche bene, specie nel secondo tempo, nel limite delle proprie possibilità. E' mancata fortuna e un centravanti che raccogliesse quei 10 mila cross (dal fondo, dall'ala, dalla trequarti) che sono venuti , e qui sono d'accordo. Comunque francamente 6,5 a Dinho mi pare un pò troppo (dribbling e spunti ok, ma qualcosa di più ci si aspetta).
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Stop sbagliato di Corradiamaranta ha scritto:...passaggio a Corradi che mette in mezzo e Di gennaro di rapina entra e insacca...
Ultima modifica di RuiCosta il 08.02.09 - 10:10, modificato 1 volta in totale.