crash83 ha scritto:Bella partita ... 3-3 risultato finale, ma Roma molto bella che meritava di vincere. L'Inter si è salvata con gli episodi: rigore generoso e gol di Crespo che tocca un solo pallone e lo mette al set. Una parola per Balotelli: mai vista una cosa del genere. Giocatore con grandissimo talento (solo pochi altri ho visto così forti alla sua età), però non può permettersi di avere questi atteggiamenti in campo. Se l'Inter è una società seria deve fare qualcosa, non è possibile vedere un 19enne che va in campo, fa falli, insulta tutti, fa le linguaccie dopo un gol e protesta continuamente, è di una scorrettezza che francamente io non ricordo di avere mai visto in campo.
Quoto entrambi gli interventi.facinoroso ha scritto:balotelli gia' rischio' gli schiaffi l'anno scorso da mexes.Forse gli avrebbero fatto bene.
sto' ragazzo e' vissuto al nord,dove nessuno gli fa niente xche' tutti pensano ai cazzi loro e se ne fottono degli altri.Se stava al sud dove da qualche parte esiste la cultura del rispetto (purtroppo sta scomparendo anche qui) e dell'insegnare come vivere,a 14 anni lo insegnavano con gli schiaffi.Non ha preso gli schiaffi ne' da mexes ne' da panucci in 2 anni,non e' assolutamente fortunato sto' ragazzo.
Fuoriclasse potrà diventarlo, perchè ne ha tutte le qualità. Ma campione, per quello che intendo io per campione, difficilmente lo diventerà se non cambia atteggiamento.