Tutto il fantacalcio minuto x minuto-26ima giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-26ima giornata

Messaggio da MrVaridoianis » 02.03.09 - 00:33

crash83 ha scritto:Bella partita ... 3-3 risultato finale, ma Roma molto bella che meritava di vincere. L'Inter si è salvata con gli episodi: rigore generoso e gol di Crespo che tocca un solo pallone e lo mette al set. Una parola per Balotelli: mai vista una cosa del genere. Giocatore con grandissimo talento (solo pochi altri ho visto così forti alla sua età), però non può permettersi di avere questi atteggiamenti in campo. Se l'Inter è una società seria deve fare qualcosa, non è possibile vedere un 19enne che va in campo, fa falli, insulta tutti, fa le linguaccie dopo un gol e protesta continuamente, è di una scorrettezza che francamente io non ricordo di avere mai visto in campo.
facinoroso ha scritto:balotelli gia' rischio' gli schiaffi l'anno scorso da mexes.Forse gli avrebbero fatto bene.
sto' ragazzo e' vissuto al nord,dove nessuno gli fa niente xche' tutti pensano ai cazzi loro e se ne fottono degli altri.Se stava al sud dove da qualche parte esiste la cultura del rispetto (purtroppo sta scomparendo anche qui) e dell'insegnare come vivere,a 14 anni lo insegnavano con gli schiaffi.Non ha preso gli schiaffi ne' da mexes ne' da panucci in 2 anni,non e' assolutamente fortunato sto' ragazzo.
Quoto entrambi gli interventi.

Fuoriclasse potrà diventarlo, perchè ne ha tutte le qualità. Ma campione, per quello che intendo io per campione, difficilmente lo diventerà se non cambia atteggiamento.
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 02.03.09 - 00:34

Io quoto che al Nord ci facciamo i cazzi nostri.. ma è un pregio eh :medio:

:ciao:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 02.03.09 - 00:38

Dade85 ha scritto:Io quoto che al Nord ci facciamo i cazzi nostri.. ma è un pregio eh :medio:

Forse se stai morendo x strada e ti camminano sopra cambieresti idea.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 02.03.09 - 00:41

scusate ma manfredini dell'atalanta è stato prima ammonito e poi espulso con un rosso diretto?

in qst caso qnt gli danno di malus?
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 02.03.09 - 00:43

slevin ha scritto:scusate ma manfredini dell'atalanta è stato prima ammonito e poi espulso con un rosso diretto?

in qst caso qnt gli danno di malus?
sempre -1

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.03.09 - 00:43

facinoroso ha scritto:
Dade85 ha scritto:Io quoto che al Nord ci facciamo i cazzi nostri.. ma è un pregio eh :medio:

Abbè, ma non puoi ridurla così..
Non è che nel momento di difficoltà altrui ci si tappa gli occhi..è uno stereotipo..

Se pensi che tutti i bambini del Nord siano dei "Balotelli"...
Le raddrizzate in famiglia avvengono ovunque...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 02.03.09 - 00:53

Dade85 ha scritto:
facinoroso ha scritto:

Abbè, ma non puoi ridurla così..
Non è che nel momento di difficoltà altrui ci si tappa gli occhi..è uno stereotipo..

Se pensi che tutti i bambini del Nord siano dei "Balotelli"...
Le raddrizzate in famiglia avvengono ovunque...

stimolante,mi permetto di andare off-topic.
E' chiaro che in ogni famiglia le strigliate ci stanno,ma se una volta ti "permettevi" di farti proteggere dai tuoi genitori (e parlo di adolescenza) tutti ti isolavano xche' non te la sapevi vedere da solo.Oggi,un 14enne allo sbaraglio in mezzo alla via dopo aver fatto qualche marachella si sente protetto e si fa forte di questo fatto,gli e' permesso di tutto.mettendo subito in mezzo denunce.
Non sono tutti balotelli e' chiaro xche' esistono anche i santon,x fare un paragone immediato.Pero' una volta i balotelli venivano "educati" dove la famiglia non arrivava,x puri valori e non certo x bullismo.Stai tranquillo che balotelli vari qui prendevano gli schiaffi x farlo imparare a rispettare,non certo x punirlo e x poi "accoglierlo" in una piccola societa'.Sembra una mentalita' ristrettissima e a dire la verita' certi modi lo sono anche,simil-mafioso.Ma se nel giusto modo,e' un modo di dire "amico,se ci sei,qnon ti ammazziamo certo noi.Pero' proprio xche' ci sei,ci siamo anche noi e altri".Parlo anche x esperienza personale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.03.09 - 01:22

:up: avevo capito sin dal primo messaggio.

Il punto focale della questione è che un personaggio come "Balotelli" (di lui parlavamo) è così per svariati motivi, sia socio-culturali (ragazzo "abbandonato", infanzia difficile..) sia sportivi perchè è capitato in una squadra troppo protetta.
Praticamente all'esordio si è concesso il lusso di assestare una gomitata a Legrottaglie.. Non espulso.. dopo 10 minuti il bis.. non espulso.. e via andare.. ormai nessuno si prende più la briga di raddrizzarlo.
Alla stessa Inter va bene così "Rigore netto" ha detto Mourinho e non "il ragazzo si è buttato, è un c******..."..

Il punto è che lo stesso comportamento, giocasse nell'Albinoleffe (pochi km da Milano) verrebbe punito severamente.. e prima o poi si adatterebbe... ormai è inserito in un sistema tutto suo che gli farà solo del male..

Questo per intendere che è un caso a sè e particolare.
Non per sminuire quello che hai scritto e che mi sento di sottoscrivere (non a caso ti ho detto, il fatto che qui ci siano "centri" più ristretti limitati alla famiglia e meno all'"agora" è la base del pensiero che al Nord si fanno i cacchi loro, visto come pregio da chi al Nord ci vive e come difetto altrove) ma per puntualizzare.
Altrimenti posso tirare fuori Cassano.. altro caso particolarissimo..
Secondo me qualche mazzata da giovane l'ha presa, è stato difeso.. non è cresciuto..ora sì, sembra... ma di anni ne ha 27..
Ed è cresciuto a Bari Vecchia...
Ultima modifica di Gooner il 02.03.09 - 01:25, modificato 1 volta in totale.

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 02.03.09 - 11:41

Dade85 ha scritto::up: avevo capito sin dal primo messaggio.

Il punto focale della questione è che un personaggio come "Balotelli" (di lui parlavamo) è così per svariati motivi, sia socio-culturali (ragazzo "abbandonato", infanzia difficile..) sia sportivi perchè è capitato in una squadra troppo protetta.
Praticamente all'esordio si è concesso il lusso di assestare una gomitata a Legrottaglie.. Non espulso.. dopo 10 minuti il bis.. non espulso.. e via andare.. ormai nessuno si prende più la briga di raddrizzarlo.
Alla stessa Inter va bene così "Rigore netto" ha detto Mourinho e non "il ragazzo si è buttato, è un c******..."..

Il punto è che lo stesso comportamento, giocasse nell'Albinoleffe (pochi km da Milano) verrebbe punito severamente.. e prima o poi si adatterebbe... ormai è inserito in un sistema tutto suo che gli farà solo del male..

Questo per intendere che è un caso a sè e particolare.
Non per sminuire quello che hai scritto e che mi sento di sottoscrivere (non a caso ti ho detto, il fatto che qui ci siano "centri" più ristretti limitati alla famiglia e meno all'"agora" è la base del pensiero che al Nord si fanno i cacchi loro, visto come pregio da chi al Nord ci vive e come difetto altrove) ma per puntualizzare.
Altrimenti posso tirare fuori Cassano.. altro caso particolarissimo..
Secondo me qualche mazzata da giovane l'ha presa, è stato difeso.. non è cresciuto..ora sì, sembra... ma di anni ne ha 27..
Ed è cresciuto a Bari Vecchia...

il ragionamento di dino vale solo per le piccole città del sud o per i paesi.
o,se la vogliamo mettere tutta per particolari quartieri di alcune città(e non fate finta di non capirmi) del sud.
Per il resto,è tutta questione di mentalità e cervello.Balotelli è un ragazzo,stupido a quanto ho capito,ma con una innata capacità e un grande talento.In cui per sua fortuna il cervello non serve a molto.

Balotelli si sente protetto dai famigliari e dalla società????Ma se mourinho lo ha tolto per mesi.
Se non ci riesce mourinho a farlo raddrizzare(e mourinho ha raddrizzato adriano,quello che faceva na vita da rocco siffredi) un motivo ci sarà.Il fatto è che è una promessa,in un ambiente che lo ha caricato troppo e in una soctà che si comporta da chioccia.Cassano al contrario era un grande giocatore,presuntuoso ma grande.Ha capito di doversi limitare,e stà andando contro il suo stesso carattere.....
Per quel che mi riguarda paragonare cassano a balotelli è un insulto.Cassano è voglia di giocare,è voglia di divertirsi.Balotelli ha solo voglia di farsi lo spaccone ballando come un idiota perfino dopo un gol involontario come quello di bologna....
e allora mascara ieri che doveva fare,abbassarsi i pantaloni e possedere ballardini sulla panchina???
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.03.09 - 14:02

gianplecce ha scritto:
totti77 ha scritto:
gianplecce ha scritto:Ma Reja non si vergogna?? dice che il napoli meritava il gol, poi si lamenta del gol annullato, gli fanno vedere il replay e gli dicono che c'era il fuorigioco e lui dice: "certe scelte mi lasciano perplessi". e il napoli non ha fatto un'azione decente in 90 minuti.
1- Oltre a Reja dovrebbe vergognarsi pure chi segna con un autogol di Blasi su un tiro di Marchisio che finiva 10 metri fuori dallo specchio della porta e senza fare poi chissà cosa
2- Tacco di Denis per Hamsik, cucchiaio e respinta di Buffon
ma non puo' dire che per un tiro fatto (quello che dici tu) meritavano il pareggio, mentre la juve ha avuto 5-6 occasioni tra cui 2 tiri fuori a porta vuota (giovinco e marchionni) e quindi ha leggittimato il risultato.
No guarda, il punto 2 l'ho messo solo per smentire la tua 2^ frase...è cmq vero che nn abbiam fatto granchè davanti ma il 2° tempo è stato tutto nostro. Noi 3-4 occasioni potenziali le abbiamo avute, ad inizio partita con il Pocho fermato solo davanti a Buffon per fuorigioco che nn c'era, lo scambio citato, un contropiede 3 vs 1 sprecato malamente...nel 2° tempo poi un tiro di Hamsik dal limite di sinistro centrale e debole parato da Buffon, Cannavaro anticipato di un soffio su corner, il gol annullato per centimetri (strano che i guardalinee vedano questo e non quello di 1 metro di Mexes :mrgreen: ).
La juve poi 2 occasioni che citi tu le ha create sulla stessa azione da una rimessa laterale (Trezeguet para Navarro e Giovinco alto a porta vuota) o su cp (Del Piero)...non mi sembra abbia fatto sto granchè, per me era più giusto il pari (ammesso anche da Ranieri) :;):
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Fantazona”