Tutto il fantacalcio minuto x minuto-28ima giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-28ima giornata

Messaggio da 19angelo85 » 15.03.09 - 23:22

Dainelli ha scritto:
19angelo85 ha scritto:C'era un giallo a Ibra abbastanza netto. Il gol è regolare perchè il fallo di mano è involontario e il fuorigioco non c'era. Chiaramente da mandare via Sanon e Melo.

Vittoria dell'inter che maschera una prestazione orrenda. Merivava di perdere perchè in 90 minuti ha fatto 2 tiri e mezzo mentre la fiorentina ha sbagliato l'impossibile. Julio Cesar pazzesco.
Scusami ma cosa ha fatto Melo di eclatante?
Secondo me il fallo su Santon è normalissimo....

E comunque Santon non ci doveva essere.
Più che il fallo è il numero di falli. Al quarto fallo anche se non era giallo al 100% x me scatta il cartellino

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dany87 » 15.03.09 - 23:24

Il fallo è stato sanzionato con l'ammonizione Alex..
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 15.03.09 - 23:25

Dany87 ha scritto:Il fallo è stato sanzionato con l'ammonizione Alex..
Pardon, ho lasciato "monco" il post... :asd:

Intendevo non so come abbia fatto a non sanzionarlo con il rosso :boh:
Vivaldi va suonato più allegro!

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 15.03.09 - 23:28

19angelo85 ha scritto:
Dainelli ha scritto:
19angelo85 ha scritto:C'era un giallo a Ibra abbastanza netto. Il gol è regolare perchè il fallo di mano è involontario e il fuorigioco non c'era. Chiaramente da mandare via Sanon e Melo.

Vittoria dell'inter che maschera una prestazione orrenda. Merivava di perdere perchè in 90 minuti ha fatto 2 tiri e mezzo mentre la fiorentina ha sbagliato l'impossibile. Julio Cesar pazzesco.
Scusami ma cosa ha fatto Melo di eclatante?
Secondo me il fallo su Santon è normalissimo....

E comunque Santon non ci doveva essere.
Più che il fallo è il numero di falli. Al quarto fallo anche se non era giallo al 100% x me scatta il cartellino
Guarda questa regola vale x la prima ammonizione.
Per un eventuale espulsione occorre un fallo deciso, pesante e quello di Melo non lo era affatto.

Quello di Santon è ai limiti dell'umano: nel rivedere i replay l'immagine era molto cruenta e francamente a me dava molto fastidio rivederla.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.09 - 23:29

(ci stava anche il rosso a Melo comunque)
Lascio i voti e buona notte :-)

Julio 6,5
Maicon 6,5
Samuel 6
Chivu 6
Santon 5,5
Muntari 5,5
Zanetti 6
Cambiasso 6,5
Stankovic 6
Balotelli 7
Ibrahimovic 7,5

Frey 6
Comotto 5,5
Gamberini 6
Kroldrup 6,5
Vargas 5,5
Jorgensen 7
Montolivo 5,5
Kuzmanovic 5
Melo 6
Mutu 4,5
Gilardino 6
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 15.03.09 - 23:34

strettino,eh...soprattutto con quel mostro li'.se non fosse che gia' gli hanno regalato qualcosa,x me questa partita era 8 x la continuita'.Cosi' gli darei 7,5 (ma l'8 non sarebbe uno scandalo).Anche samuel mi pare di averlo sentito bene (x radio)
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.09 - 23:40

No no, per me è giusto così.
Ormai viene idolatrato per qualsiasi cosa e non è giusto perchè bisogna valutare il coefficiente di difficoltà.
Alla fine ha fatto parate ordinarie e nessun miracolo (quelle su Gilardino e Montolivo le prendevo anche io, dai) e su un tiro da fuori si è fatto scappare il pallone malamente. 6,5 giusto come somma.

Oltretutto vedo che pure datasport concorda e i loro voti di solito partono dal 7 :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 15.03.09 - 23:44

nah,sto' giro e' proprio pieno.In tutti gli interventi era di una spanna sopra.Un altro portiere almeno un gol lo prendevano se andavano bene.I voti sono dall'1 al 10,eh...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 15.03.09 - 23:45

Dade85 ha scritto:No no, per me è giusto così.
Ormai viene idolatrato per qualsiasi cosa e non è giusto perchè bisogna valutare il coefficiente di difficoltà.
Alla fine ha fatto parate ordinarie e nessun miracolo (quelle su Gilardino e Montolivo le prendevo anche io, dai) e su un tiro da fuori si è fatto scappare il pallone malamente. 6,5 giusto come somma.

Oltretutto vedo che pure datasport concorda e i loro voti di solito partono dal 7 :lol:

Quello su montolivo e quello sulla spizzata volante di gila si le paravi anche tu ma la parata su mutu, quella su gila nel primo tempo e una bomba da fuori che ha respinto non 3 paratoni eh... Qello su Mutu in particolare è un gol...Con un altro portiere oggi l'inter non avrebbe vinto

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.09 - 23:48

Prende gol su quella respinta difettosa?
Ah no, può permetterselo perchè è il più forte.

La parata su Mutu ha sbagliato Mutu, ziocane.. era già in terra Julio Cesar.. un attaccante sveglio fa lo scavetto ed è gol.. ad essere pignoli ha semisbagliato pure lì..

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 15.03.09 - 23:51

Dade85 ha scritto:Prende gol su quella respinta difettosa?
Ah no, può permetterselo perchè è il più forte.

La parata su Mutu ha sbagliato Mutu, ziocane.. era già in terra Julio Cesar.. un attaccante sveglio fa lo scavetto ed è gol.. ad essere pignoli ha semisbagliato pure lì..
Quoto.
Viene molto esaltato perchè è il portiere del momento.
Se Samuel non gli para il c***, eravate tutti a condannarlo....

Poi comunque bravo, per carità eh...

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 15.03.09 - 23:53

Infatti la parata difettosa c'e' stata.
ma il problema e' che hai sottovalutato tutto il resto....x caso il tiro di montolivo di cui parlate era quella botta secca da fuori che lui fermo o quasi la mette sopra la traversa con la mano sinistra? Se e' quello mi spiace ma non sono affatto d'accordo che la prendevate.Anzi quelli sono i tiri cui il portiere ha tutto da perdere.
Provate a giocare con un pallone 4 da allenamento x i portieri in una porta di calcio (non di calcetto) e capirete xche' i portieri si lamentano :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.09 - 23:59

facinoroso ha scritto:Infatti la parata difettosa c'e' stata.
Un buon motivo per cui non è 8
ma il problema e' che hai sottovalutato tutto il resto....
:nono: io ho valutato tutto, tu? :asd: vd sopra
x caso il tiro di montolivo di cui parlate era quella botta secca da fuori che lui fermo o quasi la mette sopra la traversa con la mano sinistra? Se e' quello mi spiace ma non sono affatto d'accordo che la prendevate.Anzi quelli sono i tiri cui il portiere ha tutto da perdere.
Appunto, perchè è facile. Se non lo prendi sei pollo :boh:
In A lo prenderebbe chiunque.. ma pure nei campetti.. è la parata più facile.. alzi il braccio e slanci, la potenza del tiro fa il resto.. mi tirassero sempre così.. farei la firma

=============
Datasport 6,5
Goal.Com 7
Sport Mediaset 7

Ecco alcuni riferimenti comunque.
Ultima modifica di Gooner il 16.03.09 - 00:03, modificato 1 volta in totale.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 16.03.09 - 00:03

Dade85 ha scritto:
facinoroso ha scritto:Infatti la parata difettosa c'e' stata.
Un buon motivo per cui non è 8

giusto,rettifico :up:
ma il problema e' che hai sottovalutato tutto il resto....
:nono: io ho valutato tutto, tu? :asd: vd sopra io si,ora:si chiama dialogo
x caso il tiro di montolivo di cui parlate era quella botta secca da fuori che lui fermo o quasi la mette sopra la traversa con la mano sinistra? Se e' quello mi spiace ma non sono affatto d'accordo che la prendevate.Anzi quelli sono i tiri cui il portiere ha tutto da perdere.
Appunto, perchè è facile. Se non lo prendi sei pollo :boh:
In A lo prenderebbe chiunque.. ma pure nei campetti.. è la parata più facile.. alzi il braccio e slanci, la potenza del tiro fa il resto.. mi tirassero sempre così.. farei la firma
...mi spiace peccare di arroganza ma con questa risposta si vede non hai mai gicoato a calcio.X questo anche se lo spiegassi,non capiresti.Direi che nel dialogo evidenziato al punto 2 tu puoi convincere me (e l'hai fatto) io no posso farlo con te e non x colpa tua...tutto a posto
Ultima modifica di facinoroso il 16.03.09 - 00:04, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.03.09 - 00:03

Dai via di mezzo. Un 7 e ci accordiamo :asd:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”