crash83 ha scritto:Sì abbastanza. Stavolta dovrebbe essere riuscito ad arrivare fino a 5StonedPera ha scritto:Non ho visto la partita ma seguivo la telecronaca, ma mi pare che Balotelli se la sia cavata bene..
[Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
errore imperdonabile lasciare in panca morimoto :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro:
pareggio per un punto

pareggio per un punto
consigli per la prossima giornata?
io pensavo:
Mirante in porta.. non so perchè ma lo vedo meglio di muslera.. voi che dite?
in difesa li ho contati.. maicon papastathopoulos criscito sono out quindi pensavo di fare lichtsteiner ranocchia mantovani.. restano raggi e cordoba che non ho capito se giocherà o meno..
a centrocampo jovetic assolutamente.. poi credo maggio, kharja e pastore se gioca.. eventualmente c'è guarente o gioco a 3 ed inserisco un 4° dietro
davanti i dubbi maggiori io pensavo crespo pato balotelli.. con cavani e morimoto in panca..
attendo i vostri consigli
io pensavo:
in difesa li ho contati.. maicon papastathopoulos criscito sono out quindi pensavo di fare lichtsteiner ranocchia mantovani.. restano raggi e cordoba che non ho capito se giocherà o meno..
a centrocampo jovetic assolutamente.. poi credo maggio, kharja e pastore se gioca.. eventualmente c'è guarente o gioco a 3 ed inserisco un 4° dietro
davanti i dubbi maggiori io pensavo crespo pato balotelli.. con cavani e morimoto in panca..
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora io giocherei innanzitutto col doppio portiere:
Muslera - Mirante
poi ti propongo un 5-5-5 così fatto
Se però giochi con i modificatori allora toglierei una punta e metterei Guberti in un più coperto 5-6-4
Muslera - Mirante
poi ti propongo un 5-5-5 così fatto
Lichtsteiner - Cordoba - Ranocchia - Raggi - Mantovani
Jovetic - Pastore - Maggio - Kharja - Guarente
Pato - Cavani - Balotelli - Crespo - Morimoto
Jovetic - Pastore - Maggio - Kharja - Guarente
Pato - Cavani - Balotelli - Crespo - Morimoto
Se però giochi con i modificatori allora toglierei una punta e metterei Guberti in un più coperto 5-6-4
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
scusa non mi è ben chiaro il tuo ragionamento.. me lo spiegheresti meglio? cmq utilizziamo solo il modificatore difesa, poi praticamente è lo stesso regolamento della gazzetta
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appoggio il 3-4-3 che hai detto. Solo metterei Morimoto per Crespo, primo panchinaro.slevin ha scritto:consigli per la prossima giornata?
io pensavo:
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo che sei di Messina, te lo scrivo qui come off topic: tutto ok? Come procede laggiù?
- crash83
- Pallone d'oro

3-4-3
Muslera
(Bizzarri)
Mantovani
Ranocchia
Raggi
(Lichsteiner)
(Cordoba)
Jovetic
Pastore
Maggio
Guarente
(Kharja)
(Guberti)
Pato
Cavani
Balotelli
(Crespo)
(Morimoto)
Muslera
(Bizzarri)
Mantovani
Ranocchia
Raggi
(Lichsteiner)
(Cordoba)
Jovetic
Pastore
Maggio
Guarente
(Kharja)
(Guberti)
Pato
Cavani
Balotelli
(Crespo)
(Morimoto)
dopo aver vinto l'ultima partita anche con un po' di fortuna ( 66,5 a 65,5
) devo provare a centrare una nuova vittoria per avvicinarmi alla vetta che dista 3 punti..
in porta credo che la mia scelta cadrà ancora su MIRANTE
in difesa con criscito e raggi indisponibili penso di puntare su MAICON - RANOCCHIA e LICHTSTEINER e/o MANTOVANI
centrocampo con JOVETIC PASTORE E MAGGIO praticamente inamovibili restano guarente, il rientrante asamoah con guberti panchinaro ( se non in tribunana ) ledesma ancora out e con l'ultimo infortunato kharja
grandi dubbi in attacco
io vedrei un PATO - CRESPO - BALOTELLI ma è dura lasciare fuori cavani e morimoto... attendendo il rientro di borriello
che mi consigliate? 3-4-3 o 4-3-3 provando a sfruttare il modificatore difesa? sul rebus attacco??
in difesa con criscito e raggi indisponibili penso di puntare su MAICON - RANOCCHIA e LICHTSTEINER e/o MANTOVANI
centrocampo con JOVETIC PASTORE E MAGGIO praticamente inamovibili restano guarente, il rientrante asamoah con guberti panchinaro ( se non in tribunana ) ledesma ancora out e con l'ultimo infortunato kharja
grandi dubbi in attacco
io vedrei un PATO - CRESPO - BALOTELLI ma è dura lasciare fuori cavani e morimoto... attendendo il rientro di borriello
che mi consigliate? 3-4-3 o 4-3-3 provando a sfruttare il modificatore difesa? sul rebus attacco??
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin ha scritto:dopo aver vinto l'ultima partita anche con un po' di fortuna ( 66,5 a 65,5) devo provare a centrare una nuova vittoria per avvicinarmi alla vetta che dista 3 punti..
grandi dubbi in attacco
Io metterei Mantovani e non Licht, avversari che giocano su esterni per entrambi, meglio affrontare il Bari.
Guarente per forza a centrocampo.
Non cercherei il modificatore perchè non è così certo prenderlo sinceramente questa settimana...
Metterei Cavani per Crespo.
4-3-3
Mirante
Ranocchia
Maicon
Mantovani
Lichtsteiner
Maggio
Jovetic
Pastore
Cavani
Pato
Balotelli
Panchina
Muslera; Papastathopoulos, Cordoba; Guarente, Asamoah; Crespo, Morimoto.
andò abbastanza bene questa settimana.. mi fido del mio socio che mi fa puntare sul modificatore.. sbaglio solo pastore/guarente e cavani/morimoto.. peccato perchè qst ultimo me lo sentivo.. dovrei vincere 4 a 0 e portarmi a ridosso della vetta
in settimana dovrete consigliarmi su eventuali movimenti di mercato perchè sono davvero molto indeciso su chi tagliare..
Mirante
Ranocchia
Maicon
Mantovani
Lichtsteiner
Maggio
Jovetic
Pastore
Cavani
Pato
Balotelli
Panchina
Muslera; Papastathopoulos, Cordoba; Guarente, Asamoah; Crespo, Morimoto.
andò abbastanza bene questa settimana.. mi fido del mio socio che mi fa puntare sul modificatore.. sbaglio solo pastore/guarente e cavani/morimoto.. peccato perchè qst ultimo me lo sentivo.. dovrei vincere 4 a 0 e portarmi a ridosso della vetta
in settimana dovrete consigliarmi su eventuali movimenti di mercato perchè sono davvero molto indeciso su chi tagliare..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Io credo di non aver azzeccato neanche uno dei consigli che ti ho dato... 
tranquillo! a me fa piacere che segui il topic e mi dai consigli!JerryMaguire ha scritto:Io credo di non aver azzeccato neanche uno dei consigli che ti ho dato...
Questi sono i giocatori liberi nella mia lega.. secondo voi che movimenti dovrei fare? chi mi consigliate? in difesa io pensavo di tagliare codova e forse anche papastathopoulos.. il resto me li terrei..che dite? per le sostituazioni punterei su..
ASTORI Davide
AUGUSTYN Blazej
BELLUSCI Giuseppe
BIANCO Paolo
BONUCCI Leonardo
MASIELLO Andrea
BRITOS Miguel Angel
LANNA Salvatore
MORAS Vangelis
ZENONI Cristian
LOPEZ Diego Luis
PISANO Francesco
SPOLLI Nicolas
POTENZA Alessandro
FREY Nicolas
MORERO Santiago
KROLDRUP Per
FATIC Ivan
TOMOVIC Nenad
ESPOSITO Andrea
GROSSO Fabio
CRIBARI Sanchez Emilson
RADU Stefan
MIGLIONICO Leonardo Marti
PIERI Mirko
PERTICONE Romano
DINIZ PLONIO Paixao
KALADZE Kakha
ODDO Massimo
ZACCARDO Cristian
BURDISSO Nicolas Andres
CASSETTI Marco
TONETTO Max
CICINHO Joao De Cezare
ROSSI Marco
ZIEGLER Reto
FICAGNA Daniele
ROSSETTINI Luca
ROSSI Andrea
TERZI Claudio
CODA Andrea
CUADRADO Juan Guillermo
PASQUALE Giovanni
LUKOVIC Aleksandar
FERRONETTI Damiano
quelli in grassetto sono le mie prime scelte
per il centrocampo taglierò sicuramente kharja.. e non so cosa fare su ledesma, guberti ed anche asamoah sta diventando un'incognita...
LODI Francesco
ISLA Mauricio
CODREA Paul Costantin
JAROLIM Lukas
PADALINO Marco
POLI Andrea
TISSONE Fernando
PERROTTA Simone
BIABIANY Jonathan
LANZAFAME Davide
MORRONE Stefano
DZEMAILI Blerim
BLASI Manuele
BOGLIACINO Mariano
DATOLO Jesus
PAZIENZA Michele
ABATE Ignazio
CANDREVA Antonio
BERGVOLD Martin
PULZETTI Nico
MOZART Santos Batista Junior
BARONIO Roberto
ELISEU Pereira Dos Santos
MAURI Stefano
TIAGO Mendes
SALIHAMIDZIC Hasan
MANCINI Amantino
JANKOVIC Bosko
SAVIO Nsereko
BENTIVOGLIO Simone
RIGONI Luca
BARRIENTOS Pablo
LEDESMA Pablo Martin
SCIACCA Fabio BIONDINI Davide
DeSSENA Daniele
LAZZARI Andrea
PAROLA Andrea
DONATI Massimo
RIVAS Emanuel Benito
ALMIRON Sergio Bernardo
CASERTA Fabio
MADONNA Nicola
a centrocampo me ne piacciono un bel po'.. le prime scelte sarebbero perrotta biabiany dessena e candreva probabilmente.. come dovrei muovermi secondo voi? sono abbastanza confuso..
TIRIBOCCHI Simone KUTUZOV Vitali LARRIVEY Joaquin Hoffer Budan Pozzi Calaiò Reginaldo Sanchez
davanti c'è poca roba.. penso di confermare i miei 6 sperando che borriello torni presto..
ASTORI Davide
AUGUSTYN Blazej
BELLUSCI Giuseppe
BIANCO Paolo
BONUCCI Leonardo
MASIELLO Andrea
BRITOS Miguel Angel
LANNA Salvatore
MORAS Vangelis
ZENONI Cristian
LOPEZ Diego Luis
PISANO Francesco
SPOLLI Nicolas
POTENZA Alessandro
FREY Nicolas
MORERO Santiago
KROLDRUP Per
FATIC Ivan
TOMOVIC Nenad
ESPOSITO Andrea
GROSSO Fabio
CRIBARI Sanchez Emilson
RADU Stefan
MIGLIONICO Leonardo Marti
PIERI Mirko
PERTICONE Romano
DINIZ PLONIO Paixao
KALADZE Kakha
ODDO Massimo
ZACCARDO Cristian
BURDISSO Nicolas Andres
CASSETTI Marco
TONETTO Max
CICINHO Joao De Cezare
ROSSI Marco
ZIEGLER Reto
FICAGNA Daniele
ROSSETTINI Luca
ROSSI Andrea
TERZI Claudio
CODA Andrea
CUADRADO Juan Guillermo
PASQUALE Giovanni
LUKOVIC Aleksandar
FERRONETTI Damiano
quelli in grassetto sono le mie prime scelte
per il centrocampo taglierò sicuramente kharja.. e non so cosa fare su ledesma, guberti ed anche asamoah sta diventando un'incognita...
LODI Francesco
ISLA Mauricio
CODREA Paul Costantin
JAROLIM Lukas
PADALINO Marco
POLI Andrea
TISSONE Fernando
PERROTTA Simone
BIABIANY Jonathan
LANZAFAME Davide
MORRONE Stefano
DZEMAILI Blerim
BLASI Manuele
BOGLIACINO Mariano
DATOLO Jesus
PAZIENZA Michele
ABATE Ignazio
CANDREVA Antonio
BERGVOLD Martin
PULZETTI Nico
MOZART Santos Batista Junior
BARONIO Roberto
ELISEU Pereira Dos Santos
MAURI Stefano
TIAGO Mendes
SALIHAMIDZIC Hasan
MANCINI Amantino
JANKOVIC Bosko
SAVIO Nsereko
BENTIVOGLIO Simone
RIGONI Luca
BARRIENTOS Pablo
LEDESMA Pablo Martin
SCIACCA Fabio BIONDINI Davide
DeSSENA Daniele
LAZZARI Andrea
PAROLA Andrea
DONATI Massimo
RIVAS Emanuel Benito
ALMIRON Sergio Bernardo
CASERTA Fabio
MADONNA Nicola
a centrocampo me ne piacciono un bel po'.. le prime scelte sarebbero perrotta biabiany dessena e candreva probabilmente.. come dovrei muovermi secondo voi? sono abbastanza confuso..
TIRIBOCCHI Simone KUTUZOV Vitali LARRIVEY Joaquin Hoffer Budan Pozzi Calaiò Reginaldo Sanchez
davanti c'è poca roba.. penso di confermare i miei 6 sperando che borriello torni presto..
Ultima modifica di slevin il 21.10.09 - 14:37, modificato 1 volta in totale.
speravo di ricevere qualche risposta in merito ai movimenti di mercato ma cmq.. continuo ad aggiornarvi sulla mia situazione..
In porta questa settimana opterei per MUSLERA a bari dato che vedo male Mirante a Bergamo
dietro devo nuovamente fare a meno di Criscito, anche Raggi è out.. mi affido al solito MAICON poi RANOCCHIA LICHTSTEINER e forse CORDOBA che dicono parte titolare.. panca con Mantovani e Papastathopoulos
A centrocampo penso di confermare PASTORE JOVETIC e MAGGIO con Guarente ed Asamoah in panca ma valutando attentamente la posizione di Guberti che col milan ha fatto bene.. kharja ledesma sempre out
in attacco vorrei confermare PATO CAVANI BALOTELLI ma se Crespo partirà titolare sarà una tentazione forte.. morimoto a milano penso di lasciarlo fuori e c'è sempre Borriello
In porta questa settimana opterei per MUSLERA a bari dato che vedo male Mirante a Bergamo
dietro devo nuovamente fare a meno di Criscito, anche Raggi è out.. mi affido al solito MAICON poi RANOCCHIA LICHTSTEINER e forse CORDOBA che dicono parte titolare.. panca con Mantovani e Papastathopoulos
A centrocampo penso di confermare PASTORE JOVETIC e MAGGIO con Guarente ed Asamoah in panca ma valutando attentamente la posizione di Guberti che col milan ha fatto bene.. kharja ledesma sempre out
in attacco vorrei confermare PATO CAVANI BALOTELLI ma se Crespo partirà titolare sarà una tentazione forte.. morimoto a milano penso di lasciarlo fuori e c'è sempre Borriello