[il topic di Jerry] Modulo: 343 | 352 | 442 ???
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuori Totti quindi: Balotelli Pellissier Bojinov con in panca Mutu Crespo... Rischio di giocare in 10? Secondo me no perchè uno tra Bojinov-Mutu-Crespo il voto per me lo prende... Siete d'accordo?
A centrocampo pazzia puntare su Pulzetti (insieme a Maggio-Ambro-Marcolini)? Con in panca Zanetti-Inler-Guarente...
A centrocampo pazzia puntare su Pulzetti (insieme a Maggio-Ambro-Marcolini)? Con in panca Zanetti-Inler-Guarente...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Attacco da impazzire
Per me va bene. Anche Pulzetti. Secondo me uno di quei tre il voto lo dovrebbe prendere dai
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Attacco da impazzire
Vinco 0-4 il bigmatch contro la prima in classifica e ritorno in testa. Assenti da una parte e dall'altra, pesano di più le sue assenze (Milito su tutti).
BUFFON 6 -1
CASTELLINI 6 -0,5
BIAVA 5
SAMUEL 7 -0,5
DEL GROSSO 5
LANGELLA 6,5 -0,5
VERGASSOLA 5,5
FINI 4 -1
DONI 6,5+1
DI VAIO 5
MICCOLI 6,5+ 3
CASA 1
MOD CENTRO 0
Risultato 64,5 (compreso +1 per assist di Doni)
DIDA 6,5 -1
STANKEVICIUS 6
YEPES 7- 0,5 +1
BALZARETTI 6,5 +3
PULZETTI 5,5
AMBROSINI 6 -1
MARCOLINI 5
MAGGIO 6 +3
PELLISSIER 6,5 -0,5
BALOTELLI 7-0,5 +3
BOJINOV 6,5+3
MOD DIFESA 0
Risultato 78,0 (compreso +1 per assist Yepes)
BUFFON 6 -1
CASTELLINI 6 -0,5
BIAVA 5
SAMUEL 7 -0,5
DEL GROSSO 5
LANGELLA 6,5 -0,5
VERGASSOLA 5,5
FINI 4 -1
DONI 6,5+1
DI VAIO 5
MICCOLI 6,5+ 3
CASA 1
MOD CENTRO 0
Risultato 64,5 (compreso +1 per assist di Doni)
DIDA 6,5 -1
STANKEVICIUS 6
YEPES 7- 0,5 +1
BALZARETTI 6,5 +3
PULZETTI 5,5
AMBROSINI 6 -1
MARCOLINI 5
MAGGIO 6 +3
PELLISSIER 6,5 -0,5
BALOTELLI 7-0,5 +3
BOJINOV 6,5+3
MOD DIFESA 0
Risultato 78,0 (compreso +1 per assist Yepes)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Riconquistata la vetta
Nuova sfida, contro la rivale storica (ben trovato Chin8 :fight: ) che quest'anno è un po' in difficoltà però, ma temo sempre per tradizione.
I dubbi sono:
- Lichtsteiner vs Balzaretti
- Guarente vs Inler
- Balotelli vs Pellissier
Dida
Stankevicius DeSilvestri Lichtsteiner
Maggio ZanettiC Marcolini Guarente
Bojinov Balotelli Mutu
Roma
Balzaretti
Inler Mesto Pulzetti
Pellissier Crespo
Maggio ZanettiC Marcolini Guarente
Bojinov Balotelli Mutu
Roma
Balzaretti
Inler Mesto Pulzetti
Pellissier Crespo
I dubbi sono:
- Guarente vs Inler
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.10.09 - 13:35, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner solitamente il 90% delle volte porta il 6 a casa, difficilmente va oltre. Balzaretti invece è uno che si esprime bene in casa potrebbe andare oltre il solito 6, meno continuo di Lichsteiner.. personalmente sceglierei il primo poichè con l'attacco dell'Udinese non si sa mai..JerryMaguire ha scritto:Nuova sfida, contro la rivale storica (ben trovato Chin8 :fight: ) che quest'anno è un po' in difficoltà però, ma temo sempre per tradizione.
Dida
Maggio ZanettiC Marcolini Inler
Bojinov Balotelli Mutu
Roma
Balzaretti
Guarente Mesto Pulzetti
Pellissier Crespo
I dubbi sono:
- Inler vs Guarente
Consigli dell'ultima ora?
A centrocampo sfrutterei il buon momento dell'Atalanta schierando Guarente.
In avanti senza dubbio Balotelli.
Ultima modifica di eagles il 24.10.09 - 13:39, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto: I dubbi sono:
- Guarente vs Inler

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:JerryMaguire ha scritto: I dubbi sono:
- Guarente vs Inler
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Inler e toglierei Guarente
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Vinco 1-0 domenica e incremento il vantaggio sulla seconda posizione perchè dietro di me non vincono tutte e la classifica si compatta.
Ora ultime due giornate del girone d'andata...
Per questo mercoledì avrei pensato a:
DIDA
LICHT - YEPES - STANKE
MAGGIO - MARCOLINI - ZANETTI - INLER
PELLISSIER - MUTU - BOJINOV
ROMA
DESILVE - MOTTA - FELIPE
MESTO - AMBRO - PULZETTI (o Guarente?)
BALOTELLI - CRESPO
Difesa obbligata e già molta grazia aver riavuto Yepes e così posso sperare di giocare in 11...
Centrocampo davvero mi lascia mille dubbi
Davanti non saprei chi togliere per Balotelli...
DIDA
LICHT - YEPES - STANKE
ROMA
DESILVE - MOTTA - FELIPE
BALOTELLI - CRESPO
Difesa obbligata e già molta grazia aver riavuto Yepes e così posso sperare di giocare in 11...
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.10.09 - 23:40, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Alla fine ho escluso sia Mesto che Zanetti entrambi non titolari. Inserisco quindi Ambrosini...JerryMaguire ha scritto:Vinco 1-0 domenica e incremento il vantaggio sulla seconda posizione perchè dietro di me non vincono tutte e la classifica si compatta.
DIDA
LICHT - YEPES - STANKE
ROMA
DESILVE - MOTTA - FELIPE
BALOTELLI - CRESPO
In difesa gioco la carta Parisi. Escluso Stankevicius.
Ultima modifica di JerryMaguire il 28.10.09 - 20:01, modificato 3 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Centrocampo boh!
Mosse dell'ultima ora cannate: tolti Bojinov e Mesto perchè non titolari e segnano pochi minuti dopo l'ingresso in campo invece.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Centrocampo boh!
Evvai pure Balotelli... ho sbagliato davvero tutto questo mercoledì. Che schifo ho fatto.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Un solo dubbio
Dopo la batosta psicologica di mercoledì quando ho lasciato fuori Balotelli Mesto e Bojinov per vari motivi e invece di vincere 5-2 ho perso 0-2... Devo per forza rifarmi perchè ovviamente dietro mi hanno mangiato 3 punti regalati.
Ho un solo dubbio fondamentalmente.
Perchè Pellissier è a secco da un po' e credo possa tornare al gol, Bojinov è in gran forma, l'incostanza di Mutu potrebbe riportarlo su questa domenica in un impegno non troppo difficile.
Ho un solo dubbio fondamentalmente.
DIDA
MOTTA YEPES DESILVESTRI
MAGGIO AMBRO MARCOLINI MESTO
MUTU PELLISSIER BOJINOV
ROMA
STANKEVICIUS LICHTSTEINER FELIPE
INLER C.ZANETTI PULZETTI
CRESPO
MOTTA YEPES DESILVESTRI
MAGGIO AMBRO MARCOLINI MESTO
MUTU PELLISSIER BOJINOV
ROMA
STANKEVICIUS LICHTSTEINER FELIPE
INLER C.ZANETTI PULZETTI
CRESPO
Il dubbio è: se Balotelli dovesse esser convocato nonostante la febbre, lo schiero? E al posto di chi?
Perchè Pellissier è a secco da un po' e credo possa tornare al gol, Bojinov è in gran forma, l'incostanza di Mutu potrebbe riportarlo su questa domenica in un impegno non troppo difficile.
Ultima modifica di JerryMaguire il 31.10.09 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Un solo dubbio ma decisivo
Io lascerei fuori proprio Balotelli perchè non sta bene e perchè secondo me l'inter avrà la testa già in champions. Inoltre gli altri 3 tutto sommato mi sembrano affidabili quindi lascerei fuori proprio l'interista
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Un solo dubbio ma decisivo
Concodo :yesss:19angelo85 ha scritto:Io lascerei fuori proprio Balotelli perchè non sta bene e perchè secondo me l'inter avrà la testa già in champions. Inoltre gli altri 3 tutto sommato mi sembrano affidabili quindi lascerei fuori proprio l'interista
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania