L'assenza di un giocatore però non giustifica certe prestazioni.Dade85 ha scritto:Basta con sti commenti ultra-tecnici, non vi sto dietro.
Sarò uno dei pochi rimasti (abbè, meglio solo che male accompagnato) ma ritengo che per questo Milan Borriello sia quasi imprenscinbile. Non è un caso che in mercato si sia cercato un Borriello più forte.
Fondamentalmente una squadra che fa girare tanto palla ha bisogno di un riferimento fisso dentro l'area per abbassare leggermente gli avversari che se iniziano a pressare più alto, in concomitanza di una lentezza della manovra assurda, non ti fanno giocare. Inoltre manca completamente il gioco di sponda.
Può farlo Huntelaar? Per me assolutamente no, mi dà idea di una leggerezza disarmante. Io tra Borriello e Huntelaar, entrambi al 100%, faccio giocare Marco senza problemi.
Ronaldinho, ma che c**** lo dico a fare. Quando si stava per cedere Kakà ero anche moderatamente soddisfatto ma nella mia idea tattica non doveva giocare sto boiler di giocatore.
Pirlo deve essere più libero di manovrare, tipo in nazionale con un centrocampo più coperto (ma non troppo). Stante la presenza di Seedorf, di conseguenza solo 2 tra Flamini-Gattuso e Ambrosini ma con Ronaldinho in panca, altrimenti è tutto inutile.
Juve, niente da dire. La partita è stata difficile, 0-2 è vagamente bugiardo ma ha vinto e tanto basta.
Una squadra non può dipendere da un calciatore e le stessa squadra, con quella rosa che non è da primi posti ma nettamente superiore al Livorno, non può offrire prestazioni come quella di ieri e quella nel derby.