Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella generale arrivo a 1381 punti, mentre nel campionatino della serie 2a A sono 2° a due giornate dal termine e tra l'altro con una squadra che è in corsa per la generale.. vediamo magari spendendo solo 1 cambio se riesco a fare una buona volata finale. c'mon!
Spoiler! :

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
daje dani spaccalisfuscio85 ha scritto:Nella generale arrivo a 1381 punti, mentre nel campionatino della serie 2a A sono 2° a due giornate dal termine e tra l'altro con una squadra che è in corsa per la generale.. vediamo magari spendendo solo 1 cambio se riesco a fare una buona volata finale. c'mon!![]()
Spoiler! :
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arrivo a 1490,5 nella generale che ormai visto l'andazzo del campionato è un continuo ribaltone a suon di triplette varie
Vediamo gli altri che han combinato ed anche daniele che era li a giocarsi il campionatino
Buon lunedi
Vediamo gli altri che han combinato ed anche daniele che era li a giocarsi il campionatino
Buon lunedi

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Malino nella generale.. ma mi ritrovo, a una giornata dalla fine, 1° in questo campionatino click e 6° qui clicksfuscio85 ha scritto:Nella generale arrivo a 1381 punti, mentre nel campionatino della serie 2a A sono 2° a due giornate dal termine e tra l'altro con una squadra che è in corsa per la generale.. vediamo magari spendendo solo 1 cambio se riesco a fare una buona volata finale. c'mon!![]()
Spoiler! :
c'mon con la volata finale! c'mon!!

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravi ragazzi ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai Ragazziii vincete per noimogol83 ha scritto:Bravi ragazzi ;-)

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fratellino Gaetano, assai modesto, è primo in serie A.. 
http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... d8a04a5411
Ultima modifica di Gooner il 31.01.11 - 19:33, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz...e non dice niente?Gooner ha scritto:Il mio fratellino Gaetano, assai modesto, è primo in serie A..
Daje Gaetà
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

Arrivo a 1968 nella generale un punteggio abbastanza basso che a malapena forse fa rimanere nei primi 20. Peccato aver sbagliato alcune scelte ma purtroppo succede qualche volta in una stagione. Buona settimana totalcalcisti 
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

Arrivo a 2038 nella generale chiudendo in maniera positiva il terzo campionatino, ed ora sotto col super mercatone dei 20 crediti aggiuntivi e 10 cambi extra, buona settimana a tutti voi 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastrolindo è da un po' che non ti si vede sul forum. Se riesci in settimana passa a darci una mano, qui su Fantazona ci sono tanti utenti che settimanalmente hanno bisogno di consigli.
Sei un campione (doppio campione) Gazzetta, le tue conoscenze fantacalcistiche sarebbero una manna per tutta la comunità. Sta iniziando una fase difficile del campionato. Ti attendiamo
Forza con la Magic
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- sfuscio85
- Pallone d'oro

2003.. Marco è 10° con 2038. Forza!
A sto giro ne gestirò un bordello, visto che ci sono i 10 cambi gratuiti con il plus di milioni
A sto giro ne gestirò un bordello, visto che ci sono i 10 cambi gratuiti con il plus di milioni

- Brutale
- Titolare

- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi galvanizzato dall'entrata nei 1024esimi di coppa gazzetta ho fatto una ricerca ed eccomi qua!
Non sono mai giunto a questo traguardo, c'è anche da dire che ........ io gestisco una sola squadra!
In classifica generale sono molto indietro xké sono partito molto male quest'anno. Però ho fatto un'escalation che dura da tutto l'anno: al campionato di capodanno sono stato promosso in LegaPro1div, al campionato d'inverno in Serie B e il prossimo di primavera sono in Serie A.
Non sono mai giunto a questo traguardo, c'è anche da dire che ........ io gestisco una sola squadra!
In classifica generale sono molto indietro xké sono partito molto male quest'anno. Però ho fatto un'escalation che dura da tutto l'anno: al campionato di capodanno sono stato promosso in LegaPro1div, al campionato d'inverno in Serie B e il prossimo di primavera sono in Serie A.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo
. Dacci dentro allora.
Noi comunque ti attendiamo qui a parlare di fantacalcio con tutti gli altri utenti, per discutere e scambiare consigli. Benvenuto
Noi comunque ti attendiamo qui a parlare di fantacalcio con tutti gli altri utenti, per discutere e scambiare consigli. Benvenuto
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso