Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Moderatore:Nicchio
- bellone
- Titolare
- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guberti o konè??
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
E' durissima, dico Handanovic solo perchè il Bari è distrutto, ma è 51-49chicharito14 ha scritto:Gillet o Handanovic? Vi prego inoltre di passare nel mio topic...

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kone.bellone ha scritto:guberti o konè??

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:E' durissima, dico Handanovic solo perchè il Bari è distrutto, ma è 51-49chicharito14 ha scritto:Gillet o Handanovic? Vi prego inoltre di passare nel mio topic...
In effetti è difficilissima...ti ringrazio, magari dai un occhio al mio topic, sono disperato

JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Paolo. Il Bari è davvero distrutto e quindi andrei con Handanovic.chicharito14 ha scritto:RUMePERA ha scritto:E' durissima, dico Handanovic solo perchè il Bari è distrutto, ma è 51-49chicharito14 ha scritto:Gillet o Handanovic? Vi prego inoltre di passare nel mio topic...
In effetti è difficilissima...ti ringrazio, magari dai un occhio al mio topic, sono disperato
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto: Concordo con Paolo. Il Bari è davvero distrutto e quindi andrei con Handanovic.
Grazie anche a te...aggiungo:
Gilardino o Toni?
JACK SPARROW

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Toni.chicharito14 ha scritto:19angelo85 ha scritto: Concordo con Paolo. Il Bari è davvero distrutto e quindi andrei con Handanovic.
Gilardino o Toni?

- chicharito14
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:Toni.chicharito14 ha scritto:19angelo85 ha scritto: Concordo con Paolo. Il Bari è davvero distrutto e quindi andrei con Handanovic.
Gilardino o Toni?
Pareri abbastanza discordanti...grazie

JACK SPARROW

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Guarda, secondo me la Fiorentina giocherà in contropiede e Gilardino sarà chiamato prettamente a fare sponde per gli inserimenti di Cerci, Ljajic e Santana.
Tra l'altro si troverà in mezzo a Silva e Nesta e non sarà una gara facile per lui.
Tra l'altro si troverà in mezzo a Silva e Nesta e non sarà una gara facile per lui.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbruscato ha scritto:uno tra C.Ledesma Biagianti Inler
Biagianti che è in formissima a mio parere!!!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:26.11.10 - 17:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi secondo voi che centrocampo metto in questa giornata nel mio 3-4-3?!? ho a disposizione:stankovic,ambrosini,guberti,bacinovic,candreva,inler,hetemaj...datemi un consiglio 

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bomber87 ha scritto:ragazzi secondo voi che centrocampo metto in questa giornata nel mio 3-4-3?!? ho a disposizione:stankovic,ambrosini,guberti
,bacinovic
,candreva,inler
,hetemaj...datemi un consiglio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bomber87 ha scritto:ragazzi secondo voi che centrocampo metto in questa giornata nel mio 3-4-3?!? ho a disposizione:stankovic,ambrosini
,guberti,bacinovic,candreva
,inler
,hetemaj...datemi un consiglio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si però va su un campo tutt'altro che semplice.ogeid36 ha scritto:Abbruscato ha scritto:uno tra C.Ledesma Biagianti Inler
Biagianti che è in formissima a mio parere!!!
Io escluderei del tutto Inler perchè lo vedo fuori forma e andrei con Ledesma.