Nel pomeriggio (tardo) aggiorno un attimo con gli ultimi, eventuali, infortunati.
Bisogna sistemare gli squalificati, anche MULUMBU non mi ha preso.
Per il resto, tutto ok
Moderatore:Nicchio

Ma daiiiiiGooner ha scritto:Finito.
Nel pomeriggio (tardo) aggiorno un attimo con gli ultimi, eventuali, infortunati.
Bisogna sistemare gli squalificati, anche MULUMBU non mi ha preso.
Per il resto, tutto oke abbiate pietà.. facciamo fatica ad indovinare quelle Italiane, se sbaglio qualcuno non uccidetemi

Dominik87 ha scritto:ho scoperto di avere già metà centrocampo infortunato, cmq grande gooner tutti i siti che hai messo per prendere le info sono ottimi, good job

FORZA RAGAZZI.. L ASTA E' X IL 16..AVETE ANCORA TEMPO X ISCRIVERVIrossoblu ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE
dopo consulto con gooner è stato aperto anche un manager aperto a tutti
naturalmente saranno accettati prima gli utenti attivi del forum e poi man mano riempiremo i buchi
il manager è già aperto e si chiama england, la data della prima asta è fissata il 16 dicembre alle 16..ci siamo presi più tempo x aspettare i ritardatari

Gooner ha scritto:Domanda. C'è Cleverley, centrocampista Wigan, o l'ho dimenticato?

Gooner ha scritto:Ok, lo aggiungo la prossima settimana per tutti.
Aggiungerlo ora falserebbe un po' le cose, magari qualcuno lo voleva e ha consegnato ieri.

adrian28scbr ha scritto:Finalmente sono riscutio a creare una formazione che mi convincesse