RUMePERA ha scritto:Credo possa schierare chi vuoleMeridiano ha scritto:Ma non lo tieneRUMePERA ha scritto:MATERAZZI
Sisi
Moderatore:Nicchio
RUMePERA ha scritto:Credo possa schierare chi vuoleMeridiano ha scritto:Ma non lo tieneRUMePERA ha scritto:MATERAZZI
gli volevo mettere un altro dubbio last-minuteMeridiano ha scritto:Lo so cavolo... ma lui a scritto una serie di difensori prima, credevo intendesse su quelli
Infatti so' io che non ci ho mai giocato e non ero sicuroMeridiano ha scritto:Scusate eh... a sky ci gioco prima che voi nasceste... so come si gioca... a me sembrava semplicemente che volesse un aiuto su quelli scritti da lui... fine commento
infatti hai ragione!Meridiano ha scritto:Scusate eh... a sky ci gioco prima che voi nasceste... so come si gioca... a me sembrava semplicemente che volesse un aiuto su quelli scritti da lui... fine commento
Lightman ha scritto:Ora vorrei presentare la formazione x tentare di fare il miglior punteggio di giornata, quindi dovrei scegliere i giocatori più validi x l'ultimo turno e ho pensato questo:
...
che dite e chi mi consigliate?
Meridiano ha scritto:Scusate eh... a sky ci gioco prima che voi nasceste... so come si gioca... a me sembrava semplicemente che volesse un aiuto su quelli scritti da lui... fine commento
ci stanno, però su sky Palacio è attaccante.ogeid36 ha scritto:Light io ti posso comunicare le scelte che ho fatto,sperando di esserti d'aiuto,anche se sto ancora avendo mille dubbi.
quelli in parentesi sono i ricambi
Castellazzi (Frey)
Criscito-T.Silva-Dias (Armero-Augustyn)
Hernanes-Pastore-Sanchez-Palacio (Giovinco-Pirlo)
Rocchi-Di natale-Etoò (Miccoli)
Lightman ha scritto:se gioca Stankovic titolare mi intriga, che dite come 4° centrocampista?
solo che giovinco è pur sempre una punta e vorrà far bene per dimostrare e cagliari-parma è una partita tranquilla senza tatticaogeid36 ha scritto:Lightman ha scritto:se gioca Stankovic titolare mi intriga, che dite come 4° centrocampista?
Ci sta assolutamente perchè la sceglieranno in pochi