Quotazioni gazzetta dello sport 2011-2012
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi anche nella gazza di oggi c'e la lista Magic, comunque Diamanti a 13 e' troppo per me , costa quando Stankovic che apprezzo di piu 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Quotazioni gazzetta dello sport 2011-2012
Qualcuno buono d'animo, potrebbe segnalare cortesemente le modifiche alle liste ?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccovi un lavoro che ho appena finito, ci sono molti giocatori con le apposite valutazioni dalle certezze, alle possibili sorprese, ovviamente siete liberi di criticare
- Allegati
-
- Valutazione.xls
- (21.5KiB)Scaricato 195 volte
Bravo kolao! Questo è lo spirito giusto su Total! 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un onore lavorare per voi ;)RUMePERA ha scritto:Bravo kolao! Questo è lo spirito giusto su Total!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le classifiche o queste categorie di giocatori sono molto soggettive.
Io ad esempio il porta per "certezza" intendo portieri di grandi squadra che possano offrirmi determinate garanzie: Buffon, Abbiati e J.Cesar. Tra questi tra poi, solo Abbiati al momento mi convince al 101% e tutti gli altri per un motivo o per un altro, hanno bisogno dell'ausilio dell'incrocio. Ovviamente se parliamo di Buffon e J.Cesar la cosa non è determinante però già se scendiamo a Frey, Stekelenburg e Handanovic non mi sento così sicuro.
Per quanto riguarda gli altri ruoli, considerando che siamo ancora in pieno mercato, non mi sento ancora di esprimere un parere deciso. Mi limito a dire che tra le sorprese concordo su Acerbi e Danilo per i difensori, Birsa, Mazzarani, Moralez e Grossi per i centrocampisti, mentre in attacco al momento non vedo nulla di buono.
Non rientrano tra le "sorprese" quei giocatori che sono appena arrivati nel campionato italiano e che comunque verranno pagati un botto in sede d'asta: Alvarez, Lamela e Bojan su tutti. Possono essere anche giocatori validi ma non sappiamo quale sarà l'impatto con il nostro campionato.
Io ad esempio il porta per "certezza" intendo portieri di grandi squadra che possano offrirmi determinate garanzie: Buffon, Abbiati e J.Cesar. Tra questi tra poi, solo Abbiati al momento mi convince al 101% e tutti gli altri per un motivo o per un altro, hanno bisogno dell'ausilio dell'incrocio. Ovviamente se parliamo di Buffon e J.Cesar la cosa non è determinante però già se scendiamo a Frey, Stekelenburg e Handanovic non mi sento così sicuro.
Per quanto riguarda gli altri ruoli, considerando che siamo ancora in pieno mercato, non mi sento ancora di esprimere un parere deciso. Mi limito a dire che tra le sorprese concordo su Acerbi e Danilo per i difensori, Birsa, Mazzarani, Moralez e Grossi per i centrocampisti, mentre in attacco al momento non vedo nulla di buono.
Non rientrano tra le "sorprese" quei giocatori che sono appena arrivati nel campionato italiano e che comunque verranno pagati un botto in sede d'asta: Alvarez, Lamela e Bojan su tutti. Possono essere anche giocatori validi ma non sappiamo quale sarà l'impatto con il nostro campionato.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Viene viene...viene spesso...ma rimane in incognito!RUMePERA ha scritto:tizioinincognito ha scritto: quoto! ;)
Oh ben trovato! Che fine hai fatto? Perchè non vieni a trovarci più spesso???
Ok, mi autobanno per un paio di settimane per l'infelice battuta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altri inserimenti? :)Meridiano ha scritto:Ragazzi anche nella gazza di oggi c'e la lista Magic, comunque Diamanti a 13 e' troppo per me , costa quando Stankovic che apprezzo di piu
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NoJerryMaguire ha scritto:Altri inserimenti? :)Meridiano ha scritto:Ragazzi anche nella gazza di oggi c'e la lista Magic, comunque Diamanti a 13 e' troppo per me , costa quando Stankovic che apprezzo di piu
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Grazie! Ho preso la Gazzetta negli ultimi due giorni ma non c'era la lista :(
Bravo, continua a comprare quella carta da c*** invece di passare su total!JerryMaguire ha scritto:Grazie! Ho preso la Gazzetta negli ultimi due giorni ma non c'era la lista :(
- Meridiano
- Moderatore Globale

Oggi c'e la lista dei portiere e dei difensori con Silvestre che anche se passato al Palermo resta a 15 crediti 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
credo che quelli inseriti inizialmente non cambieranno quotazione indipendentemente da dove verranno trasferitiMeridiano ha scritto:Oggi c'e la lista dei portiere e dei difensori con Silvestre che anche se passato al Palermo resta a 15 crediti

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovvio!rossoblu ha scritto:credo che quelli inseriti inizialmente non cambieranno quotazione indipendentemente da dove verranno trasferitiMeridiano ha scritto:Oggi c'e la lista dei portiere e dei difensori con Silvestre che anche se passato al Palermo resta a 15 crediti
c'è un modo per sapere, senza doversi andare a spulciare la lista giocatore per giocatore, quali sono stati i tagliati ed i nuovi inseriti?