Ciccio credo anche io che Di Michele sia una certezza, non lo metto in dubbio. Però gli infortuni che lo tormentano sono sempre dietro l'angolo.Meridiano ha scritto:io invece ribadisco che di Michele e' una certezza, gioca sempre, e i suoi gol li fadiego89 ha scritto:L'attacco è un'incognita potino: Palacio è l'unica certezza in termini di gol, Totti non è più il goleador di un tempo, Di Michele è sempre a rischio infortuni, Iaquinta scommessa con Mutu(due del Cesena mi sembra esagerato).
Per il resto ottima squadra
I boom del girone di ritorno: discutiamone
Moderatore:Nicchio
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e lo so! anche io vorrei tagliarlo ma tra quelli liberi c'è davvero poca roba, e siccome ho un cambio (nella mia lega oltre all'asta di riparazione abbiamo un cambio per ruolo fino a fine stagione) me lo riservo per prendere magari qualcuno che si mette in mostra piu avanti, ma ora come ora, non ho la necessita di consumarlo per prendere un centrocampista che non mi da niente in piu! per sfizio, se hai voglia, nel mio topic ho la lista dei liberi...dai un'occhiatapotino78 ha scritto:Sorry... non avevo adocchiato la firma... OK... però Van Bommel lo taglierei...se trovi qualcosa di meglio ovvio.rickyb93 ha scritto:come vedi nella rosa in firma ho altri 7 centrocampisti validi,
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si lo so che si infortuna tanto in una stagione, ma non credo che sia cosi male il tuo attaco, alla fine , vedi tipo ti ritrovi un iacquinta che ieri sera ha giocato bene e segnatodiego89 ha scritto:Ciccio credo anche io che Di Michele sia una certezza, non lo metto in dubbio. Però gli infortuni che lo tormentano sono sempre dietro l'angolo.Meridiano ha scritto:io invece ribadisco che di Michele e' una certezza, gioca sempre, e i suoi gol li fadiego89 ha scritto:L'attacco è un'incognita potino: Palacio è l'unica certezza in termini di gol, Totti non è più il goleador di un tempo, Di Michele è sempre a rischio infortuni, Iaquinta scommessa con Mutu(due del Cesena mi sembra esagerato).
Per il resto ottima squadra
forza
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si si l'attacco non è male, sopratutto perchè ha molti giocatori di rendimento visto che usano il mod attacco