Mihajlovic e Gasperini hanno difensivamente buoni numeri in casaMeridiano ha scritto:Ma non mi ispira molto , spiegami perche lo faresti gla...SirPsychoSexy ha scritto:Viviano alla Samp.
occhio a Viviano-Perin.

Moderatore:Nicchio
Mihajlovic e Gasperini hanno difensivamente buoni numeri in casaMeridiano ha scritto:Ma non mi ispira molto , spiegami perche lo faresti gla...SirPsychoSexy ha scritto:Viviano alla Samp.
occhio a Viviano-Perin.
ecco il primo acquirente!doriangrey1983 ha scritto:Certo che io farei un applauso al temerario che ha il fegato di prender paperino neto...
forse ti stupirò ma sto lavoro l'ho già fatto io,solo che non puoi vederloricky811 ha scritto:ho fatto uno di quei bei lavori che vi piacciono tanto ossia ho calcolato il numero di reti prese in casa dalla samp di mihajlovic(dal momento in cui è subentrato) e cioè 17 in 13 partite, mentre il genoa di gasperini(dal momento del subentro) ne ha prese 12 in 16 partite. se si fa una media ipotetica sulle 19 partite casalinghe il genoa ne prenderebbe 14, mentre la samp 25..totale 39. parliamo della terza "porta" di serie a nella stagione 2013/2014.
aggiungiamo che gasp e miha stavolta non sono subentranti ma hanno in pugno la situazione e che viviano è superiore a da costa..ecco che con perin possiamo avere un'ottima fm combinata spendendo meno della metà rispetto a un top portiere.
maledettoSirPsychoSexy ha scritto:forse ti stupirò ma sto lavoro l'ho già fatto io,solo che non puoi vederloricky811 ha scritto:ho fatto uno di quei bei lavori che vi piacciono tanto ossia ho calcolato il numero di reti prese in casa dalla samp di mihajlovic(dal momento in cui è subentrato) e cioè 17 in 13 partite, mentre il genoa di gasperini(dal momento del subentro) ne ha prese 12 in 16 partite. se si fa una media ipotetica sulle 19 partite casalinghe il genoa ne prenderebbe 14, mentre la samp 25..totale 39. parliamo della terza "porta" di serie a nella stagione 2013/2014.
aggiungiamo che gasp e miha stavolta non sono subentranti ma hanno in pugno la situazione e che viviano è superiore a da costa..ecco che con perin possiamo avere un'ottima fm combinata spendendo meno della metà rispetto a un top portiere.
Ma paperino dove?doriangrey1983 ha scritto:Certo che io farei un applauso al temerario che ha il fegato di prender paperino neto...
ricky811 ha scritto:ho fatto uno di quei bei lavori che vi piacciono tanto ossia ho calcolato il numero di reti prese in casa dalla samp di mihajlovic(dal momento in cui è subentrato) e cioè 17 in 13 partite, mentre il genoa di gasperini(dal momento del subentro) ne ha prese 12 in 16 partite. se si fa una media ipotetica sulle 19 partite casalinghe il genoa ne prenderebbe 14, mentre la samp 25..totale 39. parliamo della terza "porta" di serie a nella stagione 2013/2014.
aggiungiamo che gasp e miha stavolta non sono subentranti, ma hanno in pugno la situazione e che viviano è superiore a da costa..ecco che con perin possiamo avere un'ottima fm combinata, spendendo meno della metà rispetto a un top portiere.
Shailok ha scritto:ricky811 ha scritto:ho fatto uno di quei bei lavori che vi piacciono tanto ossia ho calcolato il numero di reti prese in casa dalla samp di mihajlovic(dal momento in cui è subentrato) e cioè 17 in 13 partite, mentre il genoa di gasperini(dal momento del subentro) ne ha prese 12 in 16 partite. se si fa una media ipotetica sulle 19 partite casalinghe il genoa ne prenderebbe 14, mentre la samp 25..totale 39. parliamo della terza "porta" di serie a nella stagione 2013/2014.
aggiungiamo che gasp e miha stavolta non sono subentranti, ma hanno in pugno la situazione e che viviano è superiore a da costa..ecco che con perin possiamo avere un'ottima fm combinata, spendendo meno della metà rispetto a un top portiere.
Non so io sarei un po' più cauto perchè guardando nel complesso la Samp è vero che ha cambiato guida tecnica e con Miha la situazione è migliorata ma è stata comunque la quinta difesa peggiore del campionato,roba che il Bologna che è retrocesso ha subito meno gol totali ma anche meno gol sia in casa che in trasferta.
Per non parlare di Viviano che vi ricordo non è stato poi confermato dalla Fiorentina perchè non andò molto bene,anzi Montella gli preferì Neto più di una volta,senza scordarsi che la scorsa stagione all Arsenal Viviano non ha praticamente mai visto il campo.
Neto è stato tra i migliori lo scorso anno.. Le papere le vedi solo tu.doriangrey1983 ha scritto:Con le figure che ha fatto neto e relativi voti/malus è da lasciare stare, non scherziamo ma xke è buono come portiere?. Viviano mi ha anticipato sha... L'inter lo ha dato via, il Palermo in giro, la viola lo ha mandato via x disperazione... Guardate molto spesso i peli nell'uovo tra statistiche ecc ma nn perdete la memoria peró...