Mihajlovic e Gasperini hanno difensivamente buoni numeri in casaMeridiano ha scritto:Ma non mi ispira molto , spiegami perche lo faresti gla...SirPsychoSexy ha scritto:Viviano alla Samp.
occhio a Viviano-Perin.
Tabella degli incroci 2014-2015
Moderatore:Nicchio
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco il primo acquirente!doriangrey1983 ha scritto:Certo che io farei un applauso al temerario che ha il fegato di prender paperino neto...

-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho fatto uno di quei bei lavori che vi piacciono tanto ossia ho calcolato il numero di reti prese in casa dalla samp di mihajlovic(dal momento in cui è subentrato) e cioè 17 in 13 partite, mentre il genoa di gasperini(dal momento del subentro) ne ha prese 12 in 16 partite. se si fa una media ipotetica sulle 19 partite casalinghe il genoa ne prenderebbe 14, mentre la samp 25..totale 39. parliamo della terza "porta" di serie a nella stagione 2013/2014.
aggiungiamo che gasp e miha stavolta non sono subentranti, ma hanno in pugno la situazione e che viviano è superiore a da costa..ecco che con perin possiamo avere un'ottima fm combinata, spendendo meno della metà rispetto a un top portiere.

aggiungiamo che gasp e miha stavolta non sono subentranti, ma hanno in pugno la situazione e che viviano è superiore a da costa..ecco che con perin possiamo avere un'ottima fm combinata, spendendo meno della metà rispetto a un top portiere.
Ultima modifica di ricky811 il 29.07.14 - 09:25, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

forse ti stupirò ma sto lavoro l'ho già fatto io,solo che non puoi vederloricky811 ha scritto:ho fatto uno di quei bei lavori che vi piacciono tanto ossia ho calcolato il numero di reti prese in casa dalla samp di mihajlovic(dal momento in cui è subentrato) e cioè 17 in 13 partite, mentre il genoa di gasperini(dal momento del subentro) ne ha prese 12 in 16 partite. se si fa una media ipotetica sulle 19 partite casalinghe il genoa ne prenderebbe 14, mentre la samp 25..totale 39. parliamo della terza "porta" di serie a nella stagione 2013/2014.
aggiungiamo che gasp e miha stavolta non sono subentranti ma hanno in pugno la situazione e che viviano è superiore a da costa..ecco che con perin possiamo avere un'ottima fm combinata spendendo meno della metà rispetto a un top portiere.

-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
maledettoSirPsychoSexy ha scritto:forse ti stupirò ma sto lavoro l'ho già fatto io,solo che non puoi vederloricky811 ha scritto:ho fatto uno di quei bei lavori che vi piacciono tanto ossia ho calcolato il numero di reti prese in casa dalla samp di mihajlovic(dal momento in cui è subentrato) e cioè 17 in 13 partite, mentre il genoa di gasperini(dal momento del subentro) ne ha prese 12 in 16 partite. se si fa una media ipotetica sulle 19 partite casalinghe il genoa ne prenderebbe 14, mentre la samp 25..totale 39. parliamo della terza "porta" di serie a nella stagione 2013/2014.
aggiungiamo che gasp e miha stavolta non sono subentranti ma hanno in pugno la situazione e che viviano è superiore a da costa..ecco che con perin possiamo avere un'ottima fm combinata spendendo meno della metà rispetto a un top portiere.
Ultima modifica di ricky811 il 29.07.14 - 09:29, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma paperino dove?doriangrey1983 ha scritto:Certo che io farei un applauso al temerario che ha il fegato di prender paperino neto...
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che vogliono dire i numeri?? 38 cosa
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le partite in cui due portieri si alternano tra casa e trasferta. In peatica se c'è scritto 38 tu hai sempre un portiere da schierare in casa.
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Analizzando invece l'incrocio attaccanti mi piace molto l'accoppiata sassuolo+parma : zaza/berardi/sansone+cassano
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricky811 ha scritto:ho fatto uno di quei bei lavori che vi piacciono tanto ossia ho calcolato il numero di reti prese in casa dalla samp di mihajlovic(dal momento in cui è subentrato) e cioè 17 in 13 partite, mentre il genoa di gasperini(dal momento del subentro) ne ha prese 12 in 16 partite. se si fa una media ipotetica sulle 19 partite casalinghe il genoa ne prenderebbe 14, mentre la samp 25..totale 39. parliamo della terza "porta" di serie a nella stagione 2013/2014.
Non so io sarei un po' più cauto perchè guardando nel complesso la Samp è vero che ha cambiato guida tecnica e con Miha la situazione è migliorata ma è stata comunque la quinta difesa peggiore del campionato,roba che il Bologna che è retrocesso ha subito meno gol totali ma anche meno gol sia in casa che in trasferta.
Per non parlare di Viviano che vi ricordo non è stato poi confermato dalla Fiorentina perchè non andò molto bene,anzi Montella gli preferì Neto più di una volta,senza scordarsi che la scorsa stagione all Arsenal Viviano non ha praticamente mai visto il campo.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shailok ha scritto:ricky811 ha scritto:ho fatto uno di quei bei lavori che vi piacciono tanto ossia ho calcolato il numero di reti prese in casa dalla samp di mihajlovic(dal momento in cui è subentrato) e cioè 17 in 13 partite, mentre il genoa di gasperini(dal momento del subentro) ne ha prese 12 in 16 partite. se si fa una media ipotetica sulle 19 partite casalinghe il genoa ne prenderebbe 14, mentre la samp 25..totale 39. parliamo della terza "porta" di serie a nella stagione 2013/2014.
Non so io sarei un po' più cauto perchè guardando nel complesso la Samp è vero che ha cambiato guida tecnica e con Miha la situazione è migliorata ma è stata comunque la quinta difesa peggiore del campionato,roba che il Bologna che è retrocesso ha subito meno gol totali ma anche meno gol sia in casa che in trasferta.
Per non parlare di Viviano che vi ricordo non è stato poi confermato dalla Fiorentina perchè non andò molto bene,anzi Montella gli preferì Neto più di una volta,senza scordarsi che la scorsa stagione all Arsenal Viviano non ha praticamente mai visto il campo.
Io aggiungerei(ma questa è una mia opinione) che storicamente una delle due squadre della stessa città fa bene e l'altra fa male. Difficilmente ci sono stagioni buone da entrambe le squadre di un derby.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con le figure che ha fatto neto e relativi voti/malus è da lasciare stare, non scherziamo ma xke è buono come portiere?. Viviano mi ha anticipato sha... L'inter lo ha dato via, il Palermo in giro, la viola lo ha mandato via x disperazione... Guardate molto spesso i peli nell'uovo tra statistiche ecc ma nn perdete la memoria peró... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Brox87
- Campione

- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo una piccola analisi della tabella sono arrivato a queste conclusioni:
un incrocio portieri ottimale non c'è, ma ce ne sono di "decenti" o presunti tali, come Ata/Par o Gen/Samp o Fio/Mil o Chi/Nap (che mi pare senza dubbio il migliore).
Detto questo probabilmente la miglior cosa da fare quest'anno sarà prendere un top portiere, che io considero Buffon, Handa, De Sanctis, Marchetti, portiere Napoli (se arriva più affidabile). A questo però vedrei bene affiancati dei portiere di squadre medio-piccole, che guardando i calendari per me dovrebbero essere:
De Sanctis + Consigli o Scuffet
Buffon + Padelli o Bardi
Handanovic + Perin
Marchetti + Scuffet o Perin o Viviano
Che ne dite? quale pensate potrebbe essere il migliore considerando sempre di non spendere un patrimonio per il secondo?
un incrocio portieri ottimale non c'è, ma ce ne sono di "decenti" o presunti tali, come Ata/Par o Gen/Samp o Fio/Mil o Chi/Nap (che mi pare senza dubbio il migliore).
Detto questo probabilmente la miglior cosa da fare quest'anno sarà prendere un top portiere, che io considero Buffon, Handa, De Sanctis, Marchetti, portiere Napoli (se arriva più affidabile). A questo però vedrei bene affiancati dei portiere di squadre medio-piccole, che guardando i calendari per me dovrebbero essere:
De Sanctis + Consigli o Scuffet
Buffon + Padelli o Bardi
Handanovic + Perin
Marchetti + Scuffet o Perin o Viviano
Che ne dite? quale pensate potrebbe essere il migliore considerando sempre di non spendere un patrimonio per il secondo?
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

io avevo pensato di prendere subito Bardi (ordine alfabetico) e poi provare per Handanovic,Marchetti e Neto.

- kolao95
- Pallone d'oro

Neto è stato tra i migliori lo scorso anno.. Le papere le vedi solo tu.doriangrey1983 ha scritto:Con le figure che ha fatto neto e relativi voti/malus è da lasciare stare, non scherziamo ma xke è buono come portiere?. Viviano mi ha anticipato sha... L'inter lo ha dato via, il Palermo in giro, la viola lo ha mandato via x disperazione... Guardate molto spesso i peli nell'uovo tra statistiche ecc ma nn perdete la memoria peró...