grazieDade85 ha scritto:Hamsik si era fatto male quando Zambrotta è inciampato e gli è cascato sulla caviglia..
Avrà tolto lui perchè è quello che stava meno bene, non so..
Tutto il fantacalcio minuto x minuto
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto
Incredibile, quello contro di me ha Iezzo e mi ritrovo il primo rigore sbagliato in 10 giornate di A quest'anno. Assurdo
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vai nel mio topic va...crash83 ha scritto:Incredibile, quello contro di me ha Iezzo e mi ritrovo il primo rigore sbagliato in 10 giornate di A quest'anno. Assurdo
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che gioco di c***. Quello contro di me, oltre al rigore parato di Iezzo, ha Denis in attacco. Autogol che gli costa un -3 totale che compensa il rigore parato.crash83 ha scritto:Incredibile, quello contro di me ha Iezzo e mi ritrovo il primo rigore sbagliato in 10 giornate di A quest'anno. Assurdo
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo danno a Ronaldinho per me
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

Sarebbe il colmo della fortuna fantacalcistica per una persona, a sto puntoDade85 ha scritto:Lo danno a Ronaldinho per me
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è uscito per infortunio, parole di Reja all'uomo a bordocampo di mediaset. Scelta tattica.19angelo85 ha scritto:totti77 ha scritto:Fuori Hamsik per Aronica, no comment.![]()
ma dai non puoi criticarlo sempre! che ne sai che hamsik si è fatto male?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

Comunque il Corriere dello Sport da autogol di Denis, sul sito della Gazzetta dopo aver dato l'autogol di Denis si sono affrettati a correggere e a mettere gol di Ronaldinho (ovviamente). Sicuramente domani la rosa darà gol al brasiliano e il Corriere autogol 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando una giornata deve essere di m****, lo è in tutto.
Avevo i gol di Milito e Maicon, il mio avversario nella mia lega pvt (scontro diretto 1° vs 2°, ma soprattutto mio storico rivale) vs 1 solo gol. Lui ha Iezzo, io Kaka, Maggio e Denis.
Avevo i gol di Milito e Maicon, il mio avversario nella mia lega pvt (scontro diretto 1° vs 2°, ma soprattutto mio storico rivale) vs 1 solo gol. Lui ha Iezzo, io Kaka, Maggio e Denis.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma guarda che il criterio è sempre stato quello.
Palla indirizzata, gol all'attaccante..
Palla indirizzata, gol all'attaccante..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo dico anche a te.... vai a vedere il mio topic. Di peggio non c'ètotti77 ha scritto:Quando una giornata deve essere di m****, lo è in tutto.
- crash83
- Pallone d'oro

Io non mi pronuncio, non ho visto il gol. Però mi roderebbe il cùlo non vincere una partita dopo che il mio avversario ha messo l'unico portiere disponibile in rosa (Iezzo) che gli para un rigore all'85esimo del posticipo e dopo che una sua punta devia un cross e non gli danno il -2 
- crash83
- Pallone d'oro

Mettere Iezzo a San Siro contro il Milan nel posticipo è la sintesi del giocatore con il cùlo che vede il Napoli primo e si ritrova premiato con un +3 fortunosissimo. Primo rigore sbagliato dopo 10 giornate... Bah
-
totti77
- Pallone d'oro

E il bello è che a me ieri mi sfotteva pure per sto fatto, me l'ha detto proprio "Ti metto Iezzo e non Mirante che para il rigore al tuo Kaka e vinco io"...domani quando lo vedo o' facc nuov nuov...crash83 ha scritto:Mettere Iezzo a San Siro contro il Milan nel posticipo è la sintesi del giocatore con il cùlo che vede il Napoli primo e si ritrova premiato con un +3 fortunosissimo. Primo rigore sbagliato dopo 10 giornate... Bah
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

Infatti il fantacalcio come ogni gioco è 80% di fortuna e 20 strategia. Non c'è niente da fare, a volte chi va a fortuna ci prende e tu ti dai in faccia la strategia