Macchicharito14 ha scritto:Uno tra Pellissier, Toni, Amauri e Maccarone.
Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Mudidiego89 ha scritto:Mudingayi o Conti?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solito dubbio a centrocampo: posto che ci riprovo con la difesa a 4 (9 punti in tutto l'anno di modificatore..), ho 3 posti per:
Palombo
Rosina
Nocerino
Giaccherini
Sculli
Santana
Ljajic
Io pensavo fissi Rosina e Santana, e per terzo Sculli, ma in realtà anche il 6,5 di Palombo non sarebbe male.. Giaccherini e Ljajic che non partono titolari li eviterei, con Nocerino non si sa mai che gli venga in mente di fare gol ma come è messo il Palermo?
Palombo
Rosina
Nocerino
Giaccherini
Sculli
Santana
Ljajic
Io pensavo fissi Rosina e Santana, e per terzo Sculli, ma in realtà anche il 6,5 di Palombo non sarebbe male.. Giaccherini e Ljajic che non partono titolari li eviterei, con Nocerino non si sa mai che gli venga in mente di fare gol ma come è messo il Palermo?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
occhio anche a Tonicrash83 ha scritto:Macchicharito14 ha scritto:Uno tra Pellissier, Toni, Amauri e Maccarone.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No lo scarterei Nocerino, prima partita di Cosmi in panca, non si sa mai andrei sui tuoi quattroStonedPera ha scritto:Solito dubbio a centrocampo: posto che ci riprovo con la difesa a 4 (9 punti in tutto l'anno di modificatore..), ho 3 posti per:
Palombo
Rosina
Nocerino
Giaccherini
Sculli
Santana
Ljajic
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pellissierchicharito14 ha scritto:Uno tra Pellissier, Toni, Amauri e Maccarone.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pellissier anche per me.
@Stonedpera
Palombo, Nocerino/Rosina e Santana
Sculli lo eviterei al momento, è a terra. Diciamo che Rosina ha ovviamente qualche possibilità in più di andare a bonus, ma la Samp ha appena perso in casa, e non credo che ciò si ripeta, Nocerino potrebbe portare a casa un buon voto. Palombo e Santana scontati.
@Stonedpera
Palombo, Nocerino/Rosina e Santana
Sculli lo eviterei al momento, è a terra. Diciamo che Rosina ha ovviamente qualche possibilità in più di andare a bonus, ma la Samp ha appena perso in casa, e non credo che ciò si ripeta, Nocerino potrebbe portare a casa un buon voto. Palombo e Santana scontati.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
Toni non lo vedete neanche e se segna?eagles ha scritto:Pellissier anche per me.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EsultoooooooooooMeridiano ha scritto:Toni non lo vedete neanche e se segna?eagles ha scritto:Pellissier anche per me.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Toni non lo vedete neanche e se segna?eagles ha scritto:Pellissier anche per me.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ragazzi per i consigli che mi avevate dato sull'attacco,visto che mi sono affidato alla maggioranza dei voti alla fine ho scelto Gila-Di natale-Amauri a Mutu e Floccari!!!
Uno tra Caracciolo, Nenè e Bergessio
Lichtsteiner o Astori?
Lichtsteiner o Astori?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Uno tra Caracciolo, Nenè e Bergessio
Lichtsteiner o Astori?
Entrambi i cagliaritani
- Meridiano
- Moderatore Globale
Caracciolo e AstoriRUMePERA ha scritto:Uno tra Caracciolo, Nenè e Bergessio
Lichtsteiner o Astori?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
ogeid36 ha scritto:Grazie ragazzi per i consigli che mi avevate dato sull'attacco,visto che mi sono affidato alla maggioranza dei voti alla fine ho scelto Gila-Di natale-Amauri a Mutu e Floccari!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!