Tutto il fantacalcio minuto x minuto-28ima giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-28ima giornata

Messaggio da Gooner » 16.03.09 - 00:05

No dai, quella su Montolivo è proprio facile.
Anche Bergomi l'ha detto in diretta, è una parata standard per un portiere..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 16.03.09 - 00:08

Non vorrei sbagliarmi, ma temo stiate parlando due parate diverse. Dino dice il tiro di Montolivo deviato in alto , Dade parla del tiro di Donadel deviato male da JCesar e rinviato da Samuel.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 16.03.09 - 00:12

rivedro' le immagini....io cmq ho impressa una parata su botta improvvisa da fuori.Che non era affatto facile come si poteva immaginare....e forse solo un portiere puo' capire 1)il tiro e' stato improvviso e velocissimo e forse era coperto 2)era piazzato benissimo 3)i palloni leggeri se presi perfettamente come lo ha preso montolivo fanno zig-zig 4)era attento e aggressivo.Bastava una piccola frazione disattento e l'istinto di sopravvivenza gli faceva fare cacate

quando t'arriva una bordata inattesa calcetto non ti viene istintivo spostarti x non farti prendere in faccia?be',pensa che li' ha calciato uno di A a chissa' quale velocita'.Si vede che era attento e non ha perso proprio quella frazione che gli ha consentito di rimanere "attivo"..era quella la vera difficolta'.non da tutti,eh.Non cosi' facile come si crede.Seno' in A c'eravamo tutti quanti.Sul punto 2:quanti voli centrali abbiamo visto dai portieri col pallone che gli passava in mezzo alle mani? Non penso a quel livello siano cosi' scarsi.Evidentemente bergomi non e' mai stato in porta ne' ha mai giocato con palloni leggeri.
Ultima modifica di facinoroso il 16.03.09 - 00:15, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.03.09 - 00:17

facinoroso ha scritto:quando t'arriva una bordata inattesa calcetto non ti viene istintivo spostarti x non farti prendere in faccia?be',pensa che li' ha calciato uno di A a chissa' quale velocita'.Si vede che era attento e non ha perso proprio quella frazione che gli ha consentito di rimanere "attivo"..era quella la vera difficolta'.non da tutti,eh.Non cosi' facile come si crede.Seno' in A c'eravamo tutti quanti.
Sì, mi viene istintivo ma le prendo tutte (in faccia o altrove), a calcetto lo spazio è ridotto e controllare è complicato.. meglio su campo grande e tiri da più distante. :mrgreen:

Tornando all'argomento, era un tiro ad altezza traversa per cui è meno difficile di quello che sembri (meglio così?) perchè basta mettere una zampa e va su.

Che poi fosse piazzato bene nulla da dire.. mai detto niente..
Sul fatto che abbia un più degli altri niente da dire pure qui..
Ultima modifica di Gooner il 16.03.09 - 00:21, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.03.09 - 00:18

Anche per me comunque la parata su Montolivo è stata eccellente, anche io ho giocato in porta e capisco la difficoltà. Però la cosa più difficile l'ha fatta nel primo tempo con un'uscita bassa non mi ricordo su chi, Stankovic credo, una reattività pazzesca e una tecnica eccelsa. Ha fatto 5 metri in un secondo. Per dire, Buffon ieri sera, stessa dinamica, gol sotto le gambe... Io ribadisco che un voto giusto sarebbe 7, non di più
Ultima modifica di crash83 il 16.03.09 - 00:18, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 16.03.09 - 00:24

Dade85 ha scritto:
facinoroso ha scritto:quando t'arriva una bordata inattesa calcetto non ti viene istintivo spostarti x non farti prendere in faccia?be',pensa che li' ha calciato uno di A a chissa' quale velocita'.Si vede che era attento e non ha perso proprio quella frazione che gli ha consentito di rimanere "attivo"..era quella la vera difficolta'.non da tutti,eh.Non cosi' facile come si crede.Seno' in A c'eravamo tutti quanti.
Sì, mi viene istintivo ma le prendo tutte, a calcetto lo spazio è ridotto e controllare è complicato.. meglio su campo grande e tiri da più distante. :mrgreen:

Tornando all'argomento, era un tiro ad altezza traversa per cui è meno difficile di quello che sembri (meglio così?) perchè basta mettere una zampa e va su.

Che poi fosse piazzato bene nulla da dire.. mai detto niente..
Sul fatto che abbia un più degli altri niente da dire pure qui..
calcetto e calcio sono dinamiche x prima cosa troppo diverse e piu' aumenta l'altezza e la distanza piu' i palloni hanno strane traiettorie.se le prendi tutte,tirano a 40 all'ora xche' hai il tempo di ritornare attivo.E i palloni sono completamente diversi,i palloni da calcetto perdonano molto,e fanno piu' attrito nell'aria che permette di recuperare.calcola il tempo che intercorre dal tiro alla porta :vedrai che anche la distanza e' annullata.e' stato un lampo.Molti portieri capita quel braccio non lo alzano manco,altri che vann omeglio fanno voli pindarici centrali...un motivo ci sara' se sono cosi' tanti in questi ultimi anni.E' li' che bisogna arrivare....evidentemente una difficolta' c'e'.
ripeto se non era chiaro:quei tiri li' un portiere li deve prendere x fare il suo dovere,sono i tiri che un portiere proprio x quetso ha tutto da perdere proprio xche' si devono prendere "x forza",x tutti.Ma non sono propriamente passaggi centrali....
Ultima modifica di facinoroso il 16.03.09 - 00:26, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rispondi

Torna a “Fantazona”