[Il Topic Di Slevin] Il Riscatto

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il Topic Di Slevin] Il Riscatto

Messaggio da crash83 » 23.10.09 - 18:28

slevin ha scritto:speravo di ricevere qualche risposta in merito ai movimenti di mercato ma cmq.. continuo ad aggiornarvi sulla mia situazione..

In porta questa settimana opterei per MUSLERA a bari dato che vedo male Mirante a Bergamo

dietro devo nuovamente fare a meno di Criscito, anche Raggi è out.. mi affido al solito MAICON poi RANOCCHIA LICHTSTEINER e forse CORDOBA che dicono parte titolare.. panca con Mantovani e Papastathopoulos

A centrocampo penso di confermare PASTORE JOVETIC e MAGGIO con Guarente ed Asamoah in panca ma valutando attentamente la posizione di Guberti che col milan ha fatto bene.. kharja ledesma sempre out

in attacco vorrei confermare PATO CAVANI BALOTELLI ma se Crespo partirà titolare sarà una tentazione forte.. morimoto a milano penso di lasciarlo fuori e c'è sempre Borriello
Sì hai ragione, ero arrivato a Tomovic ancora, purtroppo ci metto molto a leggere, quindi per il mercato mi serve un pò di tempo ancora per dare una buona risposta.

Sulla formazione direi che le scelte da te indicate vanno bene :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 23.10.09 - 18:37

Taglia Raggi, Papastatopulos e Cordoba. Riduco la lista a questi.

BRITOS Miguel Angel
PISANO Francesco
SPOLLI Nicolas
FREY Nicolas
GROSSO Fabio
ODDO Massimo
ZACCARDO Cristian
BURDISSO Nicolas Andres
ZIEGLER Reto
CODA Andrea
LUKOVIC Aleksandar

E prenderei Burdisso, Grosso e Zaccardo

In mezzo taglia Ledesma, Guberti e Kharja. Ti riduco la lista:

LODI Francesco
PADALINO Marco
POLI Andrea
PERROTTA Simone
BIABIANY Jonathan
LANZAFAME Davide
MORRONE Stefano
DZEMAILI Blerim
DATOLO Jesus
CANDREVA Antonio
BARONIO Roberto
MAURI Stefano
LEDESMA Pablo Martin
DeSSENA Daniele
DONATI Massimo
RIVAS Emanuel Benito
CASERTA Fabio

E prenderei Perrotta, Candreva e Donati... anche se nomi buoni ci sono, ad esempio Lodi, Biabiany e Dessena, ma anche Ledesma che attendo al rientro e mi piace molto... Insomma qui vai un pò a gusto anche
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 23.10.09 - 19:02

BONUCCI Leonardo
SPOLLI Nicolas
FREY Nicolas
ZACCARDO Cristian
BURDISSO Nicolas Andres
ROSSI Marco

LODI Francesco
CANDREVA Antonio
DESSENA Daniele
DONATI Massimo

TIRIBOCCHI Simone

Questa la mia selezione alla fine...quelli in grassetto i preferiti tra tutti :)

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 23.10.09 - 19:03

slevin ha scritto: In porta questa settimana opterei per MUSLERA a bari dato che vedo male Mirante a Bergamo

dietro devo nuovamente fare a meno di Criscito, anche Raggi è out.. mi affido al solito MAICON poi RANOCCHIA LICHTSTEINER e forse CORDOBA che dicono parte titolare.. panca con Mantovani e Papastathopoulos

A centrocampo penso di confermare PASTORE JOVETIC e MAGGIO con Guarente ed Asamoah in panca ma valutando attentamente la posizione di Guberti che col milan ha fatto bene.. kharja ledesma sempre out

in attacco vorrei confermare PATO CAVANI BALOTELLI ma se Crespo partirà titolare sarà una tentazione forte.. morimoto a milano penso di lasciarlo fuori e c'è sempre Borriello
Cordoba dentro per il 4-3-3.

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 23.10.09 - 19:21

Vi ringrazio :drink: magari per quanto riguarda il mercato lunedì pomeriggio proviamo a fare una lettura finale visto che poi avrò l'asta la sera..

in difesa uno di quelli in grassetto vorrei prenderlo, tutti è più complicato perchè prevedo che saliranno molto perchè alcune squadre sono messe davvero male dietro

io avevo preso in considerazione l'ipotesi di aspettare fino a gennaio per guberti e ledesma.. magari vengono ceduti e posso sfruttare al meglio le loro potenzialità..
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 24.10.09 - 11:36

Io ho selezionato una rosa di nomi tra cui sceglierei a seconda di come va l'asta. Cmq aspettare sia Gub che Ledesma mi sembra un po' troppo...

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 28.10.09 - 14:47

Non ho avuto tempo di aggiornarvi

allora in difesa ho tagliato raggi e cordoba per ziegler e pasquale

per ziegler sono molto soddisfatto per pasquale è stata un'idea che mi è venuta lì per lì in fase d'asta visto che nella fase finale dell'anno scorso oltre a giocare sempre ha messo anche qualche gol

a centrocampo non sono riuscito a prendere candreva che è salito troppo ed ho puntato su dzemaili, poi non me la sono sentita di tagliare guberti e ledesma è un pupillo del mio socio e l'ha voluto congelare fino a gennaio, magari va all'estero e prendo subito senza asta beckham o qualche altro centrocampista.. cmq pre farvi capire candreva 40 dzemaili 10.. per questo non l'ho preso benchè fosse il mio primo obbiettivo

così cmq sono quello con maggior credito residuo per il mercato di gennaio

consigli per la formazione odierna?

io pensavo a

MIRANTE preferito a Muslera

MAICON RANOCCHIA ZIEGLER con dentro MANTOVANI o PASQUALE per il modificatore

dubbio Pastore- Dzemaili - Guberti - Asamoah per 1/2 posti // JOVETIC MAGGIO dentro sicuro

PATO BALOTELLI dubbio Cavani - Crespo - Morimoto
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 28.10.09 - 18:19

Io tenendo come vincolo la tua difesa a 4:

metterei Pasquale Asamoah e Morimoto con un 4-3-3.
Ultima modifica di JerryMaguire il 28.10.09 - 18:20, modificato 1 volta in totale.

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 30.10.09 - 20:16

davvero arrabbiato e deluso per qst giornata errore davvero grossolano quello di rinunciare alla difesa a 4 per mettere guberti :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro:

totalizzo 77 contro l'80 del mio avversario

perdo il gol di mantovani e la possibilità del + 3 dietro grazie ad uno strepitoso maicon! l'ho fatta grossa stavolta :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq fortunatamente già domani ci sono possibilità di rivalsa..

Sulla formazione

Mirante a Milano o Muslera a Siena? sono molto indeciso soprattutto perchè non credevo che il portiere laziale continuasse nelle sue gaffes fantozziane me penso che la sua partita sia più facile.. gli ribadisco la mia fiducia affidandogli la porta per questa giornata?

MAICON punto fisso e direi che anche ZIEGLER è da mettere poi dubbio Mantovani Ranocchia (può fare bene anche a genova contro cassano-pazzini?) Lichtsteiner Pasquale sul 3° o 4° titolare a seconda del modulo

JOVETIC nonostante la pessima prova infrasettimanale credo sia da mettere idem MAGGIO che invece sembra in grande forma ma va a Torino ASAMOAH sembra tornato bene e sfiora spesso il gol. A questo punto il dubbio è se dare un ulteriore chance a Guberti o puntare su Dzemaili o Guarente sennò Pastore che in casa contro il Genoa in una partita che potrebbe regalare molte reti potrebbe offrire una buona prova.

PATO e BALOTELLi penso siano intoccabili e il terzo posto disponibile per qst settimana penso spetti a CAVANI al limite ballottaggio con Borriello se partirà titolare.. con Crespo che quasi sicuramente cederà il posto in avanti a Floccari

:cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help: :help:

Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 31.10.09 - 12:11

slevin ha scritto:Mirante a Milano o Muslera a Siena? sono molto indeciso soprattutto perchè non credevo che il portiere laziale continuasse nelle sue gaffes fantozziane me penso che la sua partita sia più facile.. gli ribadisco la mia fiducia affidandogli la porta per questa giornata?

MAICON punto fisso e direi che anche ZIEGLER è da mettere poi dubbio Mantovani Ranocchia (può fare bene anche a genova contro cassano-pazzini?) Lichtsteiner Pasquale sul 3° o 4° titolare a seconda del modulo

JOVETIC nonostante la pessima prova infrasettimanale credo sia da mettere idem MAGGIO che invece sembra in grande forma ma va a Torino ASAMOAH sembra tornato bene e sfiora spesso il gol. A questo punto il dubbio è se dare un ulteriore chance a Guberti o puntare su Dzemaili o Guarente sennò Pastore che in casa contro il Genoa in una partita che potrebbe regalare molte reti potrebbe offrire una buona prova.

PATO e BALOTELLi penso siano intoccabili e il terzo posto disponibile per qst settimana penso spetti a CAVANI al limite ballottaggio con Borriello se partirà titolare.. con Crespo che quasi sicuramente cederà il posto in avanti a Floccari

:cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help: :help:
Muslera in ogni caso il Siena segna poco, va bene cambio allenatore però...

In difesa... non saprei, si equivalgono, possono prendere tutti la sufficienza, non c'è nessuno che ha in tasca il gran voto questa settimana. Ne metterei solo uno.

Pastore ci sta anche se è un peccato lasciar fuori Guberti.... Se ti va di tentare il tutto per tutto e di giocarti 1 punto potresti rinunciare ad Asamoah...

Davanti leggo di un Balotelli in forse per febbre... E anche di un Cavani in dubbio penso per tattica... E di un Borriello gestito ecc... un 3-5-2?

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 31.10.09 - 12:24

JerryMaguire ha scritto: Muslera in ogni caso il Siena segna poco, va bene cambio allenatore però...

In difesa... non saprei, si equivalgono, possono prendere tutti la sufficienza, non c'è nessuno che ha in tasca il gran voto questa settimana. Ne metterei solo uno.

Pastore ci sta anche se è un peccato lasciar fuori Guberti.... Se ti va di tentare il tutto per tutto e di giocarti 1 punto potresti rinunciare ad Asamoah...

Davanti leggo di un Balotelli in forse per febbre... E anche di un Cavani in dubbio penso per tattica... E di un Borriello gestito ecc... un 3-5-2?
ho letto anche io le stesse cose su cavani balotelli e borriello.. vediamo a ridosso delle 18 se avrò più certezze in qst senso.. eventualmente aggiungerei un uomo a centrocampo.. vediamo!

Immagine

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 01.11.09 - 04:40

Alla fine Borriello l'ho messo in campo :segreto:

Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 01.11.09 - 12:09

slevin ha scritto:Alla fine Borriello l'ho messo in campo :segreto:
Essendo titolare hai fatto benone! Aldilà dei gol. Ti consigliavo il 352 perchè all'epoca dicevano ancora che sarebbe partito da panca e allora avresti rischiato, ma così :)

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 01.11.09 - 13:45

JerryMaguire ha scritto:
slevin ha scritto:Alla fine Borriello l'ho messo in campo :segreto:
Essendo titolare hai fatto benone! Aldilà dei gol. Ti consigliavo il 352 perchè all'epoca dicevano ancora che sarebbe partito da panca e allora avresti rischiato, ma così :)
certamente! ma era un'ipotesi che avevo preso seriamente in considerazione vista la mancanza di punte.. vediamo come andrà oggi :prego:

Immagine

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 02.11.09 - 02:50

dovrei vincere 74 a 69

ottimi 3 punti ci volevano proprio! settimana prossima scontro al vertice con una squadra che mi sta davanti di un punto.. speriamo di poterla sorpassare!

Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”