Il topic di Abbru: 3^riparazione!!!

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic di Abbru

Messaggio da Abbruscato » 02.11.10 - 11:49

ho accettato lo scambio Marchionni - Inler...col ritorno di Santana ho preferito disfarmi di Marchionni che non gode di molta considerazione quest'anno...credo finirà in panca molto spesso... tra l'altro Inler si alterna perfettamente con Biagianti nella tabella delle giornate in casa e in trasferta...

ecco il mio centrocampo al momento

C.Ledesma
Inler
Biagianti
Almiron
Lazzari
Constant
Giaccherini
Palacio

PS:sono 2° in classifica a 2 punti dal primo
Ultima modifica di Abbruscato il 02.11.10 - 11:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 03.11.10 - 11:44

Abbruscato ha scritto:ho accettato lo scambio Marchionni - Inler...col ritorno di Santana ho preferito disfarmi di Marchionni che non gode di molta considerazione quest'anno...credo finirà in panca molto spesso... tra l'altro Inler si alterna perfettamente con Biagianti nella tabella delle giornate in casa e in trasferta...

ecco il mio centrocampo al momento

C.Ledesma
Inler
Biagianti
Almiron
Lazzari
Constant
Giaccherini
Palacio

PS:sono 2° in classifica a 2 punti dal primo
Secondo me hai fatto molto bene...Marchionni potrebbe portare più bonus del centrocampista dell'Udinese, ma finora ha deluso, i voti messi a confronto nelle prime 9 giornate parlano chiaro...(fanta voti)

Marchionni: 6 - 5 - 5 - 5.5 - sv - 5 - 9.5 - 5.5 - 5.5 (5.875)
Inler: 7 - 7 - 5.5 - 6 - 6.5 - 6 - 6 - 6.5 - 6.5 (6.333)

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 05.11.10 - 11:50

bè giovani mi aspetta una giornata davvero complicata mi ritrovo un calendario davvero ostico e gioco contro eto'o

ecco i miei dubbi per questa giornata:

Handanovic-Cagliari
Bari-Abbiati
qui sono indeciso perchè la scorsa schierai Abbiati in casa e handanovic a bari prese 10... :pazzia:

in difesa c'è posto per uno solo tra Benatia ZAccardo e T.Silva gli altri titolari sono Criscito e Balza

in attacco chi schierare tra Thereau Caracciolo e Barreto per affiancare Milito-Floccari?
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 05.11.10 - 12:22

Abbruscato ha scritto:bè giovani mi aspetta una giornata davvero complicata mi ritrovo un calendario davvero ostico e gioco contro eto'o

ecco i miei dubbi per questa giornata:

Handanovic-Cagliari
Bari-Abbiati
qui sono indeciso perchè la scorsa schierai Abbiati in casa e handanovic a bari prese 10... :pazzia:

in difesa c'è posto per uno solo tra Benatia ZAccardo e T.Silva gli altri titolari sono Criscito e Balza

in attacco chi schierare tra Thereau Caracciolo e Barreto per affiancare Milito-Floccari?
In questo momento l'Udinese sta andando davvero bene, io al tuo posto rischierei Handanovic e Benatia, anche se non è facile rinunciare a Thiago Silva...diciamo che sul portiere andrei per Handanovic, in difesa un pò di titubanza tra i due ce l'ho...in attacco proverei con barreto, sperando che non diano un rigore al Bari

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 05.11.10 - 13:05

è un bel dilemma questo...

chi subirà meno gol tra Udinese e Milan domenica?
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 05.11.10 - 13:13

Per me Handanovic in porta, nel dubbio tra i due scelgo quello in casa(e con l'avversario più abbordabile), in difesa Thiago Silva facile; in avanti Barreto.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 09.11.10 - 10:44

Bene ragazzi vengo da un 1-1 deludente ma ke kmq mi consente di rimanere 2°con 16 punti... il primo ne ha 20, il 3° ne ha15...è un partita molto importante per restare a galla e non affondare nel gruppone che ho dietro...

in porta ho il solito dubbio
Abbiati-Palermo
Catania- Handanovic

sono molto indeciso qui perchè il Milan in difesa non mi sembra irresistibile e il Palermo è molto portato ad attaccare
a Catania invece ci sono spesso pochi gol...

a centrocampo invece vorrei ke mi facciate due nomi da affiancare a C.Ledesma-Inler tra

Giaccherini Constant Biagianti e Almiron...

in attacco infine pensavo di shierare MIlito-Barreto-Floccari ma Thereau in casa contro il Bari mi tenta così come Caracciolo contro una Juve un pò scoperta in difesa...

conto sul vostro apporto wagliò :asd:
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 09.11.10 - 11:07

Abbruscato ha scritto:Bene ragazzi vengo da un 1-1 deludente ma ke kmq mi consente di rimanere 2°con 16 punti... il primo ne ha 20, il 3° ne ha15...è un partita molto importante per restare a galla e non affondare nel gruppone che ho dietro...

in porta ho il solito dubbio
Abbiati-Palermo
Catania- Handanovic

sono molto indeciso qui perchè il Milan in difesa non mi sembra irresistibile e il Palermo è molto portato ad attaccare
a Catania invece ci sono spesso pochi gol...

a centrocampo invece vorrei ke mi facciate due nomi da affiancare a C.Ledesma-Inler tra

Giaccherini Constant Biagianti e Almiron...

in attacco infine pensavo di shierare MIlito-Barreto-Floccari ma Thereau in casa contro il Bari mi tenta così come Caracciolo contro una Juve un pò scoperta in difesa...

conto sul vostro apporto wagliò :asd:
Io in porta metterei Handanovic...il Milan domenica si è preso 2 gol da un Bari non certo in formissima...

A centrocampo Giaccherini sicuro e poi sono un pò incerto tra Almiron (ma bisogna vedere se ha recuperato dopo essere uscito in anticipo nella partita contro i rossoneri) e Constant...quasi quasi rischierei il secondo...

Davanti terrei i tre che hai messo, l'unico dubbio è se schierare Caracciolo al posto di uno dei tre ma non saprei chi...forse rischierei di mettere fuori Milito, pensa te...

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 09.11.10 - 11:51

sono daccordo quasi su tutto il dubbio principale a questo punto è Almiron o Constant
Ultima modifica di Abbruscato il 09.11.10 - 11:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 10.11.10 - 11:11

Abbruscato ha scritto:sono daccordo quasi su tutto il dubbio principale a questo punto è Almiron o Constant
Sembra che Almiron non giocherà stasera, mi sa che ti risolve anche l'ultimo dubbio :;):

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 10.11.10 - 18:33

raga milito parte dalla panca a questo punto chi tra Caracciolo e Thereau? :battaglia: :pazzia:
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 10.11.10 - 19:09

Thereau non mi pare nè carne nè pesce.. vai di Caracciolo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 12.11.10 - 18:42

zaccardo mi ha regalato i 3 punti...domenica ho uno scontro difficile contro il 3° che mi insegue con un solo punto in meno

questa volta il dubbio è uno solo

che tridente mettere tra Floccari Milito Barreto e Caracciolo? :pazzia:
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Il topic di Abbru: i fantastici 4

Messaggio da Abbruscato » 13.11.10 - 10:09

:yawn:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.11.10 - 10:11

Abbruscato ha scritto:zaccardo mi ha regalato i 3 punti...domenica ho uno scontro difficile contro il 3° che mi insegue con un solo punto in meno

questa volta il dubbio è uno solo

che tridente mettere tra Floccari Milito :v: Barreto :v: e Caracciolo :v: ? :pazzia:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fantazona”