Mi associo al benvenuto!crash83 ha scritto:Ottimo. Dacci dentro allora.
Noi comunque ti attendiamo qui a parlare di fantacalcio con tutti gli altri utenti, per discutere e scambiare consigli. Benvenuto
Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
Moderatore:Nicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
Se domani leggi il giornale dovrebbe esserci un pezzetto magic dedicato a 2 dritte sulla coppa gazzetta...Spero ti possa essere utile nel caso è una competizione che ti auguro di proseguire a lungo...Brutale ha scritto:Ciao ragazzi galvanizzato dall'entrata nei 1024esimi di coppa gazzetta ho fatto una ricerca ed eccomi qua!
Non sono mai giunto a questo traguardo, c'è anche da dire che ........ io gestisco una sola squadra!
In classifica generale sono molto indietro xké sono partito molto male quest'anno. Però ho fatto un'escalation che dura da tutto l'anno: al campionato di capodanno sono stato promosso in LegaPro1div, al campionato d'inverno in Serie B e il prossimo di primavera sono in Serie A.
benvenuto
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande!Brutale ha scritto:Ciao ragazzi galvanizzato dall'entrata nei 1024esimi di coppa gazzetta ho fatto una ricerca ed eccomi qua!
Non sono mai giunto a questo traguardo, c'è anche da dire che ........ io gestisco una sola squadra!
In classifica generale sono molto indietro xké sono partito molto male quest'anno. Però ho fatto un'escalation che dura da tutto l'anno: al campionato di capodanno sono stato promosso in LegaPro1div, al campionato d'inverno in Serie B e il prossimo di primavera sono in Serie A.
Io direi che dopo esserti presentato puoi aprire un topic tutto tuo in fantazona dove mettere la tua formazione e quella dell'avversario ogni volta, così ti seguiamo e possiamo ragionare su come marcare o come smarcarti
L'abbiamo già fatto con altri in passato e non è andata male
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Brutale
- Titolare

- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok grazie a tutti, a breve sicuramente apro una discussione.mogol83 ha scritto: Grande!
Io direi che dopo esserti presentato puoi aprire un topic tutto tuo in fantazona dove mettere la tua formazione e quella dell'avversario ogni volta, così ti seguiamo e possiamo ragionare su come marcare o come smarcarti![]()
L'abbiamo già fatto con altri in passato e non è andata male
Il primo consiglio riguarda una spada di Damocle chiamata "Cavani" che da qualche turno mi pende sulla testa, qualche giornata fa presi Eto'o al suo posto (costavano uguale) a momenti per quella scelta ci lasciavo le penne, tuttavia l'ultimo incontro stoicamente resistevo alla tentazione di prenderlo mi tenevo il mio TotòDiNatale con il risultato che tutti sappiamo...

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Male questa giornata in cui esco anche se di poco dai primi 20. Purtroppo davanti c'è chi come svanosio non perde colpi e schiera un 11 pressochè perfetto per passare in testa. Ora sarà davvero come scalare il K2 però il mercato dei gratuiti ancora aperto ed il campo concedono la possibilità di recupero per cui nonostante tutto ci proverò di certo 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Brutale
- Titolare

- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono 1029esimo nel Campionato di Primavera di Serie A.
Mai stato così in alto.
Mai stato così in alto.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una superstite pure io in coppa gazza.. chiaramente ora che ho parlato, uscirà al prossimo turno

so quasi uguali 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai sfu apri un topic a parte...mi appassiona un sacco seguire gli ultimi turni di coppa!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
e fu così che si scontrò con Brutalemogol83 ha scritto:Dai sfu apri un topic a parte...mi appassiona un sacco seguire gli ultimi turni di coppa!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho 0 cambi.. è una di quelle che mi è arrivata 5° al campionatino e ho rischiato mercatando. Quindi dovete solo pregare x me e basta

- Brutale
- Titolare

RUMePERA ha scritto:e fu così che si scontrò con Brutalemogol83 ha scritto:Dai sfu apri un topic a parte...mi appassiona un sacco seguire gli ultimi turni di coppa!
O ma anche a Voi stesera il sito della gazza fa le bizze: non riesco a scaricare il file del cd. E poi la grafica è tutta sconfusionata...