Adriano 45
squadra 2 42
squadra 3 39
squadra 4 37
Moderatore:Nicchio
Se la squadra si chiama Adriano, al massimo si ALLARGAadrian28scbr ha scritto:Ottima giornata! Netto 3-0 e si allunga su tutti![]()
Adriano 45
squadra 2 42
squadra 3 39
squadra 4 37
Handanovic per me senza dubbio,L'inter si deve rifare, Sorrentino rischia qualche golletto in piu... a centrocampo Marchisio lo metterei titolare al posto di Isla che potrebbe non arrivare alla sufficenza con la roma, avanti Eto'o -Pazzini senza dubbio per meadrian28scbr ha scritto:Dopo la batosto della scorsa giornata si rparte...questa la classifica
Io-squadra 2 45 p
squadra 3 40 p
squadra 4 39
gioco contro il terzo...partiamo con l'analisi
PORTA: ardua scelta...Inter-Sorrentino o Handnaovic-Roma? sarei orientato sul secondo ma ho qualche dubbio visto che ho parecchi interisti(comprese le 2 punte) quindi potri perderci poco ma è dura
DIFESA: Astori Balzaretti e Lucio sicuri. Panchina per Benatia e Dainelli
CENTROCAMPO: Hamsik Isla Cossu Cambiasso. Con Marchisio che mi alletta.
ATTACCO: Sicuro Di Vaio. 3 x 2 posti...Eto'o-Pazzini.Totti
aspetto i vostri saggi consigli
Isla ieri ha fatto differenziato a causa di una caviglia in disordine...Andrei su Marchisio!adrian28scbr ha scritto:Dopo la batosto della scorsa giornata si rparte...questa la classifica
Io-squadra 2 45 p
squadra 3 40 p
squadra 4 39
PORTA: ardua scelta...Inter-Sorrentino o Handnaovic-Roma? sarei orientato sul secondo ma ho qualche dubbio visto che ho parecchi interisti(comprese le 2 punte) quindi potri perderci poco ma è dura
in porta direi Handanovic ha piu possibilita di uscire imbatutto..adrian28scbr ha scritto:Dopo la batosto della scorsa giornata si rparte...questa la classifica
Io-squadra 2 45 p
squadra 3 40 p
squadra 4 39
Robinho, Cambiasso e Marchisio segnano di sicuroadrian28scbr ha scritto:La mia formazione per questa giornata
Sorrentino
Balzaretti Dainelli Lucio
Marchisio Diamanti Cambiasso Cossu
Eto'o RobinhoTotti
contro
Julio Cesar
Cassetti Santon Biava
Snejder Krasic De rossi Zanetti
Borriello Lavezzi Floccari