pecunia non oletogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto: Il mio favorito era totti
Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
RUMePERA ha scritto:pecunia non oletogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto: Il mio favorito era totti
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vucinic o Di Michele?
sfuscio85 ha scritto:Vucinic o Di Michele?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Davvero non saprei che consigliarti. Secondo me la Roma vince e spesso Vucinic si esalta in queste gare, ma è in un momento negativo. Inoltre la vittoria della Roma è solo una mia sensazione, ma anche il Milan ha potenzialmente delle motivazioni forti.
Parimenti, Di Michele giocherà in un Lecce che affronterà la gara col Napoli alla morte ed il Napoli è relativamente tranquillo, però la differenza di valori tra le due squadre è evidente...
Parimenti, Di Michele giocherà in un Lecce che affronterà la gara col Napoli alla morte ed il Napoli è relativamente tranquillo, però la differenza di valori tra le due squadre è evidente...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Michele, il Lecce deve vincere per sperare, per me segna
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Michele per il semplice fatto che a Lecce tutte le big hanno preso gol e hanno sofferto, non credo che il Napoli uscirà a reti bianche da Lecce, quindi il giocatore più pericoloso lo schiererei
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
M'avete convinto, voto anch'io per Di Michele...
Giocando col mod, Buffon o Handanovic?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io direi Gigi,in fondo è ancora il miglior portiere del mondo a mio avvisoRUMePERA ha scritto:M'avete convinto, voto anch'io per Di Michele...
Il problema è che forse il Chievo non tirerà in porta...quindi, sempre teoricamente, avremmo un 6 di buffon, contro un potenziale 6,5/7 di Handanovic, magari subendo un gol o anche 2...diego89 ha scritto:Io direi Gigi,in fondo è ancora il miglior portiere del mondo a mio avvisoRUMePERA ha scritto:M'avete convinto, voto anch'io per Di Michele...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non credo, le sue azioni per me le farà.RUMePERA ha scritto:Il problema è che forse il Chievo non tirerà in porta
Buffon.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però le ultime prestazioni di Gigi sono state di buon livello con voti sempre più che sufficienti...Io non credo che il Chievo non tirerà anche perchè la nostra difesa non è così ermetica da non concedere nulla nell'arco di 90 min e se Buffon si fa trovare pronto penso che il 6,5/7 possa prenderlo pure lui...Ormai tutte le squadre vengono a Torino sapendo di potersela giocare quindi ci affrontano a viso aperto Udinese-Lazio è troppo incerta,è da 1X2 quindi Handanovic teoricamente potrebbe subìre anche una scoppola che gli precluderebbe un bel voto.RUMePERA ha scritto:Il problema è che forse il Chievo non tirerà in porta...quindi, sempre teoricamente, avremmo un 6 di buffon, contro un potenziale 6,5/7 di Handanovic, magari subendo un gol o anche 2...diego89 ha scritto:Io direi Gigi,in fondo è ancora il miglior portiere del mondo a mio avvisoRUMePERA ha scritto:M'avete convinto, voto anch'io per Di Michele...
Ma navighiamo nel mare dei se e dei ma Rum
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vado con luiRUMePERA ha scritto:M'avete convinto, voto anch'io per Di Michele...
BuffonRUMePERA ha scritto: Giocando col mod, Buffon o Handanovic?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai sfuscio, Buffon tutta la vita fra i due
IL TRAPIANTO E' VITA!