Tutto il fantacalcio minuto x minuto-24ima giornata
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il gol di adriano è nettamente irregolare.... si vede chiaramente che tende il braccio per indirizzare la palla verso la porta 

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-24ima giornata
I miei
Julio Cesar 7
Maicon 6,5
Samuel 6,5
Chivu 6,5
Santon 6
Cambiasso 6
Zanetti 5,5
Muntari 5,5
Stankovic 6,5
Adriano 5
Ibrahimovic 6,5
Abbiati 7
Zambrotta 6
Maldini 5,5
Kaladze 4,5
Jankulovski 5,5
Pirlo 5
Beckham 6
Ambrosini 5,5
Seedorf 6,5
Ronaldinho 7
Pato 7,5
Julio Cesar 7
Maicon 6,5
Samuel 6,5
Chivu 6,5
Santon 6
Cambiasso 6
Zanetti 5,5
Muntari 5,5
Stankovic 6,5
Adriano 5
Ibrahimovic 6,5
Abbiati 7
Zambrotta 6
Maldini 5,5
Kaladze 4,5
Jankulovski 5,5
Pirlo 5
Beckham 6
Ambrosini 5,5
Seedorf 6,5
Ronaldinho 7
Pato 7,5
Ultima modifica di crash83 il 15.02.09 - 22:44, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei
Julio Cesar 7
Maicon 6,5
Samuel 6.5
Chivu 6,5
Santon 6
Cambiasso 6.5
Zanetti 6
Muntari 5
Stankovic 7.5
Adriano 8
Ibrahimovic 6,5
Abbiati 6.5
Zambrotta 6,5
Maldini 5,5
Kaladze 4.5
Jankulovski 5,5
Pirlo 5.5
Beckham 6
Ambrosini 5,5
Seedorf 6,5
Ronaldinho 7
Pato 7
Julio Cesar 7
Maicon 6,5
Samuel 6.5
Chivu 6,5
Santon 6
Cambiasso 6.5
Zanetti 6
Muntari 5
Stankovic 7.5
Adriano 8
Ibrahimovic 6,5
Abbiati 6.5
Zambrotta 6,5
Maldini 5,5
Kaladze 4.5
Jankulovski 5,5
Pirlo 5.5
Beckham 6
Ambrosini 5,5
Seedorf 6,5
Ronaldinho 7
Pato 7
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Julio Cesar 7
Maicon 6,5
Samuel 6.5
Chivu 6,5
Santon 6
Cambiasso 6.5
Zanetti 6
Muntari 6
Stankovic 6.5
Adriano 5
Ibrahimovic 6,5
Abbiati 7
Zambrotta 5
Maldini 5,5
Kaladze 4
Jankulovski 5,5
Pirlo 5.5
Beckham 5,5
Ambrosini 5,5
Seedorf 5
Ronaldinho 8 = un'artista
Pato 7
Maicon 6,5
Samuel 6.5
Chivu 6,5
Santon 6
Cambiasso 6.5
Zanetti 6
Muntari 6
Stankovic 6.5
Adriano 5
Ibrahimovic 6,5
Abbiati 7
Zambrotta 5
Maldini 5,5
Kaladze 4
Jankulovski 5,5
Pirlo 5.5
Beckham 5,5
Ambrosini 5,5
Seedorf 5
Ronaldinho 8 = un'artista
Pato 7
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
leggo in 2 pagelle adriano 4 e 5.... è impossibile giudicarlo così scusate.... solo perchè ha segnato con il braccio??.... la prestazione di adriano stasera è da 6,5... mezzo voto in meno per il gol clamorosamente sbagliato sull'errore di kaladze

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Adriano ha giocato da 5, punto. Ha segnato col braccio, ha sbagliato un gol solo davanti al portiere e non ha mai dialogato con Ibrahimovic cercando sempre l'azione personale. Per me il primo gol è da dividere a metà tra Maicon e l'altra metà al braccio di Adriano.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me gli antisportivi stan sui c**** in maniera esorbitante.
Lui lo fa di proposito e esulta come un testa di c**** qual'è.
A giudicare la prestazione darei 6, non di più.
Lui lo fa di proposito e esulta come un testa di c**** qual'è.
A giudicare la prestazione darei 6, non di più.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
accendi la tv. lo stanno dicendo arbitri di mezzo mondoDainelli ha scritto:Beh, se per te il paragone non esiste.19angelo85 ha scritto:abbè si mo paragoniamo il gol di gilardino a quello di adriano... eddai....
Paragoniamo le 2 giornate date a Gilardino a quelle che non daranno ad Adriano.
Angelo, devi imparare molto, inanzitutto devi imparare ad essere un minimo imparziale perchè sentire che il gol era regolare è un qualcosa di comico.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io tralascio il discorso anti-sportivo e giudico la prestazione e per me è da 8.
Oh, stasera Adriano è stato (quasi) l'Adriano dei tempi migliori. S'è mangiato un gol da solo davanti al portiere ma ha fatto una partita mostruosa sia in termini di intensità che di qualità.
Oh, stasera Adriano è stato (quasi) l'Adriano dei tempi migliori. S'è mangiato un gol da solo davanti al portiere ma ha fatto una partita mostruosa sia in termini di intensità che di qualità.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O magari è stato ibra che non ha fatto NULLA x tutta la gara. Punti di vista....crash83 ha scritto:Per me Adriano ha giocato da 5, punto. Ha segnato col braccio, ha sbagliato un gol solo davanti al portiere e non ha mai dialogato con Ibrahimovic cercando sempre l'azione personale. Per me il primo gol è da dividere a metà tra Maicon e l'altra metà al braccio di Adriano.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Secondo me l'unico giocatore mostruoso questa sera è stato Ronaldinho.
Dai suoi piedi usciva arte pura.
Dai suoi piedi usciva arte pura.
- crash83
- Pallone d'oro

Comunque tornando a parlare del lato tecnico della partita... Alcuni spunti.
1- perchè Ronaldinho mi dà sempre l'impressione di giocare ben al di sotto delle sue potenzialità? Potrebbe spaccare il campo partendo in dribbling, rimane sempre sulle sue largo a sinistra.
2- Pato è un fenomeno, non ho mi visto nessuno così forte alla sua età, forse solo Messi.
3- perchè l'Inter non ne mette uno più forte di Muntari che per me è un mezzo giocatore?
1- perchè Ronaldinho mi dà sempre l'impressione di giocare ben al di sotto delle sue potenzialità? Potrebbe spaccare il campo partendo in dribbling, rimane sempre sulle sue largo a sinistra.
2- Pato è un fenomeno, non ho mi visto nessuno così forte alla sua età, forse solo Messi.
3- perchè l'Inter non ne mette uno più forte di Muntari che per me è un mezzo giocatore?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

cioè occhi chiusi e puntati verso il basso. dovete dirmi come diavolo fate a dire che è volontario...
Ribadisco che x me è ASSURDO dare un gol cosi ma se il regolamento è quello che ci posso fare?
Ribadisco che x me è ASSURDO dare un gol cosi ma se il regolamento è quello che ci posso fare?
- crash83
- Pallone d'oro

Questo è Ibra. Nei big match preferisce allargarsi, fare gioco, tenere palla; a un certo punto ne aveva 3 intorno, Adriano libero. Un motivo c'è perchè segna poco, una difesa intera che marca solo lui... Comunque trova Maicon largo sul primo gol e fa assist sul secondo, mette Muntari e Adriano soli davanti al portiere, sfiora un gol clamoroso che Abbiati sventa. Direi che il 6,5 ci sta, anzi.19angelo85 ha scritto:O magari è stato ibra che non ha fatto NULLA x tutta la gara. Punti di vista....
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Per me Muntari ha fatto il suo.crash83 ha scritto:Perchè l'Inter non ne mette uno più forte di Muntari che per me è un mezzo giocatore?
Lotta e ringhia e tecnicamente è validissimo.
Se l'alternativa è il Vieira entrato a 10 dalla fine...... beh