[Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Moderatore:Nicchio
altro scontro al vertice questa settimana sarebbe importante non perdere..
In Porta penso di preferire MIRANTE anche se mi sento che la lazio contro il Milan farà una gran partita e questo mi lascia qualche dubbio, ma al 90% mi fiderò del portere parmense per questa settimana
in difesa ovviamente MAICON e ci metterei anche RANOCCHIA e ZIEGLER per il 4° posto direi non so se mettere Criscito che sembra ormai recuperato ( aspetterò le notizie dell'ultima ora in questo senso ) sennò potrebbe essere la volta buona per Papastathopoulos; Mantovani e Pasquale non li vedo benissimo in questa settimana, infine c'è lichtsteiner che onestamente non so come gestire.
A Centrocampo da verificare la disponibilità di Jovetic sennò MAGGIO PASTORE ASAMOAH GUBERTI E DZEMAILI si giocano i 3 / 4 posti a seconda del modulo
In attacco affiancherei BALOTELLI e CAVANI a PATO ma col grossi dubbi su Borriello e Crespo.. un po' meno su Morimoto..
In Porta penso di preferire MIRANTE anche se mi sento che la lazio contro il Milan farà una gran partita e questo mi lascia qualche dubbio, ma al 90% mi fiderò del portere parmense per questa settimana
in difesa ovviamente MAICON e ci metterei anche RANOCCHIA e ZIEGLER per il 4° posto direi non so se mettere Criscito che sembra ormai recuperato ( aspetterò le notizie dell'ultima ora in questo senso ) sennò potrebbe essere la volta buona per Papastathopoulos; Mantovani e Pasquale non li vedo benissimo in questa settimana, infine c'è lichtsteiner che onestamente non so come gestire.
A Centrocampo da verificare la disponibilità di Jovetic sennò MAGGIO PASTORE ASAMOAH GUBERTI E DZEMAILI si giocano i 3 / 4 posti a seconda del modulo
In attacco affiancherei BALOTELLI e CAVANI a PATO ma col grossi dubbi su Borriello e Crespo.. un po' meno su Morimoto..
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Mirante
(Muslera)
Maicon Ziegler Ranocchia
(Mantovani) (Papastathopoulos)
Jovetic Maggio Dzemaili Asamoah
(Pastore) (Guberti)
Pato Crespo Borriello
(Morimoto) (Cavani)
(Muslera)
Maicon Ziegler Ranocchia
(Mantovani) (Papastathopoulos)
Jovetic Maggio Dzemaili Asamoah
(Pastore) (Guberti)
Pato Crespo Borriello
(Morimoto) (Cavani)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
restano i dubbi in attacco e se schierare o meno i 4 dietro :mmm:
Riprende il campionato finalmente e si ripropongono i soliti dubbi
due partite abbastanza complicate per i portieri.. muslera a napoli e mirante a firenze.. sono davvero molto indeciso.. penso che alla fine darò fiducia a MIRANTE
in difesa penso che per questa settimana sia meglio puntare sui 4.. MAICON CRISCITO ZIEGLER RANOCCHIA mi sembra il quartetto migliore.. con lichtsteiner mantovani in panca
a centrocampo ancora senza jovetic i 3 dovrebbero essere MAGGIO DZEMAILI e PASTORE.. in panca asamoah e guberti.. guarente out per squalifica
in attacco penso di schierare BORRIELLO PATO e CAVANI con pochi dubbi visto che crespo e balotelli non dovrebbero essere titolari..
due partite abbastanza complicate per i portieri.. muslera a napoli e mirante a firenze.. sono davvero molto indeciso.. penso che alla fine darò fiducia a MIRANTE
in difesa penso che per questa settimana sia meglio puntare sui 4.. MAICON CRISCITO ZIEGLER RANOCCHIA mi sembra il quartetto migliore.. con lichtsteiner mantovani in panca
a centrocampo ancora senza jovetic i 3 dovrebbero essere MAGGIO DZEMAILI e PASTORE.. in panca asamoah e guberti.. guarente out per squalifica
in attacco penso di schierare BORRIELLO PATO e CAVANI con pochi dubbi visto che crespo e balotelli non dovrebbero essere titolari..
crisiiiiiiiiiiiiii leggo che gioca balotelli del 1' ora dubbio atroce in attacco!! chi metto tra pato balo cavani e borriello?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so aiutarti, sono impanicato anche io per lo stesso motivo!!!slevin ha scritto:crisiiiiiiiiiiiiii leggo che gioca balotelli del 1' ora dubbio atroce in attacco!! chi metto tra pato balo cavani e borriello?
ci ha messo nei guai mou.. anche se speravo lasciasse fuori milito perchè ce l'ho contro.. mi sa che punterò su borriello pato e balotelli.. lascio cavani come prima riservaJerryMaguire ha scritto:Non so aiutarti, sono impanicato anche io per lo stesso motivo!!!slevin ha scritto:crisiiiiiiiiiiiiii leggo che gioca balotelli del 1' ora dubbio atroce in attacco!! chi metto tra pato balo cavani e borriello?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora che sto riacquistando lucidità dopo la sorpresa... forse è la scelta migliore: Cavani finora non ha dato ancora continuità. Meglio i rossoneri...
Alla fine ho pareggiato 2 a 2 contro milito e gilardino.. peccato aver perso il gol di mantovani che mi avrebbe regalato una vittoria fondamentale! Cmq guardiamo avanti e proviamo a vincere questo weekend..
In porta solito dubbio Mirante/Muslera entrambi ottimi nell'ultimo turno
In difesa fuori Maicon per squalifica e Pasquale per infortunio penso che punterò sui 3 RANOCCHIA CRISCITO ZIEGLER col dubbio Mantovani
A centrocampo JOVETIC lo metto ( non si sa mai ) gli altri saranno ASAMOAH DZEMAILI e MAGGIO con Guarente in panca
In attacco i dubbi maggiori CAVANI ( probabilmente rigenerato dal cambio di panchina e già a segno in coppa ) CRESPO ( esperto e sempre ottimo nei derby, ma dubbio se parte titolare ) BORRIELLO e PATO ( sarà giusto metterli entrambi a ct? ) BALOTELLI ( sempre pericoloso ma partirà dall'inizio? ho letto di problemi al piede persistenti per eto'o... )
Attualmente è in vantaggio il terzetto PATO BORRIELLO CRESPO ma attendo news importanti sull'eventuale titolarità di Crespo o Balotelli.. speriamo bene..
In porta solito dubbio Mirante/Muslera entrambi ottimi nell'ultimo turno
In difesa fuori Maicon per squalifica e Pasquale per infortunio penso che punterò sui 3 RANOCCHIA CRISCITO ZIEGLER col dubbio Mantovani
A centrocampo JOVETIC lo metto ( non si sa mai ) gli altri saranno ASAMOAH DZEMAILI e MAGGIO con Guarente in panca
In attacco i dubbi maggiori CAVANI ( probabilmente rigenerato dal cambio di panchina e già a segno in coppa ) CRESPO ( esperto e sempre ottimo nei derby, ma dubbio se parte titolare ) BORRIELLO e PATO ( sarà giusto metterli entrambi a ct? ) BALOTELLI ( sempre pericoloso ma partirà dall'inizio? ho letto di problemi al piede persistenti per eto'o... )
Attualmente è in vantaggio il terzetto PATO BORRIELLO CRESPO ma attendo news importanti sull'eventuale titolarità di Crespo o Balotelli.. speriamo bene..
Nuova giornata, nuovi dubbi :mmm:
in porta penso che metterò MIRANTE perchè per quanto possa sentirmi che la lazio non perderà il derby non posso aggrappparmi ad una mia convinzione e mettere Muslera
in difesa ancora fuori Maicon con papastathopoulos squalificato e con Pasquale disperso metterò sicuramente CRISCITO MANTOVANI e RANOCCHIA, Lichtsteiner sicuro in panchina mentre ho il dubbio Ziegler :mmm:
a centrocampo dentro JOVETIC ( anche se non parte dal 1' può fare bene ) ASAMOAH e MAGGIO se decido di non puntare sui 4 dietro e quindi di escludere Ziegler dentro uno tra PASTORE e DZEMAILI con Guarente possibile alternativa ( ma con una partita difficile )
In attacco nelle ultime partite casalinghe il duo PATO BORRIELLO ha fatto bene e dunque è davvero complicato lasciarli fuori, poi bisogna vagliare bene le situazioni di Balotelli e Crespo che se titolari potrebbero mettermi in seria difficoltà.. grandi dubbi anche su Cavani che gioca in casa ma è reduce dall'aggressione infrasettimanale.. infine anche Morimoto potrebbe fare bene ( o malissimo ) in una partita fondamentale per il Ct..
Tanti dubbi! che la notte porti consiglio.. e magari anche qualcuno di voi
in porta penso che metterò MIRANTE perchè per quanto possa sentirmi che la lazio non perderà il derby non posso aggrappparmi ad una mia convinzione e mettere Muslera
in difesa ancora fuori Maicon con papastathopoulos squalificato e con Pasquale disperso metterò sicuramente CRISCITO MANTOVANI e RANOCCHIA, Lichtsteiner sicuro in panchina mentre ho il dubbio Ziegler :mmm:
a centrocampo dentro JOVETIC ( anche se non parte dal 1' può fare bene ) ASAMOAH e MAGGIO se decido di non puntare sui 4 dietro e quindi di escludere Ziegler dentro uno tra PASTORE e DZEMAILI con Guarente possibile alternativa ( ma con una partita difficile )
In attacco nelle ultime partite casalinghe il duo PATO BORRIELLO ha fatto bene e dunque è davvero complicato lasciarli fuori, poi bisogna vagliare bene le situazioni di Balotelli e Crespo che se titolari potrebbero mettermi in seria difficoltà.. grandi dubbi anche su Cavani che gioca in casa ma è reduce dall'aggressione infrasettimanale.. infine anche Morimoto potrebbe fare bene ( o malissimo ) in una partita fondamentale per il Ct..
Tanti dubbi! che la notte porti consiglio.. e magari anche qualcuno di voi
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dentro Pastore.
In attacco dentro Borriello Crespo Cavani con Pato primo panchinaro
Addirittura Pato fuori per Cavani? cavani non lo vedo benissimo in questo periodo, invece pato è spesso decisivo.. il mio dubbio era più su balotelli onestamente.. :mmm: me la penso..19angelo85 ha scritto:Dentro Pastore.
Ultima modifica di slevin il 05.12.09 - 15:30, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Pato e Borriello dentro entrambi, fuori Ziegler per Dzemaili.
e come terzo? crespo balotelli o cavani? io sono più orientato su crespo e balotelli primo panchinaro al momento..JerryMaguire ha scritto:Pato e Borriello dentro entrambi, fuori Ziegler per Dzemaili.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Lì sto aspettando anche io di vedere i convocati del Genoa e qualche news a ridosso delle 18 dell'Inter per stasera... potrebbero far panca entrambi.