che la applichino bene allora, non solo quando uno gli sta antipaticogianplecce ha scritto:cos'è la riunione di condominio?slevin ha scritto:
si riuniscono a sto punto e decidono![]()
la regola che c'è è quella, e va applicata.
poi possiamo dire che la regola è sbagliata, spetta alla fifa cambiarla.
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-3a giornata
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-3a giornata
e questa da dove esce?slevin ha scritto:
che la applichino bene allora, non solo quando uno gli sta antipatico
ma non sto capendo ttt ste risate, quando io sto solo esprimendo dei pareri in maniera educata.gianplecce ha scritto:e questa da dove esce?slevin ha scritto:
che la applichino bene allora, non solo quando uno gli sta antipatico![]()
![]()
![]()
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi riferivo alla frase dell'antipatico. a te chi te lo ha detto che l'ha espulso perchè gli sta antipatico?slevin ha scritto:ma non sto capendo ttt ste risate, quando io sto solo esprimendo dei pareri in maniera educata.gianplecce ha scritto:e questa da dove esce?slevin ha scritto:
che la applichino bene allora, non solo quando uno gli sta antipatico![]()
![]()
![]()
l'ha espulso perchè così doveva fare.
scusa ho frainteso.. era solo un modo più o meno colorito per dire che la regola non viene sempre applicata alla lettera.. quindi mi domando con che criterio decidono chi espellere e chi no..
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia che squadra il Genoa. Oltre ad avere un colettivo incredibile, ha pure una rosa invidiabile. Nonostante decisioni arbitrali quantomeno discutibili, sta venendo a capo di una partita molto difficile. Comunque questo Napoli gioca sempre bene, ma subisce sempre gol e soffre terribilmente. Ma questo 3-5-2 è davvero il modulo giusto? Non sarebbe meglio un 4-2-3-1 ?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

slevin ha scritto:scusa ho frainteso..
e poi se non ci facciamo 2 risate qui su un forum...
giusto?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, calma.. le decisioni arbitrali contano fino ad un certo punto, alla fine si son rimessi in corsa con un rigore farlocco..
Cambiando l'inerzia della partita, sono stati avvantaggiati addirittura..
Comunque non importa, sono una squadra veramente bella da vedere.. spero arrivino in champions al posto della squadra per cui tifo!
Cambiando l'inerzia della partita, sono stati avvantaggiati addirittura..
Comunque non importa, sono una squadra veramente bella da vedere.. spero arrivino in champions al posto della squadra per cui tifo!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

l'innominato :rolldown:Dade85 ha scritto: al posto della squadra per cui tifo!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì sì è vero, il rigore era farlocco, però ha continuato ad attaccare anche sullo 0-1 in 10 contro 11 e con un'espulsione non comminata a Campagnaro. Insomma, al di là di tutto, qualsiasi altra squadra avrebbe smesso di giocare causa nervosismo e confusione. Invece mi ha impressionato questa forza mentale che ne fa una squadra davvero fortissima.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride:gianplecce ha scritto:l'innominato :rolldown:Dade85 ha scritto: al posto della squadra per cui tifo!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
certogianplecce ha scritto:slevin ha scritto:scusa ho frainteso..![]()
e poi se non ci facciamo 2 risate qui su un forum...![]()
giusto?
cmq grande genoa ed io perdo anche il gol di crespo lasciato in panca
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apparte il 4-1, complimenti al Genoa per il gioco espresso
meritano il posto che occupano in questo momento 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro

dai vostri commenti pare un genoa davvero forte.
se è così e si dovesse confermare ai livelli dell'anno scorso sarei sorpreso.
se è così e si dovesse confermare ai livelli dell'anno scorso sarei sorpreso.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La partita l'ho vista tutta e vabbè inutile commentare. Non dico che non devi mai sganciare i cartellini ma credo che prima di dare un rosso ci devi pensare. In Inter - Bari, il fallo di Materazzi è da rosso... Adeba ieri era da rosso... Criscito oggi era da giallo.Dade85 ha scritto:Va in stanza Premier, riguardati quel che ha fatto Adebayor..19angelo85 ha scritto:Ha rivisto il video x fortuna...![]()
Sul rosso non esiste. Io sono assolutamente contario ai rossi e per me non si doveva neanche ammonire Criscito. Quanti vaff si dicono in campo? milioni.
Idem x Campagnaro. Non era assolutamente da rosso però Il giallo ci sta.
Se non sganci mai i cartellini diventano tutti come quell'idiota lì, te lo assicuro.
Chiaro che non è paragonabile la violenza all'ingiuria.. ma neanche l'impunità perenne, cavolo..