AlmironGooner ha scritto:Almiron o Gomez?

Moderatore:Nicchio
AlmironGooner ha scritto:Almiron o Gomez?
Quagliarella e Di Natale...anche se è dura lasciar fuori Lavezzi, ma si può pensare che i gol li faccia Cavani per il NapoliAbbruscato ha scritto:due tra iaquinta quagliarella lavezzi e di natale
mogol83 ha scritto:Quagliarella e Di Natale...anche se è dura lasciar fuori Lavezzi, ma si può pensare che i gol li faccia Cavani per il NapoliAbbruscato ha scritto:due tra iaquinta quagliarella lavezzi e di natale
Andujar,la Lazio non mi sembra in grandissima forma e il Catania è formazione molto difensiva. Oltretutto essendo in trasferta potrebbe riuscire anche a mettersi un pò in mostra strappando un buon voto senza per questo dover subire troppo.ogeid36 ha scritto:Uno tra handanovic e andujar grazie![]()
occhio che Mariano da tre partite a questa parte sembra un po' in calo, io andrei sul primothor01 ha scritto:Andujar,la Lazio non mi sembra in grandissima forma e il Catania è formazione molto difensiva. Oltretutto essendo in trasferta potrebbe riuscire anche a mettersi un pò in mostra strappando un buon voto senza per questo dover subire troppo.ogeid36 ha scritto:Uno tra handanovic e andujar grazie![]()
Meridiano ha scritto:occhio che Mariano da tre partite a questa parte sembra un po' in calo, io andrei sul primothor01 ha scritto:Andujar,la Lazio non mi sembra in grandissima forma e il Catania è formazione molto difensiva. Oltretutto essendo in trasferta potrebbe riuscire anche a mettersi un pò in mostra strappando un buon voto senza per questo dover subire troppo.ogeid36 ha scritto:Uno tra handanovic e andujar grazie![]()
eagles ha scritto:mogol83 ha scritto:Quagliarella e Di Natale...anche se è dura lasciar fuori Lavezzi, ma si può pensare che i gol li faccia Cavani per il NapoliAbbruscato ha scritto:due tra iaquinta quagliarella lavezzi e di natale
Handanovic.ogeid36 ha scritto:Uno tra handanovic e andujar grazie![]()
Anche io andrei su Quagliarella e Di Natale. Sono entrambi in gran forma.mogol83 ha scritto:Quagliarella e Di Natale...anche se è dura lasciar fuori Lavezzi, ma si può pensare che i gol li faccia Cavani per il NapoliAbbruscato ha scritto:due tra iaquinta quagliarella lavezzi e di natale