Il topic di [RUMePERA]

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic di [RUMePERA]

Messaggio da Gooner » 10.05.09 - 19:28

RUMePERA ha scritto:
Dade85 ha scritto:Ma io scherzo, figurati :lol:
Cambio vittima, questa è sbottata :mrgreen: :medio:
Bravo, vai da Jerry :ahah:
..lui ha davvero cùlo... :devil:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 10.05.09 - 22:02

Dade85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Dade85 ha scritto:Ma io scherzo, figurati :lol:
Cambio vittima, questa è sbottata :mrgreen: :medio:
Bravo, vai da Jerry :ahah:
..lui ha davvero cùlo... :devil:
Non mi sembra di avere tutto questo cul... :mmm: Ma vieni da me a sfottere che mi sa che così porti buono! :fischio: :cup1:
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.05.09 - 22:02, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.05.09 - 08:21

In attesa della pubblicazione ufficiale degli assist, secondo le proiezioni di Consortium, i risultati sarebbero i seguenti.

Io-Mio avversario 1-2
2°-Suo avversario 2-3.

Se così fosse, sarei campione con una giornata di anticipo per il secondo anno consecutivo. I tifosi sono pronti a riversarsi nelle piazze all'ufficializzazione dell'assist di Cossu che darebbe il 78,5 all'avversario del secondo.

Inizia il count-down...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.05.09 - 10:44

FANTAGUIDO CAMPIONE DEL FANTALEVI PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO. GRAZIE RAGAZZI.

ANSA - Milioni di tifosi si sono riversati nelle piazze di ogni città d'Europa per festeggiare il secondo alloro consecutivo conquistato dalla compagine guidata da mister Paolo 'Guido' Guaragna.

La rosa con alla testa il capitano Cristiano Doni ha organizzato festeggiamenti sotto casa del D'Abbe, sfortunato secondo classificato, intonando 'misteriosamente' cori in onore del calciatore del Palermo Succi.
Immagine
Nella foto: Mister Guido ripreso durante un'esultanza contenuta
Ultima modifica di RUMePERA il 11.05.09 - 10:45, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Re: Il topic di [RUMePERA] - CAMPIONI!!!

Messaggio da 19angelo85 » 11.05.09 - 10:55

:toot: :toot: :toot: :toot:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.05.09 - 10:57

:Lol: :Lol: COMPLIMENTI DI CUORE PER LA VITTORIA CAMPIONE :drink: :cup1:
BRAVISSIMOOOOOO :clap: :yeah: :yeah: :toot: :toot: Sono Contentissimo anche io :up: :Italia: :Italia: :yay:

:Champ:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 11.05.09 - 12:01

:toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.05.09 - 22:07

Ultima giornata di campionato ininfluente...ma da questo week-end parte la Coppa, che si concluderà all'ultima di Serie A.

Vince chi fa più punti, a parità passa chi è messo meglio in classifica. Tabellone tennistico, quarti per me quindi contro l'ultimo in classifica, paradossalmente (ma neanche troppo visto che le ultime giornate sono sempre particolari) in formissima, avendo battuto nell'ultima giornata il 2° per 3-2, grazie al quale la mia squadra si è laureata campione.

La mia è la solita:
Amelia
Handanovic
Sorrentino

Chivu
Comotto
Criscito
Motta
Santon
Natali
Portanova
Samuel

Ambrosini
Camoranesi
Doni
Giovinco
Hamsik
Kuzmanovic
Vergassola
Marcolini

Cassano
Morimoto
Zarate
Denis
Milito
Baptista
Questa invece la sua:
Buffon
Chimenti
Manninger

Accardi
Agostini
Zapata
Kjaer
Talamonti
Cribari
Moras
Vargas

Juric
Cossu
Valiani
Delvecchio
Sammarco
Padoin
Kharja
Seedorf

Matri
Cruz
Floccari
Mutu
Paolucci
Rocchi
Storicamente in coppa faccio sempre pessime figure, speriamo che stavolta vada meglio...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.05.09 - 05:54

Io come al solito sono con te :toot: :toot: distruggiloooooo :yeah: :yeah: :cup1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 15.05.09 - 20:26

Grande Rum, complimenti!! :drink: :cup1:

Dai che facciamo l'accoppiata coppa-scudetto :;):

Amelia
Criscito
Motta (Santon)
Samuel
Ambrosini
Camoranesi
Doni
Hamsik (Kuzmanovic)
Denis
Milito
Baptista (Zarate)

:up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.05.09 - 11:33

Allora iniziamo a buttarla giù và, in attesa di una maggiore sicurezza nelle formazioni di A.
PORTA
Senza dubbio Amelia titolare in casa contro la Lazio, visto che Handanovic se la gioca contro il Milan che ancora sembra concentrato e alla ricerca di vittorie, nonchè in forma, e Sorrentino andrà a sfidare fuori casa il Genoa, teoricamente ancora in corsa per la Champions e che ha un attacco molto forte, senza dimenticare che l'ultima giornata ha fatto cacare. Secondo portiere Handanovic

ATTACCO

Out Baptista, in panchina Cassano in una partita dove vedo abbastanza male la Samp, mi affiderò alla gara casalinga del Principe Milito ed allo straordinario stato di forma di Zàrate. Per il terzo posto mi sta stuzzicando l'idea di lanciare il giapponese Morimoto, visto che la difesa della Roma lascia parecchio a desiderare. In alternativa Denis. Come terza ipotesi mi gioco la sostituzione mettendo Cassano e sperando che giochi, ma per il momento non trascuro neanche l'idea del 4-4-2 per andare a pescare un modificatore di difesa, anche se sono molto restìo a rinunciare ad una punta. Stiamo a vedere ancora un po', magari l'analisi dei difensori mi chiarirà le idee.
CENTROCAMPO
E' questo il reparto che mi ha fatto penare nel girone di ritorno e che ha rappresentato il mio valore aggiunto in quello di andata. Questa giornata vediamo come sono messo: Ambrosini titolare inamovibile, il più in forma dei miei, mi ha tenuto a galla nel girone di ritorno, ottimo rendimento. Visto lo scarso stato di forma generale credo che metterò dentro anche Camoranesi, la Juve non può di certo regalare punti anche all'Atalanta. Doni sembra l'unico in grado di far qualcosa per l'Atalanta, ma i bergamaschi hanno mollato da quando non hanno più nulla da chiedere al campionato. Inoltre sarà orfano della sua spalla Floccari. Credo che per lui ci sarà solo panchina questa giornata. Giovinco come al solito mi stuzzica anche se parte dalla panchina. Quasi quasi lo metto titolare e mi gioco la sostituzione, lasciando perdere quanto proposto precedentemente a proposito di Cassano. Hamsik parte dalla panchina (pare) nel Napoli, ma in ogni caso non l'avrei schierato titolare. Miglior giocatore nel girone d'andata, peggiore in assoluto in quello di ritorno, mi ha completamente abbandonato, 'cci sua! Kuzmanovic out per infortunio, Vergassola a S.Siro contro l'Inter, il quarto posto a centrocampo verrà affidato all'ottimo Marcolini. Ricapitolando Ambrosini, Camoranesi, Giovinco, Marcolini. Riserve Doni e Vergassola.

DIFESA

Dall'analisi di questo reparto dipende la scelta del modulo. Se mi rendo conto di avere qualche possibilità di prendere un modificatore, andrò per il 4-4-2, altrimenti dentro un'altra punta. Fuori Comotto e Criscito, in dubbio Natali. In un'ipotetica difesa a 4 non farei di certo a meno degli interisti Samuel e Chivu, ai quali affiancherei il romanista Motta ed il granata Natali. In panchina butterei Santon e Portanova. Il rischio è che se non recupera Natali mi ritrovo con Portanova in campo e non mi pare la partita più adatta. Diciamo che aspetto di saperne di più su Natali e poi scelgo il modulo.

PROBABILE FORMAZIONE

Amelia

Motta
Natali
Samuel
Chivu

Camoranesi
Ambrosini
Marcolini
Giovinco

Milito
Zàrate

Handanovic

Morimoto
Denis

Doni
Vergassola

Santon
Portanova
Resto in attesa di notizie su Natali...faccio un salto in stanza Torino mi sa...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.05.09 - 16:12

Natali più no che si, Cassano non convocato, Denis dovrebbe partire dalla panca. A questo punto scelta obbligata per Morimoto e che la difesona della Roma ce la mandi buona. Ancora qualche minuto e ufficializzo.

Intanto l'avversario ha schierato questa:

BUFFON

AGOSTINI
KJAER
MORAS
VARGAS

SEEDORF
JURIC
VALIANI
DELVECCHIO
KHARJA

ROCCHI

MANNINGER

ZAPATA
CRIBARI

SAMMARCO
PADOIN

PAOLUCCI
CRUZ

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.05.09 - 16:24

Amelia

Motta
Samuel
Chivu

Camoranesi
Ambrosini
Marcolini
Giovinco

Zàrate
Milìto
Morimoto

Handanovic

Denis

Doni
Vergassola
Hamsik

Santon
Portanova

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.05.09 - 16:26

Questa la mia idea

Amelia

Chivu (Santon primo in panca)
Motta
Samuel

Ambrosini
Camoranesi
Giovinco (Doni primo in panca)
Hamsik

Zarate
Morimoto
Milito
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.05.09 - 16:27

Ah ecco come la tua percò con un paio di modifiche a centrocampio. Pà io Hamsik l'ho messo, ho sentito i consigli di Daniste, Gaetano e Checco, tre luminari in merito.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”