Tutto il fantacalcio minuto per minuto - Seconda giornata
Moderatore:Nicchio
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che dite salta(o si dimette) Carletto?
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto per minuto - Seconda giornata
Di certo non finisce beneFablito ha scritto:che dite salta(o si dimette) Carletto?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Dimettersi lo escludo...Che salti è possibile...Anche se personalmente credo gli si debba dare ancora un po' di tempo.
Certo un golletto di Milito non mi dispiacerebbe...azz rigore...Speriamo non Gasba...
Certo un golletto di Milito non mi dispiacerebbe...azz rigore...Speriamo non Gasba...
Ultima modifica di RUMePERA il 14.09.08 - 15:46, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
IL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! 69 CREDITI!!!!!!!!!! MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! 69 CREDITI!!!!!!!!!! MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè lo escludi? già in settimana si era lamentato dei suoi..potrebbe dimettersi perchè i ragazzi non lo seguono..non corrono, può darsi che qualcuno dentro lo spogliatoio sia contro di lui.RUMePERA ha scritto:Dimettersi lo escludo...Che salti è possibile...Anche se personalmente credo gli si debba dare ancora un po' di tempo.
e 2-0 milito su rigore
Boh...secondo me gli hanno fatto una squadra un po' contro le sue preferenze...perchè oltre a trovarsi a lavorare con una squadra che gli è stata imposta dovrebbe pure rinunciare allo stipendio? Poi tutto è possibile...Fablito ha scritto:perchè lo escludi? già in settimana si era lamentato dei suoi..potrebbe dimettersi perchè i ragazzi non lo seguono..non corrono, può darsi che qualcuno dentro lo spogliatoio sia contro di lui.RUMePERA ha scritto:Dimettersi lo escludo...Che salti è possibile...Anche se personalmente credo gli si debba dare ancora un po' di tempo.
e 2-0 milito su rigore
Intanto gol di Ghezzal x il Siena. (chicazzè?)
- Fablito
- Campione

Vedremo..
Gasbarroni non ha tirato perchè è uscito al 40° per far spazio a Palladino..ce l'ho anche in squadra! [smilie=banghead.gif]
Gasbarroni non ha tirato perchè è uscito al 40° per far spazio a Palladino..ce l'ho anche in squadra! [smilie=banghead.gif]
Secondo me Milito potrebbe essere rigorista...
Cmq, in attesa di Amauri per il mio avversario, x ora tutto ok. 3 gol con Hamsik, Zarate e Milito e 2 probabili assist con Portanova e Milito. Per lui gol di Amoruso e niente più. Speriamo che Amauri non faccia il mostro stasera.
Cmq, in attesa di Amauri per il mio avversario, x ora tutto ok. 3 gol con Hamsik, Zarate e Milito e 2 probabili assist con Portanova e Milito. Per lui gol di Amoruso e niente più. Speriamo che Amauri non faccia il mostro stasera.
Ultima modifica di RUMePERA il 14.09.08 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
milan che deve lottare x los cudetto in 2 giorante 0 pnt contro bologna e genoa...mammamia....mentre la lazio va fortissimo dajè che vince lo scudetto st'anno...ci vorrebbe lazio campione e roma fuori dalla champions :D :D

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al primo messaggio gol sicuri e assist probabili
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Secondo me Ancelotti ha l'ultima chance domenica prossima, se non vince lo cacciano.
Vedere il Milan dopo il 2-0 mollare cosi mi è sembrato molto deprimente, per me che non tifo i colori rossoneri.
Il Milan può perdere ma non può mollare e far giocare cosi gli avversari secondo me....
Ancelotti rischia davvero.....
Vedere il Milan dopo il 2-0 mollare cosi mi è sembrato molto deprimente, per me che non tifo i colori rossoneri.
Il Milan può perdere ma non può mollare e far giocare cosi gli avversari secondo me....
Ancelotti rischia davvero.....
- Piciulops
- Star

- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque seriamente la lazio sta andando forte.. senza rocchi sinceramente nn lo avrei mai pensato... nn mi ricordo una partenza così negli ultimi anni.. forse l'anno dello scudetto ma nn ricordo
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Castillo dovrebbe esserci assist di Tiribocchi!!
- macciu
- Star

- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dell'Atalanta non si parla?
Prima senza nessun gol subito e avrebbe potuto segnare di più, segno di partite a senso unico. Il Siena oggi non si è mostrata una squadraccia, e il Bologna aveva vinto a San Siro...vuoi vedere che è l'Atalanta che con il suo gioco non fa giocare gli avversari? :D
Prima senza nessun gol subito e avrebbe potuto segnare di più, segno di partite a senso unico. Il Siena oggi non si è mostrata una squadraccia, e il Bologna aveva vinto a San Siro...vuoi vedere che è l'Atalanta che con il suo gioco non fa giocare gli avversari? :D
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
chin8 ha scritto:Per Castillo dovrebbe esserci assist di Tiribocchi!!
Senza ombra di dubbio