per me è da over19angelo85 ha scritto:Anche io. A Napoli potrebbe scapparci uno 0-0RUMePERA ha scritto:Bel rompicapo, andrei con De Sanctis
però rischia più sirigu forse
Moderatore:Nicchio
per me è da over19angelo85 ha scritto:Anche io. A Napoli potrebbe scapparci uno 0-0RUMePERA ha scritto:Bel rompicapo, andrei con De Sanctis
Chiunque al posto di Martinez, Kucka in questo caso.ogeid36 ha scritto:Kucka o il rischione martinez ??
De Sanctis,Sirigu nemmeno è convocato mi pare!eagles ha scritto:De Sanctis(vs Inter)
o
(Samp vs) Sirigu
?
Si anch'io Kuckaogeid36 ha scritto:Kucka o il rischione martinez ??
Ottimo, Rossi mi ha tolto definitivamente il dubbiodiego89 ha scritto:Sirigu nemmeno è convocato
Eto'o lo vedo più caricoogeid36 ha scritto:Grazie Ragazzi,Kucka sia!!
Altro dubbio per favore ,chi tra Etoò o Ibra ??
Ibra, vorrà festeggiare dopo un periodo no, senza assilli e col Cagliari in vacanza.ogeid36 ha scritto:Grazie Ragazzi,Kucka sia!!
Tutt'e 2 no?Non saprei proprio chi escludereogeid36 ha scritto:Grazie Ragazzi,Kucka sia!!
diego89 ha scritto:Tutt'e 2 no?Non saprei proprio chi escludereogeid36 ha scritto:Grazie Ragazzi,Kucka sia!!
chi sono gli intoccabili per tenere fuori etoo o ibra???ogeid36 ha scritto:Grazie Ragazzi,Kucka sia!!
Ti dico Ibra per il motivo che ha citato Rum ma non mi assumo responsabilità di nessun tipo riguardanti Eto'oogeid36 ha scritto:diego89 ha scritto:Tutt'e 2 no?Non saprei proprio chi escludereogeid36 ha scritto:Grazie Ragazzi,Kucka sia!!
No,mentre su Kucka era per il mio fanta,su quest'altro dubbio è una formazione dove posso scegliere chi voglio,e vorrei mettere sicuro Totti (o Boriello),Di natale,e uno appunto tra etoò e Ibra!!