PORTIERI : Sereni Carrizo Muslera
Qui è un tasto dolente, dato che il nostro regolamento non consente di tenere 3 portieri di 3 squadre diverse... Cosa fare? Puntare ancora su entrambi? Oppure tagliarne almeno uno? E chi?
DIFENSORI : Chiellini Cordoba Portanova Stendardo Accardi Criscito Felipe Mandelli
Credo che Chiellini Cordoba e Portanova siano assolutamente intoccabili. Gli altri onestamente stanno rendendo al di sotto delle attese, credo che i cambiamenti maggiori riguarderanno proprio questo ruolo, magari con 2 o 3 cambi.
CENTROCAMPISTI : Kharja Hamsyk Melo Kuzmanovic Caserta Mauri Taddei Muntari
La situazione qui non è male. Ci sono alcuni nomi che andrebbero un attimino riconsiderati (Taddei Mauri e Caserta), visto anche che sono rimasti fuori nomi di alto livello... Magari un paio di sacrifici per provare a prendere dei top class ci stanno.
ATTACCANTI : Shevchenko Ibrahimovic DiVaio Miccoli Mascara Pandev
Credo che qui le cose vadano molto bene quindi si può anche soprassedere e rimanere così... Mi piace tenere Sheva come sesta punta come sfizio: prima di tutto perchè non ci sono rimasti fuori giocatori da 20 gol, secondo perchè è una scommessa e attendo che l'ucraino ingrani almeno un blocco di 5-6 partite.
A breve posto i giocatori rimasti fuori, squadra per squadra, così ragioniamo insieme sui tagli da fare e su quali giocatori concentrare gli sforzi maggiori