Tutto il fantacalcio minuto x minuto-18ima giornat
Moderatore:Nicchio
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
genoa-torino
la prima di una giornata che promette scintille
la prima di una giornata che promette scintille
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-18ima giornat
presente: il mio primo minuto x minuto
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 a 0: biava :dance:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vantaggio del Genoa: Biava su angolo. E non per menarmela, ma cito dal borsino odierno:
Cmq bella partita equilibrata, prima bella azione con due occasioni del Toro.JerryMaguire ha scritto:Biava Si stanno allenando sui calci piazzati, mancano da troppo i gol dei saltatori...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E sti cazzi..JerryMaguire ha scritto:![]()
Biava Si stanno allenando sui calci piazzati, mancano da troppo i gol dei saltatori...
Ps.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gara davvero bella e Genoa meritatamente in vantaggio. I rossoblu vanno a 1000... ritmo incredibile e pressing a tutto campo. Chissà se riusciranno a reggere x 90 minuti. Ottimi Juric e Jankovic favorito senza dubbio da un di loreto ai limiti della decenza. In ombra, ma solo perchè fa lavoro sporco, Sculli.
Nel torino bene Dzema... insomma quel tipo la e Abate. Il resto fa davvero pena. Di Loreto a destra.....
Nel torino bene Dzema... insomma quel tipo la e Abate. Il resto fa davvero pena. Di Loreto a destra.....
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
assist di sculli gol di Jankovic 2-0 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Al fantasky fisso jankovic 5 squadre su 6. Nell'unica in cui manca lui ho biava.... :Lol:
- gianplecce
- Pallone d'oro

ammoniti: thiagomotta, bocchetti, diloreto, pisano, dzema...quello lìanche a me va bene: biava + sculli; e in una lega qui ho jankovic :dance:
terzo gol del genoa: thiago motta
edit: biava+sculli+motta :banana2: :banana2:
edit2: +ibra :banana2: :banana2:
Ultima modifica di gianplecce il 10.01.09 - 22:14, modificato 2 volte in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thiago motta,nel frattempo,nessun assist
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mamma mia sculli nel secondo tempo è stato mostruoso. Appena è uscito olivera lui è entrato nel vivo nel gioco lasciando il lavoro sporco a vandon borre....
I miei voti:
Rubinho 6,5
BIava 6,5
Ferrari 6,5
Bocchetti 6
Criscito 6,5
Mesto 6
Juric 7
Motta 6,5
Sculli 7,5
Olivera 6
Jankovic 6,5
Vanden borre 6
Rossi sv
Milanetto sv
Gasperini 7
Sereni 6
Di Loreto 4,5
Natali 5
Pisano 4,5
Ogbonna 5
Abate 5,5
Dzemaeili 6
Barone 6
Rosina 5,5
Amoruso 5
Bianchi 5
Diana 5
Colombo faccio fatica a mettere un voto. 30 minuti di nulla
Stallone 5
Novellino 4,5
I miei voti:
Rubinho 6,5
BIava 6,5
Ferrari 6,5
Bocchetti 6
Criscito 6,5
Mesto 6
Juric 7
Motta 6,5
Sculli 7,5
Olivera 6
Jankovic 6,5
Vanden borre 6
Rossi sv
Milanetto sv
Gasperini 7
Sereni 6
Di Loreto 4,5
Natali 5
Pisano 4,5
Ogbonna 5
Abate 5,5
Dzemaeili 6
Barone 6
Rosina 5,5
Amoruso 5
Bianchi 5
Diana 5
Colombo faccio fatica a mettere un voto. 30 minuti di nulla
Stallone 5
Novellino 4,5
Ultima modifica di 19angelo85 il 10.01.09 - 20:14, modificato 1 volta in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

....tradotto:domani sculli prendera' 6,5-7,fidatevi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

se prende 6,5 è uno scandalo davvero... è stato uomo in campo sky.facinoroso ha scritto:lo sapevo
....tradotto:domani sculli prendera' 6,5-7,fidatevi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, 7 per una punta che non ha segnato è comunque un ottimo voto. E' la stagione di Sculli, insomma.
Piuttosto, Criscito 6,5? Attendibile la votazione del buon Angelo? Io non ho visto molta partita
Piuttosto, Criscito 6,5? Attendibile la votazione del buon Angelo? Io non ho visto molta partita
Ultima modifica di crash83 il 10.01.09 - 20:21, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

I primi 5-10 minuti è andato in difficoltà con Abate. Poi gasperini ha detto chiaramente a Criscito di stare più alto in modo da non consentire al suo avversario di prendere palla e girarsi. Cosi è stato x altri 10 minuti fin quando il buon novellino ha messo Abate sull'altra corsia e e Rosina tra le linee. X il resto è stata una gara senza particolari sbavature ( a parte una volta che non è salito x fare il fuorigioco ) e non ha mai fatto interventi particolarmente difficili. Ha fatto 1 bell'anticipo e uno leggermente in ritardo. Ordinaria amministrazione sempre con molto ordine e precisione.crash83 ha scritto:Beh, 7 per una punta che non ha segnato è comunque un ottimo voto. E' la stagione di Sculli, insomma.
Insomma x me il voto oscilla tra il 6/6,5
Ultima modifica di 19angelo85 il 10.01.09 - 20:27, modificato 1 volta in totale.