Diversi rebus in formazione...

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diversi rebus in formazione...

Messaggio da crash83 » 24.01.09 - 14:24

:v: Carrizo Sereni

:v: Mandelli Criscito Cordoba Portanova Stendardo Felipe

:v: Melo Muntari Taddei Mauri Caserta Kharja Kuzmanovic

:v: Pandev Miccoli Mascara Shevchenko DiVaio

Idea mia:

3-4-3 : Carrizo - Portanova Cordoba Stendardo - Kharja Mauri Muntari Taddei - Pandev Miccoli DiVaio

(Sereni - Criscito Mandelli - Caserta F.Melo - Mascara Shevchenko).

C'è qualche rebus da risolvere...
Fermo (credo) l'attacco, il nodo è a centrocampo, dove Mauri Taddei e Caserta forse non partono dal primo minuto, quindi così come è la formazione rischierebbe di giocare in 10. Ho sempre Melo e Kuzmanovic da poter fare giocare, ma la Fiorentina a Torino non mi convince molto e il serbo ultimamente non mi ha convinto :boh: . Che dite, uno dei due è comunque da mettere? Mauri l'ho visto in forma e volevo giocarmelo anche se parte dalla panchina (magari entra e risolve), Caserta e Taddei in questo momento non li vedo benissimo ma hanno partite in cui possono vincere e magari entrando a partita in corso possono far bene (anche se giocano in mediana e non davanti)... Poi se credete sia meglio, posso anche mettere il 4-3-3 con un Criscito in più, ma anche lì non ho la certezza su Cordoba e Stendardo :boh: . Insomma, mi affido a voi per chiarire ulteriormente qualche dubbio :drink: .

Ricordate che è un fantacalcio a modificatori di tutti i ruoi , quindi una difesa a 4 è molto comoda , così come un centrocampo affollato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Diversi rebus in formazione...

Messaggio da Capitano7 » 24.01.09 - 14:41

Mah io farei un 4-3-3 con l'aggiunta di Criscito dietro e Taddei direttamente in tribuna. Gli altri 10 ok.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.01.09 - 14:42

Capitano7 ha scritto:Mah io farei un 4-3-3 con l'aggiunta di Criscito dietro e Taddei direttamente in tribuna. Gli altri 10 ok.
Idem
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 24.01.09 - 20:03

Credo di essere in ritardo ormai, ma ero fuori oggi pomeriggio: io Melo l'avrei messo x Taddei. Credo che in 10 non saresti rimasto e ultimamente Felipe mi è piaciuto assai, oltretutto nella Juve manca Sissoko e gli altri per quanto buoni non è certo al 100% annullino Melo. Ma ormai temo sia appunto tardivo il mio parere.
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.01.09 - 20:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Fantazona”