Tutto il fantacalcio minuto x minuto-20ima giornata
Moderatore:Nicchio
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-20ima giornata
reggina che fa la partita fino ad ora... si sente in campo il peso della partita :pop:
Ultima modifica di Abbruscato il 24.01.09 - 18:47, modificato 2 volte in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da segnalare un palo incredibile di Pellissier e il rosso x Carmona.
......sestu...barreto....cozza.....
........brienza......................
................corradi...............
ora la reggina è messa cosi.. vediamo se ci sarà un cambio
Migliore in campo Cozza
......sestu...barreto....cozza.....
........brienza......................
................corradi...............
ora la reggina è messa cosi.. vediamo se ci sarà un cambio
Migliore in campo Cozza
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
brienza sta in ospedale...
dalla Mia inviata (a fanculo)
dalla Mia inviata (a fanculo)
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partita oscena, che ci fan in A ste squadre qui, bah..
Tutti insufficienti tranne Corradi 6,5
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che a fine campionato sarai accontentaoDade85 ha scritto:Partita oscena, che ci fan in A ste squadre qui, bah..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanto ne salgono altre 3 di cacca.
A 16 deve essere la A, a 16..
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ovviamente mi ero giocato l' 1X 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo che un anticipo migliore lo potevano scegliere...per fortuna la partita di stasera è un pelino più interessante
nella Fiorentina Pasqual e Gobbi titolari. Vargas manco in panca.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

Beh no, la B gioca al sabatototti77 ha scritto:certo che un anticipo migliore lo potevano scegliere...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son d'accordo. :Box:Dade85 ha scritto:Tanto ne salgono altre 3 di cacca.
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo non sto vedendo la partita e mi baso solo su quello che leggo dal tempo reale dela gazzetta. Per Del Piero mi confermate che è assit?
-
totti77
- Pallone d'oro

Si, geniale tra l'altro.chin8 ha scritto:purtroppo non sto vedendo la partita e mi baso solo su quello che leggo dal tempo reale dela gazzetta. Per Del Piero mi confermate che è assit?
Partita godibile giocata su buoni ritmi, sarebbe più giusto l'x.
Alla Fiorentina mancano un rigore per fallo su Jovetic (anche se accentua la caduta e forse per questo ha tratto in inganno l'arbitro) sullo 0-0 e gol regolarissimo annullato a Gilardino sullo 0-1, grave errore del guardalinee.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me è più grave il rigore non dato del fuorigioco.
Del piero migliore in campo mette una palla splendida a Marchisio e una a Marchionni.
Nei viola bene Pasqual e Jovetic
Del piero migliore in campo mette una palla splendida a Marchisio e una a Marchionni.
Nei viola bene Pasqual e Jovetic
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Abbruscato il 24.01.09 - 21:31, modificato 1 volta in totale.