Consigli sui cambi

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli sui cambi

Messaggio da Dany87 » 28.01.09 - 10:21

Ciao a tutti, pqr questo turno ho a disposizione cinque cambi in una lega privata a 7, no mod., no scontri diretti.Al momento sono secondo a -10 dal primo con questa rosa:

Julio Cesar, Toldo, Orlandoni
Maicon, Legrottaglie, Cordoba, Chiellini, Carrozzieri, Zuniga, Moras, Terzi
Hamsik, Cambiasso, Sculli, Simplicio, D'Agostino G., Dzemaili, Valiani, Feltscher
Gilardino, Totti, Milito, Di Vaio, Pepe, Leonardo

mentre la rosa del primo è questa:

Iezzo, Gianello, Navarro
Maicon, Chiellini, Carrozzieri, Portanova, Lopez, Kjaer, Zauri, Capelli
Cambiasso, Simplicio, Sculli, Kakà, Cozza, Biagianti, Dzemaili, Amodio
Gilardino, Ibra, Milito, Bellucci, Larrivey, Marconi

Ora, i giocatori in comune sono davvero parecchi, e il 90% sono tutti prime linee (Maicon, Chiellini, Cambiasso, Simplicio, Sculli, Gila, Milito) il che ovviamente non giova a una mia risalita verso il primo posto.E' vero anche però che sono quasi tutti giocatori imprescindibili per una squadra.
Quindi chiedo a voi pareri su chi dovrei vendere e comprare e posto anche la mezza idea di cambi che è venuta a me.

Terzi -> Santon
Cambiasso -> Doni
D'Agostino -> Jankovic
Valiani -> Aquilani
Pepe -> Trezeguet
Leonardo -> Osvaldo
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consigli sui cambi

Messaggio da Dany87 » 30.01.09 - 11:37

Alla fine li ho fatti, grazie a tutti per i consigli :up:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.01.09 - 11:55

Oddio ho letto solo ora il topic che è di nuovo su.

Comunque che dirti, io di quelli che hai fatto avrei portato a termine solo Pepe per Trezeguet e Leonardo per Osvaldo... :boh: Cambiasso me lo sarei tenuto così come D'Ago.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.01.09 - 13:25

Mi spiace ma non son proprio buono con il metodo gran premio: astensione volontaria la mia.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 31.01.09 - 03:08

Mi scuso per il ritardo: in ogni caso ti avrei detto che io li avrei fatti (a parte Terzi-Santon) :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”