Ciao a tutti, pqr questo turno ho a disposizione cinque cambi in una lega privata a 7, no mod., no scontri diretti.Al momento sono secondo a -10 dal primo con questa rosa:
Julio Cesar, Toldo, Orlandoni
Maicon, Legrottaglie, Cordoba, Chiellini, Carrozzieri, Zuniga, Moras, Terzi
Hamsik, Cambiasso, Sculli, Simplicio, D'Agostino G., Dzemaili, Valiani, Feltscher
Gilardino, Totti, Milito, Di Vaio, Pepe, Leonardo
mentre la rosa del primo è questa:
Iezzo, Gianello, Navarro
Maicon, Chiellini, Carrozzieri, Portanova, Lopez, Kjaer, Zauri, Capelli
Cambiasso, Simplicio, Sculli, Kakà, Cozza, Biagianti, Dzemaili, Amodio
Gilardino, Ibra, Milito, Bellucci, Larrivey, Marconi
Ora, i giocatori in comune sono davvero parecchi, e il 90% sono tutti prime linee (Maicon, Chiellini, Cambiasso, Simplicio, Sculli, Gila, Milito) il che ovviamente non giova a una mia risalita verso il primo posto.E' vero anche però che sono quasi tutti giocatori imprescindibili per una squadra.
Quindi chiedo a voi pareri su chi dovrei vendere e comprare e posto anche la mezza idea di cambi che è venuta a me.
Terzi -> Santon
Cambiasso -> Doni
D'Agostino -> Jankovic
Valiani -> Aquilani
Pepe -> Trezeguet
Leonardo -> Osvaldo
Consigli sui cambi
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli sui cambi
Oddio ho letto solo ora il topic che è di nuovo su.
Comunque che dirti, io di quelli che hai fatto avrei portato a termine solo Pepe per Trezeguet e Leonardo per Osvaldo...
Cambiasso me lo sarei tenuto così come D'Ago.
Comunque che dirti, io di quelli che hai fatto avrei portato a termine solo Pepe per Trezeguet e Leonardo per Osvaldo...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace ma non son proprio buono con il metodo gran premio: astensione volontaria la mia.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi scuso per il ritardo: in ogni caso ti avrei detto che io li avrei fatti (a parte Terzi-Santon) 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.