Fareste questo scambio?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fareste questo scambio?

Messaggio da Nicchio » 29.01.09 - 12:41

Mi hanno chiesto:
ABATE + BARONE + BIANCHI
per
PADOIN + BAPTISTA

Questa la mia rosa a centr. e att. (fanta a 11 squadre):
Aquilani, Barone, Blasi, Codrea, Colucci, Felipe Melo, Flamini, Gattuso, Inler, Paro, Zanetti C., Abate
Quagliarella, Rocchi, Bianchi, Stellone, Zalayeta, Calaiò, Frick

(si lo so fa cacare... :medio: stagione fallimentare quest'anno)

:v: PRO
Baptista mi piace e sta facendo bene
Bianchi mi ha rotto le pa...
Il toro...ormai ho paura sia finito in un limbo di partite orribili

:no: CONTRO
Abate è un po' un mio pallino, e forse ora gioca da trequartista insieme a Rosina
Rocchi, quaglia e Baptista.... attacco bellissimo a dirsi ma tutti e tre soggetti a forte turn over.
Come sta Baptista dalla botta alla spalla?

Che faccio?
Ultima modifica di Nicchio il 29.01.09 - 12:42, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fareste questo scambio?

Messaggio da Gooner » 29.01.09 - 12:45

Cambio che sconvolgerà gli equilibri mondiali, comunque vada.

Ma tieniti i tuoi valà
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

teatefab
Titolare
Titolare
Nome:FABRIZIO

Messaggio da teatefab » 29.01.09 - 12:52

IO IO GIOCATORI DEL TORINO GLIELI PORTEREI A MANO...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.01.09 - 12:55

Eh scambio strano, praticamente dai via il blocco Torino. Sinceramente non conosco le condizioni di Baptista, credo sia questa la chiave dello scambio . Se sta bene, considerando che Totti non le farà tutte, anzi, averlo in rosa può essere un valore aggiunto. Attenzione, un valore aggiunto: l'attacco ce l'hai, Rocchi-Quagliarella. Onestamente nello scambio Abate-Padoin alla lunga ci perdi, anche se non so quanto, vista la stagione del Torino che sta coinvolgendo bene o male tutti. Vorrei postarti le partite del torino rimaste da qui sino alla fine:

Inter - Torino
Torino - Chievo
Lazio - Torino
Torino - Udinese
Cagliari - Torino
Torino - Juve
Atalanta - Torino
Torino - Sampdoria
Palermo - Torino
Torino - Catania
Milan - Torino
Torino - Siena
Fiorentina - Torino
Torino - Bologna
Napoli - Torino
Torino - Genoa
Roma - Torino

Voglio fare una considerazione "a calendario": il Torino ha trasferte tremende, contro la Roma, contro l'Inter, contro la Fiorentina, contro il Milan, ma anche a Bergamo, contro la Lazio, a Napoli. Ciò significa solo una cosa, cioè che per salvarsi deve puntare tantissimo sulle partite in casa. Io ti ho grassettato quelle più abbordabili, quelle in cui il Toro può e deve fare punti e in cui arriverà qualche gol. Secondo me qualcosina è rimasto di buono. Se il Toro si salva, cosa comunque possibile, significa che in quelle partite in casa "ha sfondato".
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 29.01.09 - 13:16

io lo farei perchè il toro non si puo' vedere e perchè totti non le puo' giocare tutte visto che ha anche la champions

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 29.01.09 - 13:17

Il calendario conta poco...Padoin ha solo l'inter in meno rispetto ad Abate essendo alla 2a di ritorno c'è di fatto tutto il girone...

Cmq, no, io mi terrei Bianchi perchè (avendo Stellone) hai un titolare almeno. E c'è la possibilità migliori.
Baptista rischia di lasciarti scoperto spesso vista la concorrenza: se Totti salta qualche partita è Vucinic la prima alternativa come centravanti. A centrocampo cambia poco tra Abate e Padoin: il primo è + forte ma il secondo dà più garanzie per il contesto.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.01.09 - 13:32

[quote="JerryMaguire"]Il calendario conta poco...Padoin ha solo l'inter in meno rispetto ad Abate essendo alla 2a di ritorno c'è di fatto tutto il girone...

No il mio discorso era incentrato sul fatto che il Torino avrà tanti scontri con squadre di pari livello (o di livello poco superiore ma magari ormai appagate) tra le mura amiche, mentre fuori casa ha tutti scontri improbi. Siccome è una squadra che ultimamente ha dimostrato carattere e anche (finalmente) un certo ricompattamento, magari può avere qualche margine di miglioramento in più negli scontri diretti, ecco. E due carte come Abate e Bianchi paradossalmente possono tornare più utili rispetto al girone di andata.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 29.01.09 - 13:35

[quote="crash83] No il mio discorso era incentrato sul fatto che il Torino avrà tanti scontri con squadre di pari livello (o di livello poco superiore ma magari ormai appagate) tra le mura amiche, mentre fuori casa ha tutti scontri improbi. Siccome è una squadra che ultimamente ha dimostrato carattere e anche (finalmente) un certo ricompattamento, magari può avere qualche margine di miglioramento in più negli scontri diretti, ecco. E due carte come Abate e Bianchi paradossalmente possono tornare più utili rispetto al girone di andata.[/quote]

Avevo letto di fretta scusa. Anche se pure adesso non la vedo come una variabile significativa nel confronto Padoin-Abate. Ma come valore assoluto per i granata sì perciò cmq di base siamo d'accordo sull'esito da dare allo scambio.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 29.01.09 - 19:33

Io non lo farei assolutamente :boh:
Si parla in entrambi i casi di potenziale, e per me ci perderesti :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 29.01.09 - 19:58

Non l'ho fatto.
Caso chiuso.
Grazie a tutti per i consigli. :;):

Rispondi

Torna a “Fantazona”