Meglio Sereni a Inter-Torino oppure Muslera/Carrizo a Lazio-Milan ? In entrambi i casi bisogna avere del fegato. Una mezza idea ce l'avrei anche, fermo restando che qualche gol lo incasserò comunque purtroppo.
Scelta da brividi...
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho i brividi solo a dirlo...
Meglio Sereni a Inter-Torino oppure Muslera/Carrizo a Lazio-Milan ? In entrambi i casi bisogna avere del fegato. Una mezza idea ce l'avrei anche, fermo restando che qualche gol lo incasserò comunque purtroppo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scelta da brividi...
carrizo tutta la vita
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vado controtendenza e dico Sereni. L'Inter non vince mai di goleada. La Lazio, al contrario, sta passando un momento orribile in difesa. Una manna per Kakà & co.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio Sereni ,crash83 ha scritto:Ho i brividi solo a dirlo...![]()
![]()
Ultima modifica di Meridiano il 29.01.09 - 20:02, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brividi davvero... Direi Sereni comunque per il discorso già fatto della goleada rara dell'Inter e per i buoni acquisti fatti dietro dal Toro che dovrebbero dare + garanzie. La Lazio ha + possibilità di far risultato ma tradizionalmente il Milan con la Lazio gioca sempre bene.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho qualche dubbio ma dico Carrizo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carrizo tutta la vita :sisi:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gioca in 10, altrimenti sei più a rischio malus che bonus 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un'idea . Da noi la riserva d'ufficio per il portiere vale 3. Quindi quello che devo decidere in ordine è:totti77 ha scritto:Gioca in 10, altrimenti sei più a rischio malus che bonus
-> Vedere se gioca Muslera o Carrizo
-> Stabilire se è meglio Sereni, Muslera/Carrizo oppure il 3 d'ufficio.
Io sto ragionando con voi: ha ragione chi dice che l'Inter in casa quasi mai è andata in goleada, però è vero che 2 gol li ha a portata di mano, mentre ad esempio col Chievo, che equivale al Torino, ne ha fatti addirittura 4. Sereni mercoledì ha giocato bene e non ha visto violare la sua porta. Invece il portiere della Lazio in questo periodo prende mediamente 3 o 4 gol a partita, all'andata ne ha presi 4 dal Milan e lo scorso anno Lazio-Milan (Muslera in porta, fu terribile
La linea di pensiero che vorrei seguire è: un leggero calo degli attaccanti del Milan, una difesa della Lazio che verrà serrata da Rossi visto il big match e un Muslera che ha dato segnali confortanti a Genova, quindi magari anche subendo gol può comunque "tenersi pulito" con un voto attorno al 6,5... E' una scelta veramente difficile e imbarazzante come non mai per me, considerando anche che gioco contro uno che mi sta a -1 e che viene da 4 vittorie consecutive
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbè se puoi prendere un 3 prendilo e reputati fortunato 
- crash83
- Pallone d'oro

Oddio il 3 d'ufficio è praticamente una scelta da cagasotto
Certo è un'idea eh, lo ammetto. Però dai devo fare una scelta, è gioco e quindi mi devo esporre al rischio eventuale della figuraccia. Per ora sono orientato su Muslera. Madonna ma che dico Muslera oddio c'è da cagarsi sotto. Però vabbè stiamo in ballo.
Se proprio doveste scegliere, mi rivolgo soprattutto a Gaetano e Dany che mi hanno consigliato il 3, chi scegliereste tra Muslera e Sereni?
Certo è un'idea eh, lo ammetto. Però dai devo fare una scelta, è gioco e quindi mi devo esporre al rischio eventuale della figuraccia. Per ora sono orientato su Muslera. Madonna ma che dico Muslera oddio c'è da cagarsi sotto. Però vabbè stiamo in ballo.
Se proprio doveste scegliere, mi rivolgo soprattutto a Gaetano e Dany che mi hanno consigliato il 3, chi scegliereste tra Muslera e Sereni?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no io non sapevo del fatto del 3 d'ufficio (pensavo era 0, come da me), voleva essere più una battuta la mia perchè stai proprio messo male sto giro. Muslera cmq.crash83 ha scritto:Oddio il 3 d'ufficio è praticamente una scelta da cagasotto![]()
Un saluto a tutti.