Che fine farà ora Amauri??

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che fine farà ora Amauri??

Messaggio da sfuscio85 » 30.01.09 - 12:23

con il rientro imminente di Trezeguet... si farà più dura la gestione in attacco da parte di Ranieri.... conviene tenerlo al fantacalcio... o è meglio puntare su altri??
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che fine farà ora Amauri??

Messaggio da crash83 » 30.01.09 - 18:19

La gestione che Ranieri farà di Amauri e Trezeguet è in linea con quanto ha fatto finora. Anche se i top player sono pronti, Ranieri dà tanto spazio ai giocatori teoricamente non titolari. Amauri ormai è qualcosa in più di un non titolare; è un giocatore che ci ha abituato a qualche pausa durante la stagione (vedi lo scorso anno a Palermo), io non dispererei e lo terrei comunque, fermo restando che non garantirà la continuità di gol e di presenze che ha avuto finora ovviamente. Sarà possibile una sua sistematica sostituzione, quindi verosimilmente le sue partite si accorceranno ancor di più. Io personalmente non vorrei neppure scartare la possibilità di un passaggio al rombo, con Del Piero a ridosso di Trezeguet Amauri. Tutto dipenderà dallo stato di forma dei due, che al top per me possono (e dovrebbero) giocare assieme.

Tu dici se è meglio puntare su altri. Innanzitutto chi intendi per altri? E che intendi per puntare? Asta? Quotazioni? Se mi dici se è meglio dare via Amauri e fai una lega a 8 o a 10 con amici, allora porbabilmente è difficile trovare giocatori migliori di Amauri in giro. Se fai un fantacalcio a quotazioni, allora beh, posso dirti che alla quotazione di Amauri molto probabilmente puoi trovare un giocatore più titolare e con prospettive bonus anche più interessanti.
Ultima modifica di crash83 il 30.01.09 - 18:20, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 30.01.09 - 19:17

crash83 ha scritto:La gestione che Ranieri farà di Amauri e Trezeguet è in linea con quanto ha fatto finora. Anche se i top player sono pronti, Ranieri dà tanto spazio ai giocatori teoricamente non titolari. Amauri ormai è qualcosa in più di un non titolare; è un giocatore che ci ha abituato a qualche pausa durante la stagione (vedi lo scorso anno a Palermo), io non dispererei e lo terrei comunque, fermo restando che non garantirà la continuità di gol e di presenze che ha avuto finora ovviamente. Sarà possibile una sua sistematica sostituzione, quindi verosimilmente le sue partite si accorceranno ancor di più. Io personalmente non vorrei neppure scartare la possibilità di un passaggio al rombo, con Del Piero a ridosso di Trezeguet Amauri. Tutto dipenderà dallo stato di forma dei due, che al top per me possono (e dovrebbero) giocare assieme.

Tu dici se è meglio puntare su altri. Innanzitutto chi intendi per altri? E che intendi per puntare? Asta? Quotazioni? Se mi dici se è meglio dare via Amauri e fai una lega a 8 o a 10 con amici, allora porbabilmente è difficile trovare giocatori migliori di Amauri in giro. Se fai un fantacalcio a quotazioni, allora beh, posso dirti che alla quotazione di Amauri molto probabilmente puoi trovare un giocatore più titolare e con prospettive bonus anche più interessanti.
sei stato molto gentile nella tua risposta crash.... per quel che riguarda Amauri.... è un consiglio mio personale per la Magic... e con il rientro di Trezeguet.... mi stanno venendo molti dubbi se cederlo oppure no....
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 30.01.09 - 19:25

magic? amauri e trezeguet,scontato.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 31.01.09 - 03:10

facinoroso ha scritto:magic? amauri e trezeguet,scontato.
Quoto...se hai Amauri è "impossibile" non prendere Treze a 3..ti assicuri il titolare della Juve e se gestisci bene non dovresti rischiare di perdere gol :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”