Tutto il fantacalcio minuto x minuto-22ima giornata
Moderatore:Nicchio
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
napoli-udinese dopo 25 minuti 0-0
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-22ima giornata
se,vabbe',avevo appena finito di scrivere
lavezzi su assist di denis
lavezzi su assist di denis
- facinoroso
- Pallone d'oro
hamsik di natale hamsik di natale hamsik di nataleeeee
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pareggio di Quagliarella. Forse il gol più bello di questa stagione, davvero incredibile.
Gervasoni tra i peggiori arbitri che io abbia mai visto calcare un campo di serie A. Nell'Udinese bene Asamoah e le due punte, nel Napoli Lavezzi e Gargano su tutti.
Gervasoni tra i peggiori arbitri che io abbia mai visto calcare un campo di serie A. Nell'Udinese bene Asamoah e le due punte, nel Napoli Lavezzi e Gargano su tutti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Primo tempo : 2-2
Lavezzi su assist di Denis.
Hamsik su sviluppi di punizione.
Di Natale su rigore per fallo di Cannavaro.
Quagliarella su magia assurda da fuori al volo...
Lavezzi su assist di Denis.
Hamsik su sviluppi di punizione.
Di Natale su rigore per fallo di Cannavaro.
Quagliarella su magia assurda da fuori al volo...
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che gol la Quaglia
è un grande :sisi:
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non se ne può più di sti arbitri, scandaloso.crash83 ha scritto:Pareggio di Quagliarella. Forse il gol più bello di questa stagione, davvero incredibile.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, il rigore su Lavezzi non c'era
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manco quello per l'Udinese.BaloDade ha scritto:Beh, il rigore su Lavezzi non c'era
Un saluto a tutti.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
quotoneAbbruscato ha scritto:che gol la Quaglia
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbè ma figa, scandaloso, basta, peggiore mai visto..totti77 ha scritto:Manco quello per l'Udinese.BaloDade ha scritto:Beh, il rigore su Lavezzi non c'era
Ecchecazzo dai..
Non possono sbagliare un c**** di niente mentre Hamsik può tranquillamente passeggiare..
Tanto se perdono mica è colpa di Hamsik..
-
- Pallone d'oro
Non ti rispondo manco, non la meriti per niente una risposta.BaloDade ha scritto:Abbè ma figa, scandaloso, basta, peggiore mai visto..totti77 ha scritto:Manco quello per l'Udinese.BaloDade ha scritto:Beh, il rigore su Lavezzi non c'era
Ecchecazzo dai..
Non possono sbagliare un c**** di niente mentre Hamsik può tranquillamente passeggiare..
Tanto se perdono mica è colpa di Hamsik..
per me Cannavaro non lo tocca nemmeno, che te devo dì.
Ultima modifica di totti77 il 31.01.09 - 19:15, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- facinoroso
- Pallone d'oro
....mi piacerebbe segnalare una cosa non parlando delle solite:
lo straordinario gol di quagliarella e' stato accolto con un attimo di deluso stupore e seguito da uno spontaneo silenzioso applauso.
lo straordinario gol di quagliarella e' stato accolto con un attimo di deluso stupore e seguito da uno spontaneo silenzioso applauso.
- Gooner
- Pallone d'oro
E perchè scusa?totti77 ha scritto:...
Possesso palla Udinese 66 Napoli 33, 8 giocatori del Napoli che camminano..
E tu parli dell'arbitro che ha sì sbagliato ma niente di così eclatante..? Boh
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
son curioso di vedere il gol del quaglia..almeno nel mio fanta pareggia il gol di lavezzi che ha il mio avversario di turno!