Ho preso Matri ma....

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho preso Matri ma....

Messaggio da Dylan » 05.02.09 - 11:30

Ieri sera... asta di riparazione in un fanta ad 8, fatto con amici.
Il mio attacco è composta da Mutu, Pandev, Acquafresca, Zalayeta, Paolucci.... e Matri appunto

L'asta è andata sballata, in teoria riuscivo a prendere Zarate o Cavani, ma due nuovi partecipanti di quest''anno hanno fatto una porcata incredibile... In breve l'ultimo classifica a 9 punti ha ceduto Quagliarella, Trezeguet, Vucinic al terzo in classifica... loro sono buoni amici. Poi sempre l'ultimo avendo a disposizione molti crediti per questa sessione si è comprato i migliori.
Gli e' stato concesso, altrimenti si stava li a litigare... però... però... però non si fa...

Detto questo.. gli altri attacanti liberi erano:
Spinesi
Frick
Ghezzal
Makinwa
Bonazzoli
Sheva
Floro Flores
Borriello
Plasmati
Iaquinta
Morimoto
Crespo

Mi conviene tenere Matri considerato che ho Acquafresca?
Se no.. chi mi converebbe prendere?
ImmagineImmagineImmagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ho preso Matri ma....

Messaggio da Gooner » 05.02.09 - 11:41

Dovevate litigare e bloccare queste porcate.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 05.02.09 - 11:48

si.. hai ragione...
però ti metti li ad attaccarti... tra l'altro io non li conoscevo neanche... me li hanno presentati ad agosto il giorno dell'asta da un altro amico fidato.. e anche lui è rimasto un po male sull'accaduto.
Il regolamento prevedeva di fare la possibilità di fare cambi tra le squadre... perchè sinceramente mai avevamo pensato ad un fatto del genere.... Di solito giocavamo a 6 persone, tutte fidate.. e in quasi 10 anni non era mai accaduto un fatto simile.
L'esperienza insegna... e l'anno prossimo in ogni caso si fisserà il tetto di uno scambio per ruolo.
sempre se gli riammeteremo......
ImmagineImmagineImmagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 05.02.09 - 12:37

E i coltelli non sono volati?? :lol:

Comunque tra Matri, Ghezzal e Floro Flores non saprei chi scegliere. Forse Ghezzal mi sembra un pochino più titolare, ma non ne sono poi tanto sicuro. Nel dubbio ti direi di tenerti Matri, anche se Floro mi sembra il più forte di quelli rimasti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 05.02.09 - 12:43

ghezzal mi piaceva...
però tra maccarone, frick, amoruso, ghezzal, Kharja, calaiò avevo un po paura.
tra l'altro non è che il siena faccia questo gioco spumeggiante.
ImmagineImmagineImmagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.02.09 - 12:44

Io prenderei Floro Flores comunque
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 05.02.09 - 13:28

E' successa una cosa molto simile 3 anni fa anche nella mia lega pvt, ma sinceramente ho preferito litigare con questa persona. Alla fine mi sono impuntato (insieme ad un mio amico) e non gli è stato accettato lo scambio.
Da quel momento con questo ragazzo non ci siamo parlati x 2 mesi e a stagione finita è stato escluso dal fanta.
Ci rimasi di m****, non avevo mai pensato che potesse succede una cosa del genere essendo tra amici fidati.
Cosi dalla stagione successiva abbiam inserito questa regola per non farci trovare impreparati:

"2) Sono vietati scambi di favore tra i vari presidenti: ove si dovesse verificare uno scambio evidentemente impari, questo sarà valutato da tutti gli altri partecipanti e potranno essere annullati con possibile penalizzazione. "
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.02.09 - 13:28

Per me dovevi prendere...

a calci in c*** quei 2 :sisi:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 05.02.09 - 13:35

totti77 ha scritto:"2) Sono vietati scambi di favore tra i vari presidenti: ove si dovesse verificare uno scambio evidentemente impari, questo sarà valutato da tutti gli altri partecipanti e potranno essere annullati con possibile penalizzazione. "
Come si valuta quell'evidentemente? In fondo mettere uno scambio sotto il giudizio degli altri può portare ad altri problemi. Chi controlla i controllanti?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 05.02.09 - 13:44

crash83 ha scritto:
totti77 ha scritto:"2) Sono vietati scambi di favore tra i vari presidenti: ove si dovesse verificare uno scambio evidentemente impari, questo sarà valutato da tutti gli altri partecipanti e potranno essere annullati con possibile penalizzazione. "
Come si valuta quell'evidentemente? In fondo mettere uno scambio sotto il giudizio degli altri può portare ad altri problemi. Chi controlla i controllanti?
Nel senso che deve essere proprio una cosa evidente, cioè: l'ultimo che dà ad un amico ancora in lotta Totti e Ibrahimovic per Quagliarella e Floro Flores, non sarà mai accettato e saranno entrambi penalizzati (in classifica ed economicamente).
I controllanti siamo io ed un mio amico (entrambi presidenti di lega), ma più che controllanti siamo segnalatori...nel senso che se mai dovesse capitare, facciamo una riunione di lega e ne parliamo con tutti, inclusi i 2 che han fatto lo scambio x vedere che spiegazione danno e poi decidiamo insieme...x fortuna però da quando abbiamo messo questa regola non abbiam mai dovuto applicarla, si son comportati tutti bene (le penalizzazione in € fanno sempre paura :sisi:)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 05.02.09 - 14:38

si.. dobbiamo mettere anche noi una regola come questa.
questo se vogliamo continuare a giocare ad 8 persone... altrimenti si ritorna ai 6 di sempre e finisce la storia.
e siamo sicuri che queste cose non succedono.

x il resto quindi matri, floro flores...
una lotta all'ultimo sangue.
ImmagineImmagineImmagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 05.02.09 - 14:50

F.Flores e Matri li vedo alla pari gli altri un pò al di sotto :pop1:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 05.02.09 - 15:05

Matri Floro Ghezzal interessanti ma non titolari: avendo Acquafresca l'unico minimamente utile è lui cmq.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 05.02.09 - 15:07

Dylan ha scritto:L'asta è andata sballata, in teoria riuscivo a prendere Zarate o Cavani, ma due nuovi partecipanti di quest''anno hanno fatto una porcata incredibile... In breve l'ultimo classifica a 9 punti ha ceduto Quagliarella, Trezeguet, Vucinic al terzo in classifica... loro sono buoni amici. Poi sempre l'ultimo avendo a disposizione molti crediti per questa sessione si è comprato i migliori.
Gli e' stato concesso, altrimenti si stava li a litigare... però... però... però non si fa...
Ma in cambio dei tre bomber che gli ha dato? Perchè mi sembra legittimo che l'ultimo rifaccia la squadra prendendo i migliori sul mercato e cedendo i propri per far cassa... Se invece li ha regalati o scambiati con pippe è una porcata senza dignità ovvio.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 05.02.09 - 15:09

la seconda che hai detto...
in cambio ha preso maccarone, cruz, bianchi.

visto che oramai vi siete appassionati alla storia vi dico solo che adesso l'attacco del furbetto è fatto da:
Vucinic. Trezeguet, Quagliarella, Del Piero, Ibrahimovic, Mascara. :paura: :paura: :paura:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”