[Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
Moderatore:Nicchio
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la mia formaziona al fanta ( partecipo ad una lega privata con amici )
Questa è la mia Rosa :
CARRIZO Juan Pablo
MUSLERA Fernando
CONSIGLI Andrea
BIAVA Giuseppe
DOMIZZI Maurizio
MAICON Douglas
STANKEVICIUS Marius
TERLIZZI Christian
RUBIN Matteo
MANFREDINI Thomas
KJAER Simon
CIGARINI Luca
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite
MAURI Stefano
MONTOLIVO Riccardo
OLIVERA Ruben
SAMMARCO Paolo
GUARENTE Tiberio
MENEZ Jeremy
CASSANO Antonio
CAVANI Edison
DI VAIO Marco
PATO Alexandre
QUAGLIARELLA Fabio
MORIMOTO Takayuki
Ho grandi perplessità, anche perchè mi aspetta uno scontro diretto fondamentale..
io avevo pensato a :
Muslera; Maicon, Kjaer, Terlizzi, Biava; Kakà, Montolivo, Mauri; Cavani, Quagliarella, Pato.
Panchina: Carrizo; Manfredini, Domizzi; Cigarini, Guarente; Cassano, Di Vaio.
Che mi dite? secondo voi cosa potrei modificare? i miei dubbi principali sono: scegliere 2 difensori tra Terlizzi Biava Manfrredini e Domizzi; e 2 attaccanti tra Cassano Di Vaio Cavani e Quagliarella. A Centrocampo sono abbastanza convinto, sperando che Kakà recuperi anche se la vedo difficile, ma eventualmente sono coperto.
Questa è la mia Rosa :
CARRIZO Juan Pablo
MUSLERA Fernando
CONSIGLI Andrea
BIAVA Giuseppe
DOMIZZI Maurizio
MAICON Douglas
STANKEVICIUS Marius
TERLIZZI Christian
RUBIN Matteo
MANFREDINI Thomas
KJAER Simon
CIGARINI Luca
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite
MAURI Stefano
MONTOLIVO Riccardo
OLIVERA Ruben
SAMMARCO Paolo
GUARENTE Tiberio
MENEZ Jeremy
CASSANO Antonio
CAVANI Edison
DI VAIO Marco
PATO Alexandre
QUAGLIARELLA Fabio
MORIMOTO Takayuki
Ho grandi perplessità, anche perchè mi aspetta uno scontro diretto fondamentale..
io avevo pensato a :
Muslera; Maicon, Kjaer, Terlizzi, Biava; Kakà, Montolivo, Mauri; Cavani, Quagliarella, Pato.
Panchina: Carrizo; Manfredini, Domizzi; Cigarini, Guarente; Cassano, Di Vaio.
Che mi dite? secondo voi cosa potrei modificare? i miei dubbi principali sono: scegliere 2 difensori tra Terlizzi Biava Manfrredini e Domizzi; e 2 attaccanti tra Cassano Di Vaio Cavani e Quagliarella. A Centrocampo sono abbastanza convinto, sperando che Kakà recuperi anche se la vedo difficile, ma eventualmente sono coperto.
Ultima modifica di slevin il 12.02.09 - 16:05, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Grattacapo =D
Allora io scegliere in difesa Biava e Domizzi fra quelli descritti,e in attacco Cavani e QUagliarella 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difesa:Manfredini ultimo della lista dei 4. Nell'ordine metterei Terlizzi Biava e primo panchinaro Domizzi. Terlizzi non si sa se gioca ma se va in campo trova una squadra poco fisica come il chievo e sulle palle alte può far male.
Centrocampo: SI abbè sono quelli che devi mettere....Non hai dubbi.
Attacco: Quagliarella perchè è riposato e sta facendo progressi a livello fisico. Di Vaio è rigorista e poi il Napoli non sta passando un buon momento...Tra Cavani,Cassano e Pato sinceramente è una bella lotta. Mi sento di escludere Cavani perchè anche nell'ultima gara non l'ho visto molto lucido anzi....mi pare affaticato e non in perfette condizioni. Uno tra cassano e pato...Difficile scegliere ma al momento andrei su Pato.
Attacco: Quagliarella perchè è riposato e sta facendo progressi a livello fisico. Di Vaio è rigorista e poi il Napoli non sta passando un buon momento...Tra Cavani,Cassano e Pato sinceramente è una bella lotta. Mi sento di escludere Cavani perchè anche nell'ultima gara non l'ho visto molto lucido anzi....mi pare affaticato e non in perfette condizioni. Uno tra cassano e pato...Difficile scegliere ma al momento andrei su Pato.
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per la difesa mi accodo agli altri.
per l'attacco vediamo un po:
CASSANO Antonio => fuori casa con la juventus
CAVANI Edison => fuori casa con la reggina
DI VAIO Marco => fuori casa con il napoli
PATO Alexandre => derby con l'inter
QUAGLIARELLA Fabio => fuori casa con il siena
MORIMOTO Takayuki => fuori casa con il chievo
azz... non puoi sfruttare per nulla il fattore campo.
metterei fisso quagliarella.
di vaio lo vedo in discesa e il napoli non può andare sempre male... potrebbero crearsi troppi malumori nell'ambiente in caso di risultato non positivo.
reggio è un brutto campo.
metterei pato perchè un gol nel derby farebbe lievitare anche il voto in pagella, e con kaka non in perfette condizione (sempre se gioca) potrebbe essere l'unico terminale offensivo per il milan.
mi giocherei il ballottagio cassano - morimoto.
la juve sta perdendo colpi, cassano regala sempre magie, ma in caso di partita sotto tono il 5 non te lo leva nessuno.
morimoto a chievo potrebbe essere una sorpresa.
per l'attacco vediamo un po:
CASSANO Antonio => fuori casa con la juventus
CAVANI Edison => fuori casa con la reggina
DI VAIO Marco => fuori casa con il napoli
PATO Alexandre => derby con l'inter
QUAGLIARELLA Fabio => fuori casa con il siena
MORIMOTO Takayuki => fuori casa con il chievo
azz... non puoi sfruttare per nulla il fattore campo.
metterei fisso quagliarella.
di vaio lo vedo in discesa e il napoli non può andare sempre male... potrebbero crearsi troppi malumori nell'ambiente in caso di risultato non positivo.
reggio è un brutto campo.
metterei pato perchè un gol nel derby farebbe lievitare anche il voto in pagella, e con kaka non in perfette condizione (sempre se gioca) potrebbe essere l'unico terminale offensivo per il milan.
mi giocherei il ballottagio cassano - morimoto.
la juve sta perdendo colpi, cassano regala sempre magie, ma in caso di partita sotto tono il 5 non te lo leva nessuno.
morimoto a chievo potrebbe essere una sorpresa.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Terlizzi ora come ora e meglio non schierarlo non sta passando un buon momento fisico ,certo che anche io tra Cassano e Pato sceglierei Pato19angelo85 ha scritto:Difesa:Manfredini ultimo della lista dei 4. Nell'ordine metterei Terlizzi Biava e primo panchinaro Domizzi. Terlizzi non si sa se gioca ma se va in campo trova una squadra poco fisica come il chievo e sulle palle alte può far male.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho due domande...giocate col modificatore della difesa??Lega a scontri diretti o a gran premio?

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(4-3-3) Muslera - Maicon Biava Kjaer Domizzi - Montolivo Guarente Mauri - Pato Di Vaio Quagliarella
A disp: Carrizo - Stankevicius Manfredini - Cigarini Sammarco - Cavani Cassano
Ti ho fatto la formazione ritenendo Kaka fuori causa. Nel caso in cui Kaka dovesse giocare, allora lui in formazione con Guarente che scala primo in panchina
Ti ho fatto la formazione ritenendo Kaka fuori causa. Nel caso in cui Kaka dovesse giocare, allora lui in formazione con Guarente che scala primo in panchina
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
si giochiamo con modificatore difesa.. la lega è organizzata con 10 squadre a mò di campionato su 36 giornateDany87 ha scritto:Ho due domande...giocate col modificatore della difesa??Lega a scontri diretti o a gran premio?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Anche io farei questa formazionecrash83 ha scritto:(4-3-3) Muslera - Maicon Biava Kjaer Domizzi - Montolivo Guarente Mauri - Pato Di Vaio Quagliarella
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(4-3-3) Muslera - Maicon Biava Kjaer Domizzi - Montolivo Kaka Mauri - Pato Cavani Quagliarella
A disp: Carrizo - Manfredini Stankevicius - Cigarini Guarente- Cassano Di Vaio
Io mi schiererei cosi: tra i tuoi dubbi in difesa schiero sicuramente Biava e poi scelgo Domizzi rispetto a Manfredini (sfida durissima anche se sta giocando bene) e Terlizzi (dopo l'errore grossolano con la Juve non credo giocherà). A centrocampo scelte obbligate, in attacco invece sicuro Quagliarella che sembra tornato in forma e poi scelgo Cavani che affronta una difesa non proprio ermetica rispetto a Cassano e Di Vaio (che è in un periodo di calo).

A disp: Carrizo - Manfredini Stankevicius - Cigarini Guarente- Cassano Di Vaio
Io mi schiererei cosi: tra i tuoi dubbi in difesa schiero sicuramente Biava e poi scelgo Domizzi rispetto a Manfredini (sfida durissima anche se sta giocando bene) e Terlizzi (dopo l'errore grossolano con la Juve non credo giocherà). A centrocampo scelte obbligate, in attacco invece sicuro Quagliarella che sembra tornato in forma e poi scelgo Cavani che affronta una difesa non proprio ermetica rispetto a Cassano e Di Vaio (che è in un periodo di calo).
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muslera; Maicon, Kjaer, Biava; Kakà, Montolivo, Mauri, Guarente; Cavani, Quagliarella, Pato.
Se Kakà non recupera dentro un difensore
Se Kakà non recupera dentro un difensore

se kakà non ce la fa prima guarente di cigarini?
il fatto che hamsik probabilmente non giochi potrebbe agevolare il bologna e di conseguenza di vaio visto che lo slovacco è fondamentale per la sua squadra??
anche grazie a voi sto risolvendo i miei dubbi

il fatto che hamsik probabilmente non giochi potrebbe agevolare il bologna e di conseguenza di vaio visto che lo slovacco è fondamentale per la sua squadra??
anche grazie a voi sto risolvendo i miei dubbi
- Dany87
- Pallone d'oro

Si, prima Guarente, hai maggiori sicurezze sul fatto che parta dall'inizio e i suoi tiri da fuori son sempre pericolosi...Io ti sconsiglio di schierare Di Vaio, il Napoli deve tornare alla vittoria e come meglio se non giocare al San Paolo contro un Bologna in crisi e senza parecchi uomini??
Ultima modifica di Dany87 il 12.02.09 - 15:15, modificato 1 volta in totale.

si ti dò ragione anche perchè l'ho visto male di vaio ultimamenteDany87 ha scritto:Si, prima Guarente, hai maggiori sicurezze sul fatto che parta dall'inizio e i suoi tiri da fuori son sempre pericolosi...Io ti sconsiglio di schierare Di Vaio, il Napoli deve tornare alla vittoria e come meglio se non giocare al San Paolo contro un Bologna in crisi e senza parecchi uomini??