Prego ragazzi, questa settimana decidete voi
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo essere tornato alla vittoria domenica scorsa, questa settimana gioco contro il primo in classifica, se lo batto lo supero. Partita poco poco importante quindi...
- Sereni Marchetti Lupatelli
- Criscito Chiellini Cordoba Maggio Padalino Silvestre Manfredini Portanova
- Motta Simplicio Hamsik Brighi Kuzmanovic Muntari Rosina
- Ibrahimovic Di Vaio Miccoli Pandev Maccarone
Con assenti Melo e Sculli per squalifica, rischio di perdere Hamsik per infortunio. Comunque: fate voi, considerando che gioco con il modificatore difesa (media difesa con cui posso togliere o dare punti all'avversario), quindi è importante non avere insufficienze nel reparto arretrato.
Con assenti Melo e Sculli per squalifica, rischio di perdere Hamsik per infortunio. Comunque: fate voi, considerando che gioco con il modificatore difesa (media difesa con cui posso togliere o dare punti all'avversario), quindi è importante non avere insufficienze nel reparto arretrato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prego ragazzi, questa settimana decidete voi
Io posso darti solo un consiglio :crash83 ha scritto:Dopo essere tornato alla vittoria domenica scorsa, questa settimana gioco contro il primo in classifica, se lo batto lo supero. Partita poco poco importante quindi...
Marchetti
Chiellini
Silvestre
Criscito o Maggio
Simplicio
Motta
Kuzmanovic
Rosina
Ibrahimovic
Di vaio
Pandev
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti
Criscito Chiellini Maggio Portanova
Simplicio Hamsik Brighi
Ibrahimovic Di Vaio Pandev
Col dubbio Pandev/Maccarone e in caso di assenza di Hamsik, dentro Motta
Criscito Chiellini Maggio Portanova
Simplicio Hamsik Brighi
Ibrahimovic Di Vaio Pandev
Col dubbio Pandev/Maccarone e in caso di assenza di Hamsik, dentro Motta

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta Marchetti senza dubbi.crash83 ha scritto:Dopo essere tornato alla vittoria domenica scorsa, questa settimana gioco contro il primo in classifica, se lo batto lo supero. Partita poco poco importante quindi...
Dietro Maggio-Portanova-Chiellini (nel caso in cui a Ranieri venisse in mente di provarlo), con Silvestre o Cordoba prima alternativa.
In mezzo Simplicio-Motta-Rosina-Hamsik, con Brighi prima alternativa nel caso in cui Hamsik non fosse disponibile.
Davanti Ibra-Pandev-Di Vaio, con Miccoli prima alternativa.
Mi stuzzicano Maccarone-Muntari, ma alla fine metterei questi sopra...e giocherei con un 3-4-3
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti
Chiellini Cordoba Maggio (Criscito Silvestre Portanova)
Motta Simplicio Hamsik Brighi (Rosina Kuzmanovic Muntari)
Di Vaio Miccoli Pandev (Ibra)
Certo in difesa ti metto Chiellini & Cordoba che non è certo giochino, da valutare con le probabili formazioni più avanti.
A metà campo è davvero dura...non son convinto delle scelte proposte da me medesimo.
Davanti la follia: fuori Ibra che segna poco nei big match... Però boh anche Di Vaio è un azzardo a Napoli perciò se ti pesasse lasciar fuori lo svedese ci sta togliere il capocannoniere.
Chiellini Cordoba Maggio (Criscito Silvestre Portanova)
Motta Simplicio Hamsik Brighi (Rosina Kuzmanovic Muntari)
Di Vaio Miccoli Pandev (Ibra)
Certo in difesa ti metto Chiellini & Cordoba che non è certo giochino, da valutare con le probabili formazioni più avanti.
A metà campo è davvero dura...non son convinto delle scelte proposte da me medesimo.
Davanti la follia: fuori Ibra che segna poco nei big match... Però boh anche Di Vaio è un azzardo a Napoli perciò se ti pesasse lasciar fuori lo svedese ci sta togliere il capocannoniere.
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.02.09 - 17:22, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Dopo essere tornato alla vittoria domenica scorsa, questa settimana gioco contro il primo in classifica, se lo batto lo supero. Partita poco poco importante quindi...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- pedro10
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SERENI-MAGGIO-CHIELLINI-T.MANFREDINI-PORTANOVA- T.MOTTA-HAMSIK-F.SIMPLICIO- IBRA-PANDEV-MICCOLI
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dunque, dando un'occhiata ai vostri interventi e girando per il forum, stilo la bozza di formazione che sono orientato a schierare:
3-4-3: Marchetti - Maggio Chiellini Criscito - Rosina Simplicio Brighi Motta - Ibra Pandev Miccoli
A disp: Lupatelli - Portanova Manfredini - Muntari Kuzmanovic - Di Vaio Maccarone
Se qualcuno ha qualche spunto ulteriore o qualche raccomandazione su qualche giocatore (non so, magari un sentore o un presagio) ben venga

3-4-3: Marchetti - Maggio Chiellini Criscito - Rosina Simplicio Brighi Motta - Ibra Pandev Miccoli
A disp: Lupatelli - Portanova Manfredini - Muntari Kuzmanovic - Di Vaio Maccarone
Se qualcuno ha qualche spunto ulteriore o qualche raccomandazione su qualche giocatore (non so, magari un sentore o un presagio) ben venga
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io rispetto alla tua mi schiererei a 4 in difesa con Portanova per Motta (però io conosco solo il modificatore difesa, centrocampo non so come si fa e in quanti punti consiste). Il resto ok cosi, forse invertirei solo Maccarone e Di Vaio in panca.crash83 ha scritto:Dunque, dando un'occhiata ai vostri interventi e girando per il forum, stilo la bozza di formazione che sono orientato a schierare:
Se qualcuno ha qualche spunto ulteriore o qualche raccomandazione su qualche giocatore (non so, magari un sentore o un presagio) ben venga![]()
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

Purtroppo merito di perdere 4,5 punti nella scelta di lasciar fuori Di Vaio e mettere Pandev. A prescindere dal gol di Di Vaio, che veniva comunque da un momento no e ha fregato molti quindi ci può stare non averlo messo, credo che in questo momento non bisogna mettere gente della Lazio almeno fino alla prossima vittoria, l'errore è stato essersi lasciati impressionare dalla discreta prova di Firenze. Nota positiva era che il mio avversario si è già giocato le cartuccie Rocchi-Lavezzi; adesso speriamo nel Palermo, nel Genoa e in Ibrahimovic :sisi:
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mannaggia, quest'anno Di Vaio è da mettere sempre...non scherzo, lo penso davvero, è come Borriello di un anno fa, non si può rischiare fuori essendo anche rigoristacrash83 ha scritto:Purtroppo merito di perdere 4,5 punti nella scelta di lasciar fuori Di Vaio e mettere Pandev. A prescindere dal gol di Di Vaio, che veniva comunque da un momento no e ha fregato molti quindi ci può stare non averlo messo, credo che in questo momento non bisogna mettere gente della Lazio almeno fino alla prossima vittoria, l'errore è stato essersi lasciati impressionare dalla discreta prova di Firenze. Nota positiva era che il mio avversario si è già giocato le cartuccie Rocchi-Lavezzi; adesso speriamo nel Palermo, nel Genoa e in Ibrahimovic :sisi:
- crash83
- Pallone d'oro

E c'hai ragione. Quest'anno non ci becco proprio, sarà il duecentesimo gol che perdo. E mi costa punti su punti. Mannaggia a meDaniste ha scritto:Mannaggia, quest'anno Di Vaio è da mettere sempre...non scherzo, lo penso davvero, è come Borriello di un anno fa, non si può rischiare fuori essendo anche rigorista![]()
- Daniste
- Pallone d'oro

Va beh, io nelle scorse sette partite ho perso 6 gol e 4 assist, quindi vedi che sei in buona compagniacrash83 ha scritto:E c'hai ragione. Quest'anno non ci becco proprio, sarà il duecentesimo gol che perdo. E mi costa punti su punti. Mannaggia a meDaniste ha scritto:Mannaggia, quest'anno Di Vaio è da mettere sempre...non scherzo, lo penso davvero, è come Borriello di un anno fa, non si può rischiare fuori essendo anche rigorista![]()
![]()
Però Di Vaio e Doni non li levo nemmeno sotto tortura
Tra l'altro per continuare il parallelo...Borriello l'anno scorso alla ventesima era salvo e il Genoa ha frenato...quest'anno Di Vaio se la lotta fino alla fine, e il Bologna può salvarsi solo se lui continua...quindi potenzialmente è ancora più "sicuro"
Ultima modifica di Daniste il 17.02.09 - 12:57, modificato 1 volta in totale.